Avvio di CDS Goldman Sachs vede il suo accordo valutazione Eurogroup - Critico nei prossimi 2-3 mesi in Grecia - Deutsche Bank: Domande su cosa accadrà ai collaterali greci saranno attivati quando i CAC
21/02/12 -
15:33
Aumento caratterizza
la probabilità di apertura del CDS greci e l'esistenza di eventi di credito che Goldman Sachs, in un primo tentativo di valutazione dell'accordo di Bruxelles del PSI + e il nuovo accordo di prestito in Grecia.
Secondo gli analisti di Goldman Sachs,
il lato attivazione del governo greco di clausole di azione collettiva (CAC) per i nuovi titoli greci unico sviluppo positivo non può essere considerato come un contributo significativo al mantenimento della variabilità e volatilità mercati nel breve termine.
Nella sua analisi della Goldman riporta i suoi elementi positivi e negativi dei ministri delle finanze europei sulla Grecia.
I punti di forza includono:
- Vi sono stati progressi nei negoziati sul + PSI, attraverso il quale un alleggerimento del debito greco di circa 107 miliardi di euro.
- Ridurre il rischio di bancarotta disordinata in Grecia.
La creazione del conto speciale deve dare priorità al servizio del debito greco ed elimina il rischio di fallimento incontrollato del paese.
Sul lato negativo sono le seguenti:
- Le preoccupazioni circa lo sviluppo dell'economia greca e rafforzare la sorveglianza della Grecia.
Rimane l'incertezza circa la capacità del governo greco per ridurre il suo deficit di bilancio.
- Aumenta la probabilità di apertura del CDS. L'accettazione da parte del privato taglio creditori maggiore, per lo sviluppo che porterebbe ad attivazione di CDS.
"I mercati hanno già avviato un rally verso l'alto, come avevano previsto un accordo in sede di Eurogruppo.
I prossimi due - tre mesi meritano una particolare attenzione, data l'attuazione del PSI + e le elezioni in Grecia", ha avvertito gli analisti di Goldman Sachs.
Deutsche Bank: Domande su cosa accadrà ai collaterali greci saranno attivati quando i CAC
Come buona notizia fronte l'accordo sul programma nuovo prestito e il PSI ha raggiunto per la Grecia, Deutsche Bank, anche se per questioni importanti devono ancora essere determinati e gravi sfide da superare.
Secondo la DB, individui coprire una parte del fabbisogno di finanziamento e subiranno perdite simili, mentre il settore pubblico sarà coinvolto attraverso la riduzione dei tassi di interesse e il coinvolgimento della BCE.
La domanda chiave che rimane è ciò che la garanzia greca presso la BCE,
in cui viene portata la valutazione della Grecia in essere "fallimento selettiva", secondo un recente annuncio della casa di S & P. Ciò avverrà non appena le clausole di azione collettiva (CAC) per titoli di Stato greci. Inoltre, la domanda rimane senza risposta su ciò che faranno le banche greche nel frattempo il completamento del PSI, quando la Banca di Grecia non sarà in grado di utilizzare la ELA per il finanziamento delle banche greche.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????