Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
chiedo se qualcuno ha una tabella o un link con l'escalation negativa del rating greco (anche solo di una delle 3 agenzie di rating).
Mi occorre per distinguere nel mio portafoglio gli acquisti fatti quando erano ancora "investiment grade" dagli altri acquisti "in odore di monnezza" ....

Nuove misure di 11 miliardi di giugno per il periodo fino al 2015

Pubblicato il: Lunedi March 12, 2012

Nuovo pacchetto di 11 miliardi di euro (5,5% del PIL) per il periodo fino al 2015 dovrebbe specificare il governo entro giugno, come parte degli impegni nel quadro del memorandum.

I tagli dovrebbero essere a carico del governo, con particolare attenzione sui salari, costi e benefici sociali.

In particolare:

- "Forbici" 3,2 miliardi di dollari nel progetto di legge dei salari, con particolare attenzione a specifiche buste paga tagli, chiusure e fusioni di organizzazioni e prelievi di circa 15.000 dipendenti entro la fine del 2012.

- Riduzione 6,3 miliardi nella spesa sociale, concentrandosi sulla medicina. Tuttavia, la possibilità è aperta per un nuovo "taglio" alle pensioni.

- Riduzioni delle prestazioni sociali di 2,1 miliardi di euro.

Inoltre, il disegno di legge nuova imposta è previsto questa estate, saranno drasticamente ridotti o addirittura eliminati più esenzioni fiscali, l'obiettivo di aumentare i valori delle proprietà viene soppresso il basso tasso IVA e stabilire un'imposta unica sulla proprietà.

(Ta Nea)

Dopo le elezioni, nuova "stretta" in arrivo.
La situazione macroeconomica continuerà ad essere precaria.

no no figurati.... nn ho un PMedio così conveniente....:(:(:(
dico solo che trovo assurdo vedere titoli che quotano e nn poterli comunque gestire...;););)

allora credi ( speri ) che le quotazioni risalgano o le vorresti portare a scadenza ?

solo per capire e confrontarmi con altri punti di vista...

personalmente , credo che liquiderò tutto a fine mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto