Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma secondo me il coivolgimeto dei privati è certo ma se mi sbaglio e recupero 100 pago la cena a tutti gli amici del forum a tommy doppia razione:)

Però la tanto sbandierata "volontarietà" andrà a farsi benedire. Come fanno ad obbligarci ad accettare "volontariamente" il taglio. Con i privati ok fanno tutte le pressioni che vogliono, e li obbligano ad accettare il taglio "volontario", ma con noi come fanno? Non sarà più volontario e quindi default vero e proprio.

scusate

Ho letto in precedenza vari messaggi sull'argomento "limite 100k". Qualcuno dei meglio informati conosce un precedente??
Esiste un paese che ha differenziato i creditori in tal senso?
Scusate se riapro questo argomento ma chi come non ha investito molto sulla grecia, sentirsi magari un pò più tranquillo la sera farebbe bene....
grazie!:help:

Però la tanto sbandierata "volontarietà" andrà a farsi benedire. Come fanno ad obbligarci ad accettare "volontariamente" il taglio. Con i privati ok fanno tutte le pressioni che vogliono, e li obbligano ad accettare il taglio "volontario", ma con noi come fanno? Non sarà più volontario e quindi default vero e proprio.
vedrai che qualcosa si inventano tipo cac retroattivo senza default o come dicono loro default tecnico booo ne studiano una al giorno
user_online.gif

dopo aver smenato 200k con la Grecia ora vuoi smenarne altrettanti col Portogallo ? :-o

Dimmi la verità, nell'ipotetico caso che la Grecia rimborsi il retail a 100 (tutto può succedere, c'è anche chi vince al Superenalotto) te la sentiresti ancora di ripresentarti su questo forum ?
Tengo a precisare che io non ritengo probabile tale evento ma non lo escludo nemmeno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto