Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Anche io stamani non ho trovato i bond in portafoglio Maggio 2012 e maggio 2013. Tommy che succede adesso?. Io non ho aderito allo swap. Come bisogna comportarsi? Un sempre grazie

Attendiamo mestamente che ci vengano accreditati i nuovi titoli.
Altro non possiamo fare, riservandoci di passare ad azioni legali al termine del processo.
Mancano infatti ancora gli ISIN "esteri".
E' presumibile la chiusura definitiva dello PSI+ entro il 12 aprile.
 

tommy271

Forumer storico
Bond euro, Bund in calo su Fed e stress test banche Usa

mercoledì 14 marzo 2012 09:04






LONDRA, 14 marzo (Reuters) - I Bund sono scesi al minimo di circa due settimane oggi in apertura dopo che la Fed è apparsa meno pessimistica rispetto alle prospettive dell'economia e dopo che la maggior parte delle delle banche Usa hanno passato il loro stress test annuale stimolando l'appetito per l'azionario.

Al termine della sua riunione di politica monetaria, la Fed ha comunicato ieri di aver deciso di lasciare invariato il costo del denaro tra lo zero e lo 0,25% e ha ribadito che i tassi resteranno eccezionalmente bassi fino almeno all'ultima parte del 2014. L'istituto centrale ha fornito pochi indizi sulle prospettive di un ulteriore allentamento della politica monetaria dicendo di aspettarsi una moderata crescita economica nei prossimi trimestri e un calo graduale del tasso di disoccupazione mentre ha constatato un affievolimento delle tensioni sui mercati finanziari.

"Sono stati moderatamente più ottimisti sull'economia... Il superamento degli stress test da parte delle banche sta favorendo gli asset rischiosi e ha dato un ulteriore colpo ai Bund" dice un trader.

Il futures sul Bund è sceso fino a 137,43, il minimo dal primo marzo.
 

tommy271

Forumer storico
Prime battute positive sugli spread in restringimento rispetto alle chiusure di ieri:

Grecia 1720 pb.
Portogallo 1209 pb.
Spagna 326 pb.
Italia 298 pb.
Francia 102 pb.
 

chiccodj

Nuovo forumer
Attendiamo mestamente che ci vengano accreditati i nuovi titoli.
Altro non possiamo fare, riservandoci di passare ad azioni legali al termine del processo.
Mancano infatti ancora gli ISIN "esteri".
E' presumibile la chiusura definitiva dello PSI+ entro il 12 aprile.

a me hanno levato dal portafoglio anche le it non ho aderito e nn ho risposto come fanno a fare una porcata tale ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto