Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente mi viene da ridere....credo sia piu' che normale che nell'ambito di una ristrutturazione "volontaria" ci siano holdouts...

Con Ford successe esattamente questo....ci fu una ristrutturazione che non colpi' tutti...

Non vedo cosa ci sia di strano....e' impossibile ristrutturare volontariamente al 100%...se si prende questa strada e' ovvio che ci saranno anche holdout e quindi lo si sarebbe dovuto mettere nel conto
ancora non hai capito che di volontario qui non c'è nulla si usano solo parole per truffare la gente

Sinceramente mi viene da ridere....credo sia piu' che normale che nell'ambito di una ristrutturazione "volontaria" ci siano holdouts...

Con Ford successe esattamente questo....ci fu una ristrutturazione che non colpi' tutti...

Non vedo cosa ci sia di strano....e' impossibile ristrutturare volontariamente al 100%...se si prende questa strada e' ovvio che ci saranno anche holdout e quindi lo si sarebbe dovuto mettere nel conto
E' una parola che nel bene o nel male non dimenticherò mai più...per me è il primo default ma essendo anche ben esposto in Portogallo non vorrei fare un'indigestione !!

Sì" nella partecipazione della BCE nel PSI + Gurria dice l'OCSE

25/01/12 - 16:16

Sostiene la partecipazione del piano di ristrutturazione della Banca centrale europea del debito greco (PSI +) è A. Gurria, responsabile dell'OCSE.

. La questione della partecipazione della BCE PSI + è una questione importante, così come tutti gli spettacoli Grecia e creditori sono vicini ad un accordo
ricordato che ieri il Financial Times ha rivelato che il FMI ha - scene mentre è crescente - la pressione sulla BCE per partecipare + PSI.
Nel frattempo, l'opposizione alla possibile partecipazione della Banca centrale europea PSI + espresso un po 'prima di M. Meister, vicepresidente del gruppo parlamentare dei cristiano-democratici (Cdu) di A. Merkel.
Il + PSI non dovrebbe includere i titoli di Stato greci in possesso della BCE, dice Meister, mentre chiede al FMI e politici non possono più dettare la BCE dovrebbe fare.
Il PSI + deve rimanere l'iniziativa privata, ha detto poi Il Meister.
Alla richiesta di commentare i negoziati per l'accordo di prestito seconda Grecia, il funzionario tedesco ha avvertito che è necessario raggiungere gli obiettivi del + PSI, ed i termini di. troika BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

russia che idea ti sei fatto sulle cedole maturate le pagheranno???

...Andre Saint ...ha scritto di si ...qualche giorno fà...certo con i nominali che ci ritroviamo ..non sarebbe proprio male ...

io ho i conti in rosso che più rosso non si puo ...mi resta qualche euro per il pane ed il latte ...purtroppo il gatto ha già fatto una brutta fine ...:lol:

e la corvette è secca ...

meno male che la donna mi passa ancora qualche cosa da mangiare alla sera ...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto