Dopo il fallimento formale della Grecia che cosa succede dopo? Decisione storica di eventi di credito e di pagamento dei CDS, il 19 marzo, ma il peggio deve ancora venire .... E 'la Grecia l'eccezione?
12/03/12 -
07:55
La Grecia è uno stato fallito. La sentenza è troppo dura per un paese con una storia, ma come Douglas Eliot spiega la Brookings Institution, la Grecia è fallita e la questione è se un'eccezione alla regola.
Per la Grecia, i problemi non sono finiti, ha vinto un certo tempo per riapparire e la domanda principale è quale sarà la soluzione da adottare?
E 'chiaro che questa ristrutturazione del debito
e il nuovo prestito è l'ultima grande occasione per la Grecia.
Se si perde questa opportunità, allora è certo che la Grecia sarà fuori dell'euro.
Le preoccupazioni incentrati su analisti internazionali hanno dato significato in Europa come un singolo fatto che la Grecia è un caso particolare un'eccezione e che non ci sarà ristrutturazione del debito.
Preoccupazioni attenzione sul Portogallo, il che dimostra che CDS 35,5% è il più alto rischio.
Ma prima di arrivare a passare il problema greco, la questione è risolto il problema greco?
No, non è risolto.
Per la società soffre soprattutto dopo l'estate, l'elezione è sicuro di cambiare il flusso degli eventi avversi e degli eventi sarà presto portare ad un blocco di nuove.
Quante andato in Grecia?
La dimensione storica della ristrutturazione del debito greca ha avuto luogo. Con evento di credito certificato e formalizzato che viene pagato, mentre il fallimento e CDS.
La ristrutturazione del debito greco è il più grande pianeta, ma la grande domanda è sufficiente che la ristrutturazione e il modo vantaggioso per la Grecia?
A partire dalla questione delle prestazioni, a differenza di quanto ufficiale del governo sostiene che il vantaggio è che 100 miliardi la realtà è diversa.
La Grecia ha beneficiato solo 45 miliardi.
Molti non sono d'accordo con questo approccio e riteniamo che il beneficio della Grecia è molto più elevato.
Il punto è, tuttavia, che questi numeri sono reali.
A nostro avviso ci fu una rottura globale di 1,5 anni per 45 miliardi di euro.
Perché 45 miliardi?
Dei 100 miliardi di debito complessivo in tal modo compromessa l'100000000000 stato
dovrà rimuovere la 25 miliardi compromissione delle banche greche e 10 miliardi di fondi di assicurazione.
Che 35 miliardi possono essere lasciato come un onere da parte dello stato greco, ma sulle spalle le banche e le compagnie di assicurazione in Grecia quindi il problema ha cambiato le mani senza essere risolto.
Così l'originale 100 miliardi di profitto per lo Stato 35 miliardi meno 65 miliardi di euro.
In questi 65 miliardi dovrebbero essere rimosso e il 30-35 con cui finanziare la FSF e che la ricapitalizzazione delle banche.
Il governo greco ha speso più di peso rispetto alle banche e, contemporaneamente, entrare in un prestito di ricapitalizzare le banche che fa parte del nuovo debito.
Rimozione e beneficio netto effettivo FSF capitale della Grecia è di 45 miliardi di euro.
Un vortice globale per 45 miliardi di euro.
Avrete anche bisogno di un nuovo taglio di capelli
Non completata anche la ristrutturazione del debito storico greco e si moltiplicano le voci hanno e vogliono nuovo taglio di capelli.
I nuovi obiettivi sono: 1) nuovi prestiti ai sensi del diritto inglese di 70 miliardi di euro e 2) nuovi prestiti o troika.
Allo stesso tempo il pagamento dei CDS greci ha suscitato preoccupazione globale e disagi e anche molti
temono un Portogallo come la prossima vittima della crisi
www.bankingnews.gr