L'intera proposta per il PSI + .... Il taglio di capelli  raggiungerà il 58% al 60% - Il tasso viene esaminato tra il 4,9% e 5,3% -  Possibilità di impostare e limitare gli individui a 100 mila - Perché  ha lasciato La Vega - Come coinvolgere la FSF                                               
                           
                                                  21/12/11 - 
07:22
                                                   Tra il 58% e il 60% sembra che può raggiungere il taglio di capelli  cercando greco pubblici e privati all'interno del + PSI. 
Secondo  le informazioni provenienti da fonti 
BankingNews.gr | Online ????????? ????????? una banca  coinvolta nei negoziati difficili nel processo di ristrutturazione del  debito greco sembra Ci sono convergenze tra le parti sui seguenti  argomenti
      
                                      1) 
Il taglio di capelli probabilmente non sarà pari al 50%, ma raggiungerà probabilmente il 58% al 60%. 
Sul tavolo è caduto haircut 80%, ma la proposta è stata respinta direttamente da banche estere. 
2) Il tasso di interesse sulle obbligazioni da emettere nuovo si muoverà in una gamma% 4,90-5,3%. Possibile scenario del 5% al 5,10%. 
3)  Il restante 40% del debito non sarà compromessa ripartiti come segue il  15% verrà pagato sotto forma di denaro contante nelle banche e il 25%  saranno emesse nuove obbligazioni saranno basati sul diritto inglese . 
4) Sulla base della stima del consenso delle parti interessate, il processo volontario, non avrebbe avuto successo. 
Questa previsione è stato detto molte volte in teleconferenze. 
Sulla  base di tutte le stime sono più propensi a partecipare volontariamente  al 60% al 70% dei possessori di obbligazioni greche . 
Per il restante 30% al 40% mobiliterà clausole di azione collettiva stati riportati anche nelle teleconferenze. 
cosa clausole di azione collettiva? che coloro che non partecipano volontariamente parteciperanno obbligatori. 
5) Cosa succederebbe alle persone se non vi è l'attivazione di azioni collettive ? 
U
na proposta che è caduto sul tavolo sono le persone detengono titoli a 100 mila, non obbligati a partecipare. 
Quelle ad esempio, acquistato titoli greci valore di 2 milioni euro probabilità di soffrire di taglio di capelli. 
Il limite di 100 mila euro non è stato ancora concordato ma c'è una proposta sul tavolo. 
6) Proposta del Tesoro, è quello di compensare le perdite sui titoli con passività fiscali degli individui. Per le persone giuridiche si applica la nuova modifica della fiscalità differita. 
7) Dato che i negoziati hanno dimostrato che ci sono 4 pilastri del 
primo pilastro è il governo greco a negoziare. Dice a scivolare bassa e taglio di capelli alto. 
Il secondo pilastro delle banche estere che escludono un taglio di capelli di grandi dimensioni, ma richiedono una cedola alta. 
Il terzo pilastro delle banche greche in cui si afferma erroneamente che si sovrappongono con l'estero. 
banche  greche sono disposti a sostenere il taglio di capelli e addirittura  l'80 % non abbastanza da utilizzare azioni ordinarie dalla FSF. Banche greche hanno chiesto EFSF o preferito dal FSF. 
Il quarto pilastro sono i fondi hedge che seguono una linea separata, forse più speculativo. 
Non  è un caso che ha lasciato la commissione è stata costituita per  intraprendere i negoziati sulla ristrutturazione progetto di greco  debito (PSI) la copertura del fondo Asset Management Vega. Il  Vega ha sede a Madrid e il più famoso nei circoli speculativi, non ha  partecipato attivamente ai negoziati appena guardato il video  conferenze, ma il fondo hedge Vega ha deciso di lasciare a seguito di  controversie intenso e disaccordi su come procedere con lo scambio  volontario di . obbligazioni greche 
Il  comitato incaricato di esaminare i negoziati sul progetto di  ristrutturazione del debito greco è stato creato un mese fa ed è  composto da: National Bank, Alpha Eurobank, AXA, BNP Paribas, CNP  Assurances, Commerzbank, Deutsche Bank, ING, Intesa San Paolo , LBBW. 
Capo del Comitato è il direttore esecutivo del IIF Charles Dallara e Jean Lemierre, di BNP Paribas. Catalyst la FSF banche greche hanno riferito che le trattative si avvarrà del Fondo di stabilità finanziaria. Sotto  la perdita di informazioni sicure sul taglio di capelli quasi il 60%  raggiunge i 20,3 miliardi e una perdita netta dopo la deduzione del PSI  prima 14,2 miliardi di dollari. Quindi le banche greche subirà una perdita di EUR 14,2 miliardi.
l'inculata  incomincia  a materializzarsi 
sui mie 450k  reali   100k se  ne vanno 
hanno giocato sporco  che  siano maledetti loro la bce  e tutte le  loro chiacchere  di *****