Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Russia... stavo pensando che se vuoi vendere gli efsf e mediare subito i nuovi ggb... forse sarebbe meglio vedere cosa vogliono fare con gli isin esteri... se non li pagano vanno in default bello secco e credo che le quotazioni dei nuovi ggb potrebbero risentirne.
Non lo so... io aspetto...

io penso che ci vorrà almeno una settimana prima che me li carichino ...io non ho swappato ...

io non credo che Defaultino sugli esteri ...

comunque dipende dai prezzi ...potrebbe uscirci una tradata ...vendere EFSF e nuova cacca greca per entrare a 20-21 sulle IT ....potrebbe starci ...

comunque da domani vediamo ...

io resto dell'idea che con prezzi a 20-22 /100 faccio il pieno ...di nuova cacca greca ...poi se esce qualche "affare" ...si vede ...

comunque tutto è in movimento ...si segue... di certo ci sono le CACcate in testa che abbiamo preso :D

Russia... io aspetto perchè ho visto al telegiornale quella storia dei conti pignorati all'ambasciata brasiliana e mi cominciano a frullare delle idee in testa...
aspetto di vedere se qualcuno raccoglie il sasso che ho lanciato...

a incrementare le nuove ggb per il momento aspetto per il motivo che ti ho detto prima e perchè ho un pmc più basso del tuo, quindi non ho fretta...

vedi tu che fare...

chissà se per il calcolo del bollo titoli, la monnezza greca nuova - già era così per la vecchia - viene contata 100: queste sono le contraddizioni di principio che mi inclinano ad usare la violenza fisica ... non so solo con chi

Ferdo, con l'ultima revisione del bollo titoli del governo Monti, il bollo è calcolato sul controvalore effettivo del tuo portafoglio ai valori di mercato, non quella assurdità di computarlo al valore nominale. Ed inoltre è diventato realmente progressivo, nei limiti del possibile, non quell'aborto concepito da quella banda di ladri e put.tanieri che ci ha governato fino a pochi mesi fa.
Grazie ai quali avremmo anche pagato bollo a 100 per btp in ptf falcidiati nelle quotazioni, grazie alla fiducia che quei buffoni ispiravano al mondo intero :wall:

Ferdo, con l'ultima revisione del bollo titoli del governo Monti, il bollo è calcolato sul controvalore effettivo del tuo portafoglio ai valori di mercato, non quella assurdità di computarlo al valore nominale. Ed inoltre è diventato realmente progressivo, nei limiti del possibile, non quell'aborto concepito da quella banda di ladri e put.tanieri che ci ha governato fino a pochi mesi fa.
Grazie ai quali avremmo anche pagato bollo a 100 per btp in ptf falcidiati nelle quotazioni, grazie alla fiducia che quei buffoni ispiravano al mondo intero :wall:

ah ok, mi ero perso l'ultima versione allora

:up:

Perche il sole 24 ore scrive questo..? 20 marzo pagata

Atene per ora è salva, ma tutti sanno che il difficile comincia ora. Il sacrificio degli investitori privati che hanno visto tagliati del 74% i propri crediti verso la Grecia regala una boccata d'ossigeno. Permetterà l'arrivo degli aiuti internazionali e il rimborso dei 14 miliardi di debito in scadenza il 20 marzo.

E hanno pure il coraggio di ritenere che debba esistere un albo dei giornalisti :wall:
Come al solito pensieri in libertà... del tutto sconclusionati e, questi si pericolosi, perchè uno potrebbe essere portato a ritenerli di una qualche autorevolezza e quindi fondamento.
Ma c'è chi ora si preoccupa di dimostrare autorevolezza e professionalità delle libere opinioni espresse dai forumer dietro i nick anonimi....
E come viene tutelato un investitore da questa immondizia di informazione? Per giunta informazione di settore, non generalista, ma specifica, finanziaria...:wall:
E' semplicemente scandaloso.

non ti curar di lor ... c'è stata più "vera" informazione in una qualsiasi paginata di questo thread che su tutta la stampa e Tv messa insieme ....

...appunto :up:

Ultima modifica:
E hanno pure il coraggio di ritenere che debba esistere un albo dei giornalisti :wall:
Come al solito pensieri in libertà... del tutto sconclusionati e, questi si pericolosi, perchè uno potrebbe essere portato a ritenerli di una qualche autorevolezza e quindi fondamento.
Ma c'è chi ora si preoccupa di dimostrare autorevolezza e professionalità delle libere opinioni espresse dai forumer dietro i nick anonimi....
E come viene tutelato un investitore da questa immondizia di informazione? Per giunta informazione di settore, non generalista, ma specifica, finanziaria...:wall:

:up:

e che dire allora della responsabilità almeno morale della merkel quando ripeteva che la grecia non avrebbe fatto default?

La gente comune, i risparmiatori sanno che default = mancato pagamento dei titoli;

che ne sanno di cac, selective default, salvataggio della grecia (ma a spese del retail); tutte situazioni in cui non si parla di default, ma che per lui hanno il medesimo risultato.

Vaglielo a spiegare al retail adesso che la grecia è salva, non c'è stato default, quando loro non sono stati pagati! bella presa per i fondelli.

Insomma la merkel viene votata dai cittadini, e a chi dovrebbe parlare se non ad essi?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto