Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalaras: Non c'è molto margine di manovra nel PSI

L'International Financial Institute (IIF), che rappresenta le banche nei negoziati per lo scambio di obbligazioni greche, chiamato PSI, ha dichiarato Mercoledì che non vi è margine di manovra molto in termini di piano.




"E 'chiaro che dobbiamo limitare le perdite di valore attuale netto per gli investitori", ha detto il capo della, IIF Dalaras Charles.
"Abbiamo molto poco margine di manovra, ma faremo in modo che l'accordo resterà volontario", ha dichiarato Dalaras in un'intervista a Reuters.
Ai sensi della decisione del 26 ottobre, la banche hanno accettato di tagliare il debito greco del 50%, una mossa che porterà ad una riduzione di 100 miliardi.
Ma dipende dal tasso e la durata delle nuove obbligazioni, le perdite di valore attuale netto per gli obbligazionisti possono restare vicino al 50% o superiore al 60%, che è un punto chiave nelle trattative con gli obbligazionisti.
Mr. Dalaras, che ha incontrato più tardi Mercoledì con il Primo Ministro Lucas Papademos e il ministro delle Finanze Evangelos Venizelos di Atene, non ha detto quello che il soffitto.
"Abbiamo in mente due approcci in questo momento. Un approccio a tutti gli investitori è un altro approccio che include due opzioni. Discuteremo i parametri di ciò che noi crediamo funziona e cosa non funziona ", ha detto.


(imerisia)
 
Il dato è ufficiale, hanno votato SI 255 parlamentari. Mentre hanno espresso voto contrario 38 deputati.
Ampia maggioranza per il nuovo esecutivo.
 
"Abbiamo in mente due approcci in questo momento. Un approccio a tutti gli investitori è un altro approccio che include due opzioni. Discuteremo i parametri di ciò che noi crediamo funziona e cosa non funziona ", ha detto.

Non ho capito chi ha detto questo?
 
certo che se passa lo swap e fanno i tagli previsti e dopo la BCE comincia a stampare le banche la prenderanno in quel posto, si sarà dato cmql'esempio agli altri stati o no ?
 
Si, è lui.
Provate a recuperare il testo Reuters in inglese.

Little room for manoeuvre on Greek deal details-IIF




LONDON | Wed Nov 16, 2011 10:00pm IST

Nov 16 (Reuters) - The lead negotiator on a deal for banks to halve the value of their Greek government bonds said there was limited room for flexibility on the terms to ensure it remains a voluntary plan.
"It's clear that we need to contain the net present value losses for investors," said Charles Dallara, managing director of the Institute of International Finance (IIF), which is representing private sector holders of Greek government debt.
"We don't have a great deal of room for manoeuvre here but we will ensure it stays in voluntary territory," he told Reuters in an interview.
Investors last month agreed to cut the nominal value of their bonds by 50 percent, saving the troubled country about 100 billion euros ($135 billion). But depending on interest rate assumptions and maturities the net present value loss for investors could remain close to 50 percent, or rise to over 60 percent, and is seen as a key issue.
Dallara declined to say what the upper limit was. He is meeting Greece's new prime minister and other officials in Athens on Wednesday, and meeting creditors in Frankfurt on Thursday to finalise details.
"We have two approaches in mind right now. A singular approach for all investors, and another approach that has two different options. We will be discussing parameters on what we think will work and what won't work," he said. ($1 = 0.739 Euros) (Reporting by Steve Slater; Editing by Hans-Juergen Peters)
 
Voto di fiducia Papademos governo con 255 "sì" Hanno votato contro il KKE, SYRIZA e Turismo-Servizi per votare 'No' del PASOK, cap. Katsouris e Tsetinis Mantatzi e dal SW P. Glowing
PUBBLICAZIONE: 09:59 | ULTIMO AGGIORNAMENTO: prima del 35 '









Continua per un plenaria terzo giorno del dibattito sulla Casa dichiarazioni programmatiche del nuovo governo, con parlamentari tirocini e leader politici. Dopo il discorso del Primo Ministro ha tenuto una votazione per appello nominale in cui il governo ha ricevuto 255 "sì" e 38 "no". Nella votazione si è svolta 293 membri.

MP votato contro la Panos SW Glowing, che era al di fuori del PPE sud-ovest, il parlamentare indipendente Panagiotis Kourouplis, MP Thesprotia PASOK Chris Katsouris, Xanthi deputato del PASOK Tsetinis Mantatzi ...

Voto di fiducia dato dal parlamentare indipendente Elsa Papadimitriou.

Poco dopo le 6 pm Mercoledì inizia il discorso del Primo Ministro Lucas Papademos.
Ciascuno dei voti nel nuovo governo rappresenta una decisione di responsabilità di lasciare la zona euro in Grecia e l'economia greca anorthothei, ha detto il primo ministro L. Papademos, in un discorso prima del voto psifororia di fornire la fiducia nel nuovo governo in parlamento.

Il Primo Ministro in risposta ai reclami in primo luogo a sinistra ha sostenuto che in realtà la posta in gioco per mantenere il paese in euro e che "non è un ricatto è la verità."

Incolpare l'escalation e l'ampliamento della crisi che ora minaccia il "nucleo della zona euro 'e la gestione di Bruxelles Papademos ha sottolineato la necessità per i movimenti radicali per fermare anche il rafforzamento delle risorse e il ruolo della EFSF e rafforzare la governance economica in Europa.

Il patto di stabilità non ha funzionato in modo efficace, non è riuscito a prevenire la diversione di bilancio, ha detto in un altro punto nel suo discorso, signor Papademos.

Lavoro in titanio del nuovo governo, ripetuta, e ha dato maggiore attenzione-che il discorso originale, la necessità di un'equa ripartizione degli oneri e sacrifici.

Anche il primo ministro è stato più esplicito riferimento al tempo di elezioni. Il lavoro di questo governo è mandato molto specifico e limitato e l'attuazione delle decisioni del vertice del 26-ottobre 27. Subito dopo saranno le elezioni, ha detto Papademos.

Papademos ha inoltre osservato che seria considerazione e le posizioni di coloro che hanno detto che avrebbero votato a favore del governo nella successiva votazione entro la fine del suo discorso sul voto di fiducia al governo.


Interventi dei deputati

"Il nostro compito è ora quello di superare i dogmi del passato e di dare priorità agli interessi nazionali. E 'assolutamente necessario per sostenere lo sforzo nazionale senza equivoci e parole macinate di tutte le forze che credono che il nostro soggiorno nella zona euro è l'unica soluzione che la Grecia possa superare la sua convenienza ", ha detto dal podio della Camera il ministro dello Sviluppo, Competitività e delle Finanze, Michalis Chrisochoïdis, durante la discussione sulle dichiarazioni programmatiche della cooperazione del governo.

"Sfida per il governo di responsabilità nazionale", ha continuato "è tutto greco per sentirsi al sicuro ancora una volta, credo che ci sia speranza e prospettiva. E 'nostro dovere garantire il paese nella zona euro e rispettare le decisioni del 26 ottobre. Sono queste le aspettative e tutto ciò che facciamo superare. In un momento critico che conta. La salvezza del nostro paese e non partito codardia politica. Questi sono sintomi di una politica che è morto. "

A questo punto, il ministro dello Sviluppo, ha dichiarato:

"La crisi che abbiamo di fronte oggi non è solo crisi finanziaria o del debito. E 'una prova della vita politica, sociale, istituzionale e culturale dei fronti sito uno sforzo alla ricerca della trascendenza. La Grecia è voltare pagina. Come scrivere influenzerà le generazioni future e questa è la grande responsabilità che grava sulle nostre spalle ".

Facendo riferimento alla priorità del suo ministero, il signor Chrisochoïdis focalizzata in particolare sull'uso del QSN per finanziare gli investimenti e per accrescere la liquidità del mercato. Concludendo il suo discorso, il signor Chrysohoidis ha dichiarato: "Abbiamo il dovere di non cedere al peso della responsabilità, dubbi e per rivendicare gli enormi sacrifici già compiuti dal popolo greco".

La decisione della sinistra democratica non dà fiducia nel nuovo governo ha ribadito nel suo discorso Kouvelis Fotis.

"Noi non diamo un voto di fiducia, ma noi siamo qui per contribuire alle proposte che beneficio della comunità, che guiderà il Paese fuori dalla crisi. La nostra posizione ferma di rimanere in Grecia all'interno della zona euro. E la nostra posizione è che noi abitualmente battaglia per lo stato della società greca all'interno della zona euro ", ha detto tra le altre cose.

Intraprendere iniziative chiamato Papandreou Skandalidis

Per visualizzare rapidamente il calendario e l'orizzonte di iniziative per il restauro del Pasok George Papandreou ha invitato il ministro per lo sviluppo rurale Costas Skandalidis detto al Plenum sulle dichiarazioni programmatiche del governo.
"Si apre la strada chiara da seguire nei prossimi giorni determinerà le procedure sarà messo tutto sul tavolo," ha aggiunto Mr. Skandalidis.

Poi ha detto che è un'occasione "per recuperare il filo partiti politici che legittima la società prima di sommerso sulle rovine del post."
Ha aggiunto che "la fazione ci ha offerto molto, ma abbiamo bisogno di aggiungere qualcosa a se stessa."
"Il corso deve essere disegnato e unità è la base della politica e del programma, non su dichiarazioni senza senso e diagkonismous. Le soluzioni devono essere democratici e istituzionali. Il risultato è innegabile ", ha dichiarato Skandalidis ancora.

Riferendosi al governo Papademos ha detto che "dobbiamo sostenere lo sforzo per uscire il paese dalla crisi come uno sforzo collettivo in questo poco tempo che questo governo governerà il paese."

"Una nuova strategia nazionale che sembra una soluzione all'interno della zona euro e alleanze con tutte le forze che vogliono un'Europa unita", ha dichiarato Skandalidis e ha sottolineato che "non può essere subordinato alla logica di un governo di responsabilità limitata", ma "dobbiamo tutti nel quadro dello sforzo a beneficio del paese da questo."

"Non posso accettare che il Paese rischia di affondare perché le forze politiche erano incapaci di trovare un linguaggio comune," ha detto. Giannitsis supporto in Papademos

Supporto completo nella persona del primo ministro il signor Lucas Papademos ha dato il ministro dell'Interno Tassos Giannitsis dopo passo la Casa durante discussione sulle dichiarazioni programmatiche della cooperazione del governo, mentre ha parlato di una guerra è implicita nel Primo Ministro, e fuori del paese.

"Insieme con gli sforzi di questo governo di andare avanti come la Grecia, c'è una guerra sotterranea nascosta al primo ministro e il governo, sia all'interno che all'esterno del paese, sopra le teste del popolo greco e coloro che non nome ", ha dichiarato Giannitsis.

Egli ha anche osservato che "t ha 1994 Lucas Papademos ha determinato una battaglia titanica e ha vinto, non svalutato la dracma, nonostante le enormi pressioni speculative".

"La società ha l'obbligo di disporre di memoria e di resistere lobotomie. Ci sono forze di lavoro sotterraneo, giocare o flirtare con l'aggravarsi della crisi con nome ", ha dichiarato Giannitsis e ha aggiunto:" Personalmente ho sentito il bisogno di unire le nostre forze, anche se la battaglia era persa. E a volte ho fatto. Sono fiducioso che questo governo farà il suo lavoro in modo responsabile e fornire il sistema politico ".

Il ministro dell'Interno ha sottolineato il "bisogno di comprensione di trovare soluzioni, seguendo il respiro Venerdì, ci porterà a trovare gli altri respiri", aggiungendo che "sento delle voci, non avendo che dire, alcuni Elezione Tempo skarfizontai ".

Mr. Giannitsis criticato chi parla di perdita di sovranità, sottolineando che "la sovranità è guadagnato con le politiche meno prestiti ricorso, con le politiche per capire fino a che punto può ottenere il prestito."

"Nel nostro Paese sono le stesse voci che denunciano la globalizzazione e richiedono politiche nuove che necessitano di nuovi prestiti e fare q ', ha detto.

Infine, con riferimento alle priorità del suo ministero ha individuato cinque priorità: migliorare l'operazione di "Kallikrates" e prestiti a basso tasso di interesse dalla Cassa depositi e prestiti, pareggio di bilancio degli enti locali, gli investimenti per promuovere l'occupazione, riduzione della burocrazia e una maggiore coesione sociale azione.


Papaioannou: "Il Papademos risponderà alla chiamata della storia"

"Ho partecipare a questo governo, perché più delle parti è l'interesse e salvare il nostro paese, partecipano l'elemento del mio eccesso di grandi sconti per rendere ideologico e valore all'interno del partito", ha detto il ministro della Giustizia del Parlamento, Miltiadis Papaioannou dibattito sul voto di fiducia nel governo Papademos. Mr. Papaioannou apparso convinto sostenitore del governo Papademos ha sottolineato che "noi difenderemo con tutte le mie forze", ma con elementi di autocritica, dal momento che l'eccesso descritto la coesistenza con i ceppi del Laos.
Il ministro della Giustizia ha detto, però, e il leader di Nuova Democrazia, Antonis Samaras, le denunce che il governo è un Papademos scopo speciale: "Nelle democrazie parlamentari non ci sono governi o responsabilità limitata per usi speciali non prevede la nostra Costituzione. Non prevedo alcun ordine democratico nella comunità internazionale in cui abbiamo un rapporto istituzionale. Lo stato non rallenta ...».
Per la persona del primo ministro, Lucas Papademos, ha detto che "i momenti critici e storici come paese siamo synatithikan la necessità della scelta, è una chiamata della storia. Deve rispondere, non vogliono credere ...».
Ha inoltre preso atto che "mai due anni di governo del PASOK sollevato qualche incidente grave di corruzione in cui impegnare il governo la scelta ufficiale del governo. Per la prima volta nel nostro Paese, ci sono arresti di persone conosciute e sconosciute per il crimine più diffuso dell'evasione fiscale ...».
Per l'area della Giustizia si impegna a promuovere la legge sulla droga, per alleviare la prigione, ma il completamento delle operazioni per l'attuazione dell'istituto della mediazione. In pochi giorni ha promesso di presentare il piano nazionale contro la corruzione e il Piano d'azione nazionale per la durata ragionevole dei procedimenti. Come priorità, e ha presentato la digitalizzazione della giustizia, ma anche l'archiviazione elettronica dei documenti del tribunale nel più grande tribunale del paese.
Per la decisione del 26 ottobre ha detto che è "la nostra nazionale acquis" a causa di George Papandreou e il precedente governo, mentre epanelaoe che un onere di grande responsabilità per la salvezza del paese "sollevato il gruppo parlamentare del PASOK."

(To Vima)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto