Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chiccodj

Nuovo forumer
Le IT dovrebbero essere visibili, pur essendo bloccate.
Il termine ultimo per aderire al concambio "volontario" è il 23 marzo.

non visibile in portafoglio confermo sono nell'area titoli nn quotati. nn rispondendo alla richiesta qual e il vero rischio ? a me nessuno mo' ha chiamato e detto nulla !
 

marcob77

Moderator
si ma... fineco si prende 24,95 euro di commissioni per operare sulla borsa di atene!!! mi terrò i bond greci in perituro.....
speriamo in qualche miracolo di par bond per il retail...ma ci credo veramente poco...
 

tass

Nuovo forumer
Le IT dovrebbero essere visibili, pur essendo bloccate.
Il termine ultimo per aderire al concambio "volontario" è il 23 marzo.

Confermo che Fineco ha fatto sparire le IT.

si ma... fineco si prende 24,95 euro di commissioni per operare sulla borsa di atene!!! mi terrò i bond greci in perituro.....
speriamo in qualche miracolo di par bond per il retail...ma ci credo veramente poco...

Erro o sono quotate a Francoforte?
 

tommy271

Forumer storico
1000 i sondaggi sono stati eretti in tutto il paese

Invito per la partecipazione di massa alle elezioni


Domenica si prepara Ef.Venizelos

Pubblicato il: Mercoledì, 14 marzo 2012





I membri delle chiamate e gli amici del PASOK partecipare massicciamente e pacificamente Domenica nel processo per la nomina della nuova leadership del pezzo farà Evangelos Venizelos.
Giovedi ', infatti, terrà una conferenza stampa che si specificare i percorsi per il futuro del PASOK. Ha progettato tre tv e due interviste radiofoniche al fine di rivolge principalmente agli elettori e convincerli dell'importanza della loro partecipazione al processo di Domenica.

Ippocrate e il suo staff hanno preso Evangelos Venizelos di mobilitare tutte le forze in tutto il paese e sarà la creazione di almeno 1.000 sondaggi intorno alla Grecia.

Venizelos ha dichiarato che la partecipazione al processo di venire Domenica è una "prova" per le elezioni nazionali.

Come indicato in " The News ", le priorità immediate dopo le elezioni viene interrotta dal governo e subito dopo la convocazione del CR del PASOK e del Consiglio Nazionale.

Abbiamo istituito due commissioni elettorali centrali, allargata che coinvolga tutti i dirigenti e di sette membri, costituiti al di fuori di k.Venizelou K.Skandalidi, P.Efthymiou, D.Reppa, A.Diamantopoulou e nuovi segretario generale e portavoce del PASOK.

La piccola commissione elettorale, secondo le informazioni funziona temporaneamente come intermedi nel Consiglio politico e nazionale, e definire la strategia del partito verso le urne.

(Ta Nea)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto