Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le quotazioni anche se poco attendibili per ora sono molto meglio del previsto di media 26-27

Personalmente mi auguro che siano il piu' basso possibile quando ne avremo la disponibilita' in portafoglio e, soprattutto, auguriamoci che questa possibilita' ci venga data su mot/tlx...e magari presto...

io preferisco che vadano a 30 avendone 450000 pezzi :)

Vabbe'...ovviamente dipende dalla strategia che si vuol adottare...per chi vorra' uscire dalla Grecia ovviamente prezzo alto...per chi, come me, avrebbe intenzione di riformare il nominale originario vendendo i "15" di efsf meglio prezzi bassi:)

Vabbe'...ovviamente dipende dalla strategia che si vuol adottare...per chi vorra' uscire dalla Grecia ovviamente prezzo alto...per chi, come me, avrebbe intenzione di riformare il nominale originario vendendo i "15" di efsf meglio prezzi bassi:)
comunque intanto vediamo i prezzi veri quando verrano scambiati e su quale mercato
poi ragioniamo

le quotazioni anche se poco attendibili per ora sono molto meglio del previsto di media 26-27
ho chiamato la banca sella mi hanno detto che ancora non sanno nulla su quando verranno caricati i nuiovi ggb preciso che io non ho aderito allo swap

Appunto, visto che non hai aderito, non dovremo prima aspettare le CAC coercitive?
Che se non ho capito male le hanno votate ma non ancora rese operative?

Giusto Tommy?

chi sa se oggi pagano la cedola dell' IT 19? E se ci sono novità per i titoli italiani? Sono rimasto a quando dicevano di non rimborsare nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto