Vicino accordo - Quasi pronte le misure del nuovo prestito - 50 mm  Apolyseis dipendenti pubblici, tagli fino al 20% per le pensioni di base  - PAPADEMOS Meeting - Dallara per il PSI + - Alle 21:00 la riunione dei  leader politici il Giovedi, Eurogroup		 		 	  	 	  	 	  
 	   				   
                    		 		 			07/02/12 - 
17:00		 		 	   		
 		   
 	 		      	   	  	   	   	   	  	   	   		   		  	 		  		
 		  	 		   		   		  		   		  		   		   	  
 	  	   	  	  	   	   	  	(UPD6) Subito dopo la riunione dei leader politici, che è prevista  per le 21:00 la serata sarà annunciato un accordo leoptomereies Grecia -  troika per il nuovo accordo di prestito, secondo le recenti perdite del  governo. In precedenza alle ore 18:30 il primo ministro L. Papademos incontrerà Ch. Dallara della IIF per finalizzare PSI + ... 
Domani  si riunirà il gabinetto di approvare un nuovo accordo di prestito, e  come annunciato dal ministro delle Finanze tedesco Giovedi si riunirà  l'Eurogruppo. Alla stessa informazione fino a Giovedi si aspetta che il cancelliere tedesco, A. Merkel troika relazione sulla Grecia ... 
processo  Grecia Plus Troika e il documento finale delle nuove misure necessarie  per il nuovo programma di prestiti nel paese, compresi 50.000  licenziamenti dei dipendenti pubblici e ridurre al 20% per le pensioni  di base.
	  
 	   	  	   	   	  	Le discussioni maratona tra il ministro delle Finanze Ev. Venizelos  con i rappresentanti del tripartito hanno continuato fino a tarda sera  Lunedi, allo scopo di finalizzare i termini per il programma di prestiti  nuovo nel paese. 
Nel tardo pomeriggio ci  si aspetta di venire alla carica di Primo Ministro Lucas Papademos  leader politici George Papandreou, Antonis Samaras e George  Karatzaferis, una riunione congiunta di essere "Luce verde" e completare  l'accordo con la troika. 
La troika ha chiesto di incontrare i leader politici, ma non è chiaro se tali riunioni si terranno. 
obiettivo  è quello di identificare le misure supplementari 3,2 miliardi bisogno  di questo anno per eseguire senza problemi nel bilancio, a causa della  maggiore rallentamento segnerà l'economia greca. La  recessione si stima che il 2012 sarà raggiungere almeno il 3,5% del PIL  contro il 2,5% di coloro che sono stati inizialmente valutati dal  governo.   
I dati sono nelle mani del  download troika del 2011 deficit al 9,1% con 9, 2% del PIL rispetto alle  previsioni precedenti del 9,5%. Tuttavia, rimane ben al di sopra l'obiettivo di disavanzo del 8,5% rivisto del relatore del bilancio 2012. 
Lo  scarto dello 0,7%, dovuto principalmente alle entrate dalla fine della  proprietà (vicino a 2,5 miliardi di euro. euro ) configura il pacchetto  di misure supplementari nel 2011 per 1,5 miliardi. di euro. 
Parlando  dopo intense consultazioni, il signor Venizelos ha avvertito che i  negoziati con la troika è dura e che, nonostante i progressi, le domande  sorgono nuove echounn ... 
Secondo fonti  governative, la troika richiede ulteriori tagli 600 milioni di euro dal  lato greco per il 2012 per un accordo definitivo .... 
"I  negoziati con la troika per il nuovo programma sta continuando ed è  ovvio che c'è grande pressione per il paese, esercitato una forte  pressione sul popolo greco, i cittadini greci che si trovano ad  affrontare un dilemma drammatico e acuta ", ha detto il ministro delle  Finanze. 
"Per la salvezza del paese, alla  vigilia dell'euro, il PSI, la finalizzazione del contratto di mutuo e la  ricezione di nuovo il denaro è fondamentale per la salvezza della  Grecia, comporta un costo sociale molto elevato, implica sacrificio ",  ha aggiunto. 
"D'altra parte, il fallimento  dei negoziati, il fallimento del programma, in bancarotta il paese  comporta sacrifici ancora maggiori. E purtroppo, invece di vedere questo  dilemma tragico e parlare onestamente con l'unità nazionale, per capire  quanto è successo negli ultimi decenni nel nostro paese, perché abbiamo  ottenuto in questa situazione, una situazione che colpisce la dignità e  la L'orgoglio del popolo greco è troppe persone che spendono le loro  forze in un convenzionale, il confronto politico obsoleto, pieno di  meschinità, come se nulla fosse accaduto, come se fossimo nel 2009 o nel  1999. Purtroppo, non diciamo altrove e la verità al popolo greco, "a  toni drammatici dieminyse Mr. Venizelos. 
"Alcune  persone credono che parlare tra di noi greci, partiti politici, i  leader di partito con il Primo Ministro che le parti stesse hanno scelto  e supporto alla Camera, stiamo negoziando. No no! negoziare quando  parliamo tra di noi. Nessuno è più duro rispetto agli altri. Nessuno è  più populista rispetto agli altri. Ci-I-one che vuole ridurre gli  stipendi e le pensioni, che vuole limitare il livello di vita i Greci. e  false dichiarazioni che chiunque abbia una sensibilità maggiore o che  lottano qui, dentro, da sola. lotta e negoziazione è quando incontriamo i  rappresentanti autorizzati dei nostri partner e le organizzazioni  internazionali che partecipano alla troika. essere scambiati di fronte  internazionale media, opinione pubblica internazionale, i governi e ai  parlamenti di altri paesi per sostenere la Grecia e volete vedere  avvenire in Grecia hanno fatto nel proprio spazio o la loro percezione. E  'così difficile per chiudere l'affare costantemente i fronti fronti  aperti e altrove. È una Hydra. E perché nessuno è Hercules soli ad  affrontare l'Idra dovrebbero tutti insieme, senza meschinità e senza  exypnakismous dare questa battaglia per convincere i greci a dare loro  l'immagine di tutto il progetto e procedere con la soluzione che  scegliamo, è quello di attenersi alle euro in Europa di rimanere e  lottare per recuperare il terreno perso ", ha aggiunto. 
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????