Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se attivano le cac già ora e scattano i cds, non ci saranno remore a fare dflt sugli esteri che non partecipano

avrei pensato che visto il prolungamento sugli esteri, avrebbero aspettato per cac sui gr fino a conclusione faccenda esteri, ma è un ottimo strumento di pressione

Schauble dice ISDA qualsiasi decisione non influirà programma greco di aiuti

Str.nzo sino alla fine: come si fa a dare soldi ad un paese in default conclamato !?
Condizione essenziale per erogare gli aiuti sarebbe dovuta essere "NON essere in default" !

Era veramente meglio un default disordinato così anche quella m.rda di BCE avrebbe pagato (insieme a tutte le obbligazioni estere) e forse il recovery sarebbe stato migliore.

Ora l'unica speranza rimasta è la IT... e naturalmente eventuali trattamenti di favore per il retail greco.

ciao,
cdr

se attivano le cac già ora e scattano i cds, non ci saranno remore a fare dflt sugli esteri che non partecipano

avrei pensato che visto il prolungamento sugli esteri, avrebbero aspettato per cac sui gr fino a conclusione faccenda esteri, ma è un ottimo strumento di pressione

Ferdo, la figata che stanno preparando è quella di dire, guardate che non facciamo scattare i CDS, quindi meglio aderire...... Tanto i CDSD valgono zero... IMHO

Questo è mil mio film...

Intendo le diritto Greco che hanno le CAC in prospetto..

Per me danno una lezione con quetsa CAC agli esteri e li costringeranno ad aderire entro il 23 marzo.

Oggi diranno che non scattano i CDS.... Altro ricatto per gli Hedge...

come fanno a dire che non scattano i CDS ... veramente una presa per il kiu.lo per il retail
e cmq così facendo grosso favore a chi ha speculato coi cds

cmq polli noi, chi sbaglia paga e salato

Str.nzo sino alla fine: come si fa a dare soldi ad un paese in default conclamato !?!

Era veramente meglio un default disordinato così anche quella m.rda di BCE avrebbe pagato (insieme a tutte le obbligazioni estere) e forse il recovery sarebbe stato migliore.

é carina..

Merita l' incorniciatura :lol:

il mio punto di non ritorno sono l' applicazione delle CAC.

Se ciò ormai è effettivamente avvenuto, da oggi la lezione è che il gioco sarà sporco;

questo ci insegnano dall' alto? ebbene, ogni persona sarà autorizzata

a comportarsi mello stesso modo: infangando le leggi, mentendo;

questo è l' esempio.

Chi rapinerà una banca potrà sempre dire di avere come riferimento e mandante venizelos e la merkel :D:
servono i soldi? e io me li prendo!

ULTERIORE PASSO VERSO L' IMBARBARIMENTO.

La penso allo stesso modo!

Sarkozy: Il problema della Grecia è stato risolto

La fine della crisi del debito greco anticipato da N. Sarkozy dopo l'esito positivo del PSI

Il presidente francese Nicolas Sarkozy ha detto Venerdì che la crisi del debito in Grecia è stato risolto dopo il buon esito del programma di scambio delle obbligazioni greche.

"Vorrei dire quanto sono felice di aver trovato una soluzione alla crisi greca che ha oppresso per mesi l'economia, situazione in Europa e nel mondo", ha detto Sarkozy.

"Oggi il problema è risolto", ha aggiunto.

(Imerisia su fonte Reuters)

:-o.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto