Il tossico Europa 
Il vecchio continente è minacciata di distruzione - I paesi e le banche  rischiano di essere lasciati senza fondi - unica soluzione è tagliare i  soldi per emettere Eurobonds e la creazione di un ministero comune  delle finanze 
  PUBBLICAZIONE: 17:25 
  
 
   
   Coloro che seguono da vicino l'evoluzione della crisi del debito in  Europa si rendono conto che la situazione tende a sfuggire e che se non  tempestivo intervento sarà presto fuori controllo. 
  Già il sistema finanziario europeo è di fronte a situazioni come quelle affrontate dal sistema bancario greco un anno fa. 
   Le banche europee sono termini finanziamento più dal mondo, lasciando i  fondi in altre direzioni, gestori di fondi cercano rifugio negli Stati  Uniti e altrove, tutto sembra incerto e problematico. 
   Paesi europei sono trattati con sospetto dai mercati, l'indebitamento è  eccessivo nel 2012 raggiungerà 800 miliardi e tassi di interesse  spostarsi in alto, vicino prima dell'anno rispettivamente greca, che ha  reso il debito greco è insostenibile.  Lo stesso rischio di soffrire ora e la maggior parte dei paesi europei, e le loro banche. 
  Le banche del continente affrontato problemi simili.   I finanzieri ex potente del pianeta non trovano i soldi per  ricapitalizzare in un piccolo orientale non poteva prendere di euro o  quando fino a poco tempo rappresentato il 50% del suo fabbisogno  finanziario attraverso una forte francese, le banche tedesche, italiane e  greche. 
   Anche se può sembrare paradossale Europa lo scorso anno si è rivelata  un continente di prosperità, sicurezza e progresso economico in una zona  tossica. 
   A dire il vero, la rigidità delle élite europee e l'anchilosi tedeschi  minacciano la più nobile conquista del mondo intero dopoguerra. 
  Coloro che hanno occhi per vedere vedere che l'Europa va in rovina se non reagiscono più rapidamente.   Se rimanere indifferente mentre accanto poco, se non cambia la sua  posizione e intervenire in modo decisivo alla crisi, se la Banca  centrale europea non stampa i soldi, non emette eurobond e l'Unione  europea ha istituito un ministero comune delle Finanze a Bruxelles, poi  per le situazioni tristi e dolorose insieme. 
   Il governo greco, k.L.Papadimos Prime difficoltà in questo ambiente per  soddisfare le inadatte senza alcuna garanzia che il contratto di  prestito sarà eseguito e la regolazione dei debiti della partecipazione  privata sarà confermato, dovrebbe essere avvisati rischio di diffusione  del greco evidente preoccupazione circa gli sviluppi in Europa e di  invitare i leader di altri paesi, che fino ad ora ha permesso di isolare  noi come i lebbrosi, per fare più presto a seconda dei casi. 
   Rischio semplicemente perché i loro paesi e di diventare lebbrosi e in  Europa sarà distrutta e cadere con una, tutti botto parasernontas e  tutto in autunno.
(To Vima)