Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
comunque vada i greci sono stati bravi hanno inculato 100mld di debito agli occhi del mondo sono le vittime della merkel complimenti risultato finale grecia 5 ue 0
 

StockExchange

Forumer storico
ma chi lo dice che non viene dato l'accrued interest?

lo chiedo perchè a me non risulta che sia stato cancellato e mi pare che anzi ad oggi esso sia sempre stato incluso..

Era tra le ultime ipotesi di risparmio estremo...
insieme all'ipotesi 10 efsf + 40 ggb e addirittura quota efsf come sweetener ricattatorio, solo per gli obbligazionisti obbedienti della prima ora.

la linea olandese per intenderci...
Boni pure quelli....:rolleyes:
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Borsa Atene: Ase chiude in rialzo dello 0,2%





MILANO (MF-DJ)--L'indice Ase della Borsa di Atene termina una seduta dai volumi consistenti (98 mln euro) in rialzo dello 0,2% a quota 825,75 punti.
La Grecia prevede di siglare un accordo sul debito nell'incontro di oggi dei Ministri delle Finanze dell'Eurozona.
"Il mercato greco e' molto sensibile a qualsiasi commento dell'Eurogruppo", spiega un broker locale.
In territorio positivo National Bank, che guadagna lo 0,7%, Alpha Bank il 2,2% e Piraeus Bank l'1,5%.
 

robinson

Forumer storico
Io credo che col prezzo che hanno attualmente le marzo 2012 ( ma anche le altre scadenze ) difficilmente troveranno un accordo definitivo prima del 19 marzo...e poi, se come ritengo da inguaribile ottimista, l'accordo ci sarà passerà il messaggio che esso è stato raggiunto per un pelo e che il futuro rimane completamente incerto...[/QUOTE]


non saprei per la prima parte,

ma per la seconda parte, concordo al 100% !!!
 

giutrader

Forumer attivo
comunque vada i greci sono stati bravi hanno inculato 100mld di debito agli occhi del mondo sono le vittime della merkel complimenti risultato finale grecia 5 ue 0


Ti diro' di +, dopo lo swap inizieranno ad uscire dati macroeconomici molto, ma molto migliori. Eliminare 100 mld di debito non è poco...

Vi ricordate a novembre che non riuscivano ad ottenere la tranche dalla troika e piangevano, piangevano, default ecc ed invece i soldi li avevano in cassa?

Questi politici greci sono dei grandissimi furbacchioni e noi ......
 

robinson

Forumer storico
Ti diro' di +, dopo lo swap inizieranno ad uscire dati macroeconomici molto, ma molto migliori. Eliminare 100 mld di debito non è poco...

Vi ricordate a novembre che non riuscivano ad ottenere la tranche dalla troika e piangevano, piangevano, default ecc ed invece i soldi li avevano in cassa?

Questi politici greci sono dei grandissimi furbacchioni e noi ......

questo sì, ma guarda come hanno ridotto il loro popolo!

comunque qualche greco comincia a pensare non tanto ad una norimberga

per i loro politici, ma ad un plotone di esecuzione :D:D:D
 

porchetto

la casa non fallisce
Ragionevolmente positivissimo, il retail non si tocca!

Ciao a tutti, sono appena arrivato...
Non sono un esperto in materia economica ma il mio ragionamento è il seguente:
se non venissero rimborsati a 100 i bond greci verrebbe meno la fiducia in tutti i bond degli altri stati dell'area euro e quindi da domani molti, io in primis, comincerebbero a liberarsi dei bond italiani, portoghesi, spagnoli, francesi e tedeschi...alla ricerca di investimenti più sicuri...e più sicuri di titoli nazionali dell'area euro vedo solo oro e appartamenti...!!!
grande zio la casa non fallisce ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto