Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carib

rerum cognoscere causas
By Sotiris Nikas

The government is expected to make its official proposal to private holders of Greek bonds for the private sector involvement (PSI) in the debt swap by the end of this week so that the process can be completed by March 5. Soon after it will submit an application to the International Monetary Fund for the approval of the new loan to Greece.

The government will not get any cash from the European Financial Stability Facility (EFSF) to cover its PSI and bank liquidity needs. Instead it will receive bonds.

The memorandum voted on in Parliament last night provides for 30 billion euros to come to Greece for the implementation of the PSI. After the haircut on existing bonds, new ones will be issued with bondholders receiving 30 cents in EFSF bonds for each euro of their Greek securities and another 70 cents in Greek bonds.

The State General Accounting Office estimates that the bonds to be swapped have a total value of 200 billion euros (as opposed to 211.7 billion euros in the original plan). It also says that new Greek bonds worth 70 billion euros will be issued that will add to the country’s debt.

Another 35 billion euros will be spent on securing the smooth funding of local banks in the coming month. This will allow Greece to sidestep the problem of its bonds entering the “selective default” category once the collective action clauses are voted on in Parliament.

ekathimerini.com , Sunday February 12, 2012 (23:08)
 

carib

rerum cognoscere causas
The State General Accounting Office estimates that the bonds to be swapped have a total value of 200 billion euros (as opposed to 211.7 billion euros in the original plan).

Tommy, dai un'occhiata ai numeri. In teoria, se lo swap dovesse essere esteso ai bonds "lunghi".. il totale dovrebbe crescere, non diminuire.
Avranno forse escluso i titoli in xenovalute?
 

Ske`

Nuovo forumer
Cmq vedo molti con le idee confuse! Chi parla di rimborso a 100 e chi di fare allin sulle marzo... insomma siamo al primo step superato ora ci aspettano i più importanti!
Ossia vedere se sti soldi per cui i greci hanno votato NE ce li diano o no! Diciamo che non darceli dopo tutta sta manfrina sarebbe ridicolo, ma è ancora presto per cantar vittoria!

Quindi calmi, manteniamo le posizioni e vediamo come si evolve la faccenda!

La mia speranza nel breve è vedere una buona risposta dai mercati, quindi spero in un bel MIB verde domani e se possibile in un bel UP delle nostre obbligazioni!

Io ho scelto la strategia di stare sulle lunghissime, ma tifo per TUTTI i bondisti greci, soprattutto per quelli sulle 2012 che rischiano + di tutti!

A proposito secondo voi come reagiranno le brevissime e le lunghissime domani(o meglio fra 7 ore:D )?
 

TORO2002

Nuovo forumer
Buondi' , dall' Asia buone notizie, gli indici tutti verdi, i futures americani ed europei anche verdi, le speranze che ci si muove per il meglio!!!! Puo' dare i primi frutti con i bond greci che oggi dovrebbero fare un bel. UP. Tommy e altri colleghi sempre grazie per la preziosa informazione.
 

tommy271

Forumer storico
The State General Accounting Office estimates that the bonds to be swapped have a total value of 200 billion euros (as opposed to 211.7 billion euros in the original plan).

Tommy, dai un'occhiata ai numeri. In teoria, se lo swap dovesse essere esteso ai bonds "lunghi".. il totale dovrebbe crescere, non diminuire.
Avranno forse escluso i titoli in xenovalute?

Lo swap era già esteso ai trentennali sino al 2037 con la sola esclusione del 2040.
Io, almeno, mi ricordo così.
 

tommy271

Forumer storico
Saccheggi di massa nel centro di Atene

Gli edifici e le banche sono state bruciate e negozi distrutti e saccheggiati decine di incappucciati

Reporters: Lia-Nesfyge Stelios Vradelis Charalampakis-Manos-John Smith-Life-Angelico Liakos Karageorgou Voutsinas, Katerina

Pubblicato il: Lunedi 13 February, 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/02/13 08:27





Un piano organizzato, poche centinaia mascherato è riuscito a consegnare il centro di Atene in fiamme. Decine di edifici sono stati distrutti, banche, negozi bruciati e saccheggiati inestimabile beni rubati dal cappuccio, che si è impegnato in saccheggio senza precedenti.

All'angolo dello Stadio e Chr.Lada, crollato il tetto del palazzo neoclassico, che ha bruciato per ore. L'edificio ospitava negozio accanto alla storia del cinema di Attica.

I camion dei pompieri rimangono nel centro della città per ogni evenienza. Tutta la sera, gli equipaggi del comune di Atene cercando di pulire le strade principali della città.

Edifici, banche e negozi sono stati bruciati all'incrocio tra Hermes e Athena.

Piano organizzato per il ministro parlava e la protezione dei cittadini Christos Papoutsis. "Niente è casuale", ha detto. «40 incendi sono scoppiati ad Atene durante il tentativo delle forze del Fuoco e polizia dechontousan Omed attacchi specifici" e ha invitato i partiti di opposizione infondate accuse di provocazione.


Poco dopo le otto di ieri sera, i fuochi sono succeduti praticamente annullando le misure di polizia, dal momento che le forze sia della Polizia e del Fuoco seguito l'azione di mascherato si era diffusa in quasi tutto il Centro.


Gli incendi distruggono la proprietà da Solone e l'Accademia, a Omonia Square, lo Stadio, il Ladas Christos, l'America Bucarest, Otto, Ermou, Atene, Euripide. Infatti, camion dei pompieri sono stati attaccati da alcuni incappucciati e in grado di raggiungere edifici in fiamme puntuali e vigili del fuoco sono stati costretti a lasciare il loro veicolo, come minacciato mascherato le loro vite. Gruppo di circa 25 persone hanno cercato di occupare il municipio di Atene, mentre altri edifici storici come questo che ospitava il negozio del contributo Kosta Boda alla Christou stadio Lada, ha ceduto al fuoco e distruzione. Almeno 50 manifestanti sono stati feriti durante l'attacco e sono state prese negli ospedali. Grande è il numero di agenti di polizia sono rimasti feriti, due dei quali fuggiti dopo il più grave razzi e migliorato le loro cocktail. Ventitre persone sono state arrestate quando hanno tentato di occupare il municipio di Atene, mentre alla fine del 25 altri sono stati incriminati in generale Attica Direzione Polizia.


SFIDE. Gli episodi è durato quasi tutta la notte, ha iniziato nel primo pomeriggio da piazza Syntagma. Almeno trentamila cittadini, secondo le stime ufficiali della polizia si erano radunati lì in risposta all'appello dei sindacati per protestare contro il nuovo protocollo. Nelle prime sfide a gettare bottiglie di plastica e altri oggetti al culmine del Milite Ignoto, la polizia ha risposto con gas lacrimogeni e ampliato pochi minuti dopo è andato a "operazioni di pulizia" Amalia Avenue, costringendo i manifestanti a ritirarsi verso il lato inferiore del Syntagma Square e le vie principali di Atene. L'obiettivo principale era quello di respingere la polizia ei cittadini al fine di non perdersi in mezzo a loro mascherati. Quasi contemporaneamente ha iniziato una gara da incubo di fuoco, distruzione e saccheggio in quasi tutto il centro di Atene, dai gruppi di rivoltosi sono stati dispersi.

Intorno 20:00 il ramo mascherato pyrpolousan di Eurobank e coffee shop Starbucks in Korai Square, la diffusione anche nel fuoco e la Polizia film. Pochi minuti dopo scoppiò un incendio nel negozio in Kosta Boda Stadium e da lì la Attica film, devastato. I rivoltosi hanno continuato distruggendo negozi e imprese, ha causato gravi danni agli uffici del Piano di viaggi agenzia di viaggi, in Christou Lada. La giostra di fuoco ha continuato nel ramo principale di Alpha Bank in più fasi e presso le filiali bancarie in Eolo, Euripide, Atene. Poco dopo le 10:00 p.m. saccheggiatori hanno fatto irruzione nella armi conservare Omonia e svuotati. L'opera distruttiva si rifletteva nei negozi di Bucarest, nel negozio Attica reparto dove ancora una volta smontare la facciata in marmo e distrutto le finestre ed è stato avvolto dalle fiamme e dal centro commerciale Atrium in Harilaou Trikoupi e Fidia. Dai negozi del centro commerciale ha afferrato ciò che potevano, dagli occhiali da sole e telefoni cellulari, vestiti e apparecchi domestici. Tale era il quadro e Athena Street, dove hanno rotto le finestre e le persiane reparto di negozio con articoli per la casa e saccheggiare. I rivoltosi hanno attaccato e provocato danni e la stazione di polizia situata nelle strade e Kallidromiou Leoharous. Gli attacchi erano in corso per tutta la notte, soprattutto in Monastiraki e Exarchia. Banche e negozi in fiamme e consegnato il bottino, le banche e sportelli bancomat in Athena, scopata e l'inizio Avenue.


Provocazione e la cooperazione di polizia con l'incappucciato ha denunciato sia il KKE e SYRIZA. "Il Partito Comunista ha denunciato il piano del governo di repressione e di intimidazione del popolo, che è in pieno svolgimento. E la polizia antisommossa mascherati agito in concerto contro le manifestazioni magnifici per disperdere ", ha dichiarato Aleka Papariga.


"Le forze delle forze di repressione dello stato parastatali da bruciare Atene" ha affermato il capo del gruppo parlamentare del SYRIZA Alexis Tsipras. La rimozione del ministro della Protezione Citizen ha chiesto il Presidente della LAOS George Karatzaferis. "Queste cose accadono nel centro di Atene drammaticamente colpito la Grecia stessa, male tutti i Greci", ha detto il presidente della Southwest Antonis Samaras, mentre Dora Bakoyannis ha parlato della notte da incubo e mi chiedevo "come quando lo Stato greco avrebbe tollerato l'incappucciato" . La Sinistra Democratica ha condannato gli attacchi, rilevando che l'azione "gruppi estremisti estreme contro la democrazia".

(Ta Nea)
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Dopo la 199 "sì", Riforma - e noi


la Marina Mani

Athens L'immagine di una stufa e un sygkyvernitikis maggioranza perdere 57 membri, non era certo il migliore fondo al voto di approvazione del nuovo protocollo. Alla fine del conteggio, però, poco dopo la mezzanotte, la sede del governo e sospirò per raggiungere l'obiettivo: il "sì" ad essere superiore al numero che fornisce una maggioranza qualificata - più di 180 parole.

Il thriller maggioranza "sufficiente"
Questo obiettivo non è stato sollevato dal governo, ma dagli istituti di credito e, in particolare, dai partner della comunità. Perdite nelle ultime ore come Bruxelles e Berlino per portare a casa che se avete la maggior parte erano poveri, non si creda che il nuovo programma economico potrebbe "camminare".

A sostegno, il segretario del socialdemocratici tedeschi detto Al.Ntomprint (ieri precoce) in un giornale tedesco che si deve scegliere la via di uscita volontaria Grecia dalla zona euro, mentre il sostegno finanziario di emergenza, se non il nuovo protocollo votato " enough "da parte del parlamento greco ... Il risultato può essere il numero magico" 2 "davanti, ma 199 voti ritenuti" adeguati ", come i colleghi dieminysan Lucas Papademos a tarda notte.

Code 'vicino in attesa'
Il "giorno dopo" il governo trova una seria, aperta, incompiuta. Prima di chiudere i "buchi" del contratto e dei circa 300 milioni di euro effettuato il primo ministro e capo della troika di ximerothoun Giovedi, sono ancora ricercato. E 'indicativo che il Memorandum 650selido approvata dalla Camera, con alcuni fondi a ... contrassegnato come' x '.

Minor rimpasto in linea di principio
Inoltre, è necessario colmare il vuoto posizioni ministeriali derivanti dalla partenza del Laos (Voridis Maki, Adonis Georgiadis, George Georgiou, Rontouli stelle) e le dimissioni di due dirigenti del PASOK (John Koutsoukou. Ms. XENOGIANNAKOPOULOU).

Fino a quando le prime ore del mattino non era chiaro se ciò avverrà oggi. Al contrario, visualizzato come "sicuro" che il processo non avrà la forma di radicale riforma. Secondo fonti del Massimo, sarà colmare le lacune e fare "alcune piccole correzioni."

Questa opzione non è comunque il risultato del voto, in quanto questa informazione è trapelata dalla Sabato Capital.gr. Cioè, le modifiche saranno limitate e non "disturbare il carattere della forma derivante dal consenso delle parti nel mese di novembre."

Torna alla tabella tempo per le elezioni
La grande domanda, comunque, in tempo per le elezioni. I k.Papadimos, parlando ieri in Parlamento, ha affermato che "quando arriva il momento l'arbitro ultimo, il popolo deciderà", ma non identificare il ... quando sarà il momento. Secondo le informazioni, seguita dalla nuova tornata di colloqui con George Papandreou (che vuole un prolungamento della vita del governo per due anni) e Antonis Samaras (che chiama le elezioni subito dopo il completamento del PSI) - anche se il colpo ricevuto dal leader del SW 21 "insorti" non è una buona terra per le elezioni.


Qualsiasi ritardo porterà a "modellare Monty"
Se si raggiunge un accordo (e) di rinvio lunga delle elezioni, che spianerà la strada ad una radicale riforma del l'ingresso al governo di tecnocrati che daranno forma ricorda quella italiana. Un tale sviluppo finanziatori vuole garantire la "stabilità politica". E mandano i loro messaggi ai loro partner governativi, che misurano le ferite (s) aperto il voto di ieri e regolare le loro tattiche.
 

tommy271

Forumer storico
22 Membri persi da Papandreou, 21 Samaras, 2 da Karatzaferis

YES 199 con il fuoco e la spada

Reportage GEORGE CHR. Papachristos

Pubblicato il: Lunedi 13 February, 2012





Con 199 voti "sì" in linea di principio, 74 "no" e 5 "presente" è stata approvata ieri sera tardi il nuovo protocollo. Allo stesso tempo, all'articolo 1, è stata approvata da 190 deputati, "no" e 83 ha dichiarato: "Questo» 5 • articolo 2, ha ricevuto 201 "sì", 74 'no' e 3 'Questo »• L'articolo 3 ha ricevuto 199" sì " 74 'no' e 5 'Questo »• e l'articolo 4 202" sì ", 74" no "e 2" presente ".


Dal momento che PASOK differiva dalla linea ufficiale del partito in un modo o nell'altro di 25 deputati, mentre era ancora assente 7. Da Nuova Democrazia 21 deputati sembrava di non seguire le indicazioni del presidente del partito Antonis Samaras a fornire un voto positivo e ha detto "no" al nuovo protocollo d'intesa, mentre c'era stato un "assente" parlamentare portavoce Manolis Kefaloyiannis.


La scorsa notte, dopo il voto, il Presidente Filippo Petsalnikos ha annunciato che il leader del Pasok George Papandreou ha annunciato la soppressione di 22 deputati del gruppo partito parlamentare che o hanno votato contro il nuovo protocollo d'assenti o indebitamente ha detto "presente" in linea di principio. Analoga lettera inviata al presidente della Nuova Democrazia Antonis Samaras, che si ritira dalla Casa ha riferito che le eliminazioni di 21 membri "è deplorevole, ma necessario."
Dopo le eliminazioni sono la forza di CR PASOK parlamentari sceso a 121 e ND a 65.

(Ta Nea)

***
Il voto e le sue conseguenze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto