robinson
Forumer storico
PSI: Con grande partecipazione privata
Poco fuori della cornice del fallimento del paese
PUBBLICAZIONE: 12:27 tovima
Il caso di aggiustamento del debito greco sembra muoversi senza problemi, secondo ciò che viene trasmesso dai rappresentanti dei creditori.
I dettagli arrivano nel cerchio di Carlo Dalaras e IIF sono incoraggianti per la parte greca.
Il governo greco ha adottato un marchio che indica una forte partecipazione degli individui nel PSI. Secondo le stesse informazioni e stima che il contributo può superare il 80%.
Che, se confermata non sarà necessario fare uso di clausole di azione collettiva (CAC) e quindi non rimettono in discussione la natura volontaria dell'accordo.
Questo, nella misura in cui è successo, avrebbe contribuito notevolmente alla rapida stabilizzazione delle condizioni economiche della Grecia.
che dire???
una volta quando arrivavano queste notizie mi alimentavano un po' di speranze.
Ora cerco ancora un po' di fiducia, me la cerca addosoo... ma non me la trovo più.
E' brutto se a queste notizie non viene data più fiducia.
Perdere la fiducia della gente per me è peggio che perdere qualche miliardo di euro; penso che se ne accorgeranno.
su di me non potranno più contare; alla fine vedrò come "ridisegnare" i miei investimenti; ah, se qualcuno vuole Portogrecia prego si accomodi...