Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
2) demagogica, direi. non possiamo escludere che venizelos, post scambio, vari una misura greca tesa a compensare le persone fisiche che hanno comprato in emissione (quasi tutti greci, immagino) e mantenuto i titoli sino allo scambio, con un massimo di 100.000 €. Dato che la Grecia non ha soldi, si può immaginare che .. pagheranno con altri bonds trentennali.
vero. certo che non é la stessa cosa scambiare un marzo 2012 o GGB 2040.
Nel primo caso.. la tentazione di sperare in un miracolo é forte.
Nel secondo.. uno può preferire scambiare e re-investire il bond EFSF
nel nuovo decennale (immaginiamo a 30).. finendo con un nominale non molto distante dal vecchio titolo, durata minore.. seniority e maggiore liquidità.
per il retail greco.. che ha comprato in emissione, sotto i 100.000.. e si é registrato. sono 9.500 persone.. di cui immagino 0 italiani.. ma svariati elettori di.. venizelos.
2) demagogica, direi. non possiamo escludere che venizelos, post scambio, vari una misura greca tesa a compensare le persone fisiche che hanno comprato in emissione (quasi tutti greci, immagino) e mantenuto i titoli sino allo scambio, con un massimo di 100.000 €. Dato che la Grecia non ha soldi, si può immaginare che .. pagheranno con altri bonds trentennali.
Ho sempre comprato emissioni lunghe 26 o lunghissime 40. Ho incrementato a 23. Ho un,pmc di 45 circa. con lo swap attento gli eventi e se la situazione si schiarisce posso entrare con il 15% efsf su new greece.
per il retail greco.. che ha comprato in emissione, sotto i 100.000.. e si é registrato. sono 9.500 persone.. di cui immagino 0 italiani.. ma svariati elettori di.. venizelos.
Quando sono entrato in,grecia volevo fare il colpaccio, o meglio avere una rendita stabile nel tempo. A questo punto bisogna portare a casa la pelle...