FNAIOS
Aò
Sia chiaro io sono totalmente d'accordo con te....
Purtroppo tocca andarglielo a dire a quelli della "distruzione creatrice"
Inoltre ci tengo a precisare che anche se alla fine ho seguito da fuori e non sono più rientrato, faccio parte di chi ha lasciato un tributo di "sangue", avendo creduto, per un certo tempo, che sarebbero state opportune e di più buon senso, altre soluzioni, con l'avallo di tutti i paesi dell'eurozona.
Il mio haircut del 20% sul mio PMC me lo sono inferto da me e ho arrestato le perdite.
Poi ho cominciato seriamente a sospettare per il peggio e i fatti sembrerebbero darmi ragione.
Così ho evitato che la perdita arrivasse al 66% sui miei livelli di entrata.
Tuttavia faccio parte dei "gravemente feriti" in Grecia, poichè era un 20% su esposizioni discrete...![]()
Dovevi fasciarti di BTP.
Comunque stasera leggevo un report molto interessante su un'analisi "frattale" insomma fatta con congegni ciclici matematici che parlava di ribasso più o meno violento da qui all'estate e poi la partenza di un bull market spaventoso verso il 2013 e oltre.
Fate il vostro gioco.
Non raddoppierò la scommesa mettendomi short, non ci penso nemmeno, diciamo che il mio pt (la parte levmib/grecia) può perfettamente reggere un ribasso anche del 20% su cui si andrà a incrementare.
Ammesso che questo ribasso ci sia.
Ciao a tutti.