Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
g) The quorum necessary in order to vote on resolutions proposed at a Bondholders’ Meeting shall be persons
entitled under paragraph f) above and h) below holding or representing in the aggregate percentages
(or more) of the aggregate principal amount of all outstanding Bonds:
each Ordinary Resolution: 25%
each Extraordinary Resolution: 66%.

i) A resolution shall be validly passed if approved by the following percentages (or more) of votes cast at
a duly convened Bondholders’ Meeting held in accordance with this Section 14:
each Ordinary Resolution: 51% of the quorum described in paragraph g) above
each Extraordinary Resolution: 66% of the quorum described in paragraph g) above

Se fanno default su altri bonds.. il titolo svizzero diventa "immediately due" (cinque giorni dopo).
Se CS non agisce.. puoi far causa a Credit suisse.

Questo e' interessante...credo sia il cosiddetto "cross default"...ma allora se c'e' la "D" su un titolo "GR" manda automaticamente in default anche il "CH".

Verrebbe da pensare che chi lo compra non crede quindi ad un credit event...

Per i GGB (dall'intervento di Venizelos):

Il quorum è fissato al 50% del capitale residuo, cioè il capitale residuo dei titoli greci nella loro interezza. Il quorum del 50% del capitale residuo, con una maggioranza di 2/3 del capitale espresso sull'opportunità di applicare le clausole di azione collettiva. Se si applicano le clausole di azione collettiva, la decisione della maggioranza di questo incontro virtuale dei creditori, e associare la minoranza. Così la minoranza, anche se hanno espresso a seguire il percorso scelto dalla maggioranza.

presumo tu sia notevolmente sovrappeso...perchè per un normopeso qui oltre che rischiare di essere completamente spellati, anche le ossa principali sono in discussione :lol:

Taglia snella ... :lol:.
Ormai il mio obiettivo è chiaro da qualche settimana, giusto o sbagliato che sia ognuno farà poi i conti con le proprie tasche.
Io con le mie ossa :eek:.
Devo dire che il programma segue il suo corso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto