Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamane non ho seguito....sicuramente l'avete già postata... cmq...

Vicino a 90% coinvolgimento delle banche europee nel PSI + - Si preparano a colpire gli hedge fund
22/02/12 - 11:13
Stampa
E-mail
Alta dovrebbe essere il tasso di symemtochis delle banche europee in programma greco impairment debito PSI, con le maggiori banche sono già andati alla contabilizzazione delle svalutazioni in quanto gli ultimi 3 mesi del 2011.
Secondo i dati synellexe a Bloomberg, lo scopo di compromissione dei titoli, vale a dire 74, quasi sulla realizzati da grandi banche come BNP Paribas, Deutsche Bank e Axa. Già hanno registrato perdite del 70% in valore attuale netto dei titoli, e ora sembrano pronti, dopo aver avanzato al deficit di 24 miliardi di euro.
La grande affluenza è stata assicurata fino a quando le banche stanno preparando a partire dall'estate per PSI, ha dichiarato Dirk Becker, analista di Kepler Capital Markets. Infatti, secondo il presidente di Management hedge fund Greylock Capital e membro del comitato di IIF, Hans Humes, il tasso di partecipazione sarà del 90% sicuro.
Ma nonostante il fatto che essi sono assicurati delle grandi banche e delle assicurazioni, secondo i dati Bloomberg, gli hedge fund coinvolti nel processo, è concepibile per cercare di recuperare o l'intero importo delle obbligazioni o compensazioni da parte dei CDS , innescando un evento creditizio.
Infatti, il direttore generale della IIF, Charles Dallara, una domanda del giornalista della BBC, Jeremy Paxman, che può fermare un prestito obbligazionario, per esempio, un hedge fund, piuttosto che tentare di innescare i CDS, la Dallara ha detto che " non c'è nulla da conoscere ed essere in grado di impedire un prestito obbligazionario di prendere una tale azione. Non ci sono garanzie che i singoli obbligazionisti non progettare un processo puramente improduttiva ".
Secondo Dallara, gli obbligazionisti hanno il diritto legale di avere il giudizio dei mercati per fare quello che vogliono.
Tuttavia, la Dallara è apparso fiducioso e ottimista circa la partecipazione degli individui a + PSI, ma anche ammonito che i movimenti dei singoli obbligazionisti può mettere in discussione il risultato.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
no, dicevo che siccome pensi di portare a casa pelle ed ossa...volevo capire come.
Oltre ai 15 ESFS (quanto varranno, 14,5?) quanto pensi di prendere dei trentennali?
Se hai intenzione di venderli subito, temo che farai molta fatica.
Già mi vedo il book....70 miliardi in lettera, 5k in denaro

Subito no, da tenere ancora un bel pò ... non credo che la Grecia faccia un'altro default dopo lo PSI+.
 
Schäuble: controllo rigoroso per la Grecia

RES Mercoledì 22 Febbraio 2012 19:00
Ultimo aggiornamento: 22/02/2012 19:03







In rate saranno pagate come assistenza alla Grecia e il governo greco dopo aver soddisfatto i suoi impegni, portando le misure di riforma della legislazione fino al 1 marzo, ha detto il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, in un'intervista alla stazione televisiva tedesca ARD .

Schäuble ha anche detto che è stato concordato stretta sorveglianza per la Grecia e un account dedicato compensativa per "non nasce ora dal rischio dell'eurozona Grecia di destabilizzazione".

Il ministro tedesco ha, tuttavia, ha parlato di una "serie di decisioni importanti" prese dalla Grecia ultima volta, quali la riduzione del salario minimo, che ha detto è necessario perché, come egli ha detto, "La Grecia è troppo costoso in termini sul costo del lavoro. "

Ha tuttavia ammesso che ci vuole tempo per queste misure per portare risultati visibili e ha rilevato che la Grecia i partner devono tenere presente che gli impegni siano attuati.

Rispondere ad una domanda se la Grecia si applica una sorta di "Piano Marshall", il ministro delle Finanze tedesco ha detto sì ma ha spiegato che lo sviluppo è un prerequisito delle riforme che renderanno competitiva l'economia greca.

Egli ha sottolineato che la Commissione europea si è impegnata a utilizzare i fondi europei in modo più efficace e concentrata sulla Grecia, che, come noto, il desiderio e la Banca europea per gli investimenti e la Germania.

Per quanto riguarda, invece, i soldi alcuni greci all'estero si sono rivelati, il signor Schäuble ha spiegato che il movimento Unione europea circolazione dei capitali non è facile "congelare" la gente dei conti, non menzionato la necessità di creare in Grecia fiscale moderna amministrazione.

Quando è stato chiesto se lentamente perdendo la pazienza con i greci, ha risposto: "Cerco di non perdere. Ma la mia impressione è che rilevante per la Grecia, il Primo Ministro e delle Finanze che ha partecipato alla riunione (enn. l'Eurogruppo) hanno effettivamente realizzato la gravità della situazione. "
 
Contrary to usual practice, Greek CACs will apply to the stock of debt, rather than bond issue by bond issue.

This means that creditors who may have built strong positions in a specific Greek bond issue by buying it up in the secondary market with an eye to blocking the restructuring process will likely be unable to do that.

“In order for the selected titles [bonds] to be altered… the necessary participation in the process is at least one half of the entire outstanding principal capital of all selected titles… Further, for the alteration of all the selected titles… it is necessary [to have] a super-majority of two thirds,” the bill says
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto