Samaras si sente vendicato la strategia di   Sforzo per quanto è necessario per convincere la base partito 
  PUBBLICAZIONE: prima del 45 ' 
  Per il signor Ant.  Samara,  il caso delle lettere ai creditori, era essenzialmente come un gioco  solido degli scacchi, dal quale crede che è emerso vincitore.  Visibilmente soddisfatto, il presidente della Democrazia  appare giustificata dalla strategia di oggi, sostenendo che la posizione ferma del 'raggiunto tutti'. 
  L'ultimo giorno, il signor Samaras mosso sul filo del rasoio e la pressione era insopportabile.  Cercando essenzialmente un 'uscita di responsabilità ", un" compromesso onorevole "per gli altri, o un accordo decente, che non solo le apparenze diesoze, ma aveva sostanza e il contenuto. 
  Il clima nel gruppo di testa di ND   ora è completamente diverso da giorni precedenti, in cui la riflessione  aumenta con l'aumentare dei messaggi che egli sarebbe stato rilasciato  il sesto. 
   Mercoledì sera, i dati stanno cambiando a poco a poco, soprattutto dopo  i primi messaggi positivi che arrivavano dai creditori dopo l'invio e  la pubblicazione della sua lettera, il signor Samaras. 
  Il leader dell'opposizione, anche se dovrebbe essere al lavoro per convincere di base del partito è stato letteralmente "dipendenza da linea antimnimoniaki" per 18 mesi in uno stato d'animo migliore. 
  "La trattativa è come un gioco su una scacchiera.  Fate muove e attendere l'apertura di un altro.  Ci deve stare fermo e mi è rimasta stabile ", ha detto ieri sera ai giornalisti, con il quale ha parlato fuori dal suo ufficio in Parlamento. 
  Una massima di scacchi antico, dice che  "un  esperto in tattiche sa cosa fare quando c'è qualcosa da fare, e la  strategia specifica sa cosa fare quando non c'è niente da fare." 
  Nel caso di LD   La grande sfida per il signor Samaras è stato quello di dimostrare  l'adagio che si applica, cioè di trovare una via, una soluzione per  tutti i risultati possibili, anche in caso di stallo. 
  In questo caso vi era un vicolo cieco per diversi giorni.   In definitiva sembra che la soluzione trovata con la lettera Sig.  Samaras, e che i messaggi arrivano, a quanto pare accettabile. 
  Naturalmente, la decisione finale sul rilascio della rata famoso Sesto dell'Eurogruppo del 29 novembre, che è ora in SW  non hanno alcuna preoccupazione. 
   Il caso non rilasciato il sesto e rilasciare la "maledizione" sulle  persone in caso di default, alcuni a carico la decisione di Mr. Samaras. 
  "Che cosa diresti? In quello che ho detto e d'accordo Papademos.  Ciò che io voglio dire che non vi danno la sesta puntata perché non firmare? "Ha detto ai giornalisti Mercoledì sera alla Camera. 
   Nella lettera, quasi identico a quello inviato dal Samaras nel Partito  Popolare Europeo (PPE) - ha inviato a mezzogiorno Mercoledì, il quale è  stato affrontato, la Commissione europea, l'Eurogruppo, la Banca  centrale europea e il dottorato di ricerca T., e nessun riferimento a  quel tempo saranno fatti elezioni. 
  Ceppi testa di ND   dire che questo testo aveva argomentazioni economiche e politiche per  il rilascio della sesta puntata e che la questione delle elezioni (per  il quale vi era riferimento nella lettera al PPE prima di 10 giorni) è  una questione puramente interna, e non importa per i partner europei. 
  "La  data delle elezioni obiettivo rimane 19 febbraio e il trasferimento  abbia a che fare solo con il consenso del PSI, il debito  the''haircut''Greek" è una visione costante di LD, ma sullo sfondo ricevere top manager di una piccola estensione della vita del governo. 
  Stretti collaboratori del Sig. Samaras, supporto, volendo convincermi il presidente del LD  non risolto, che la lettera non pregiudica il diritto di negoziare. 
 
  Infatti, esecutivo centrale ha ribadito nella relazione del Wall Street Journal, che nota che la lettera  "explicit obiezione ripetuta lungo Antonis Samaras sulla miscela di  austerità misure adottate dal precedente governo per raggiungere gli  obiettivi di deficit di bilancio, come promesso istituti di credito ...  Inoltre, accusa tassazione eccessiva peggioramento della recessione in  Grecia, entra ora nel suo quinto anno, che porta ad una diminuzione  delle entrate del governo, aumenta nel mondo degli affari e lucchetti  cielo alti livelli di disoccupazione .... " 
   Sulla base e la segnalazione di questa pubblicazione, l'elemento  centrale del giorno il signor Samaras successivo è la questione della  tassazione e della politica fiscale cambiare.   Questo è, per e sotto il rigoroso programma, un problema che può essere  'modifiche', un termine che è stato nella lettera, al posto della parola famosi avevano rinegoziato la bandiera principalmente io Zappeion, dove ha parlato del riavviare l'economia con la "guida" per ridurre le tasse. 
   Lo sfondo e le discussioni sono state intense e il ruolo decisivo nel  plasmare l'ultima tappa del Sig. Samaras giocato entrambi e ora  vice-ministri, il signor D.  Avramopoulos e St.  Dimas. 
  Inoltre, molto importante è stato il ruolo del Primo Ministro L.  Papademos,  che con la sua presa di posizione verso l'esterno un paio di giorni e  il rapporto "onesto e diretto" con il Sig. Samaras ha facilitato lo  sviluppo ed ha contribuito notevolmente a migliorare il clima  all'interno della UE 
   Come parte del ... negoziazione, un elemento importante è stata la  rimozione di parte della lettera di cui l'elezione, che era nel testo  del PPE. 
   D'altra parte, il signor Samaras curati costruzione su quelle  consultazioni, il diritto alla lettera afferma in sostanza che le  politiche del memorandum non avere la condizione, o come successivamente  modificata una frase che indica la persistenza di cambiare il mix di  politiche sostenibili "La nostra intenzione è quello di evidenziare  questi temi, insieme a valide alternative, rigorosamente all'interno del  quadro delineato dal programma."
(To Vima)