Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doni

Nuovo forumer
Per favore qualcuno ha il link del grupppo tedesco che fa causa alla
Grecia vorrei capire come si muovono
Vorrei anche capire se si muovono per fare giudicare le CAC non
costituzionali
sono inesperta ma mi sembra incredibile che con la diversità di trattamento per possessori di stesse obbligazioni non si possa fare niente senza considerare che non avevamo nessuna rappresentanza
nella trattativa e poi vorrei sapere in base a tutto questo anche noi
possiamo avere i soldi in prestito dalle banche all' 1%?
Quest' ultima cosa mi sembrerebbbe scontata: come si appplica?
Possibile non ci sia un' associazione consumatori che seriamente voglia occuparsi del nostro caso e ne sia in grado?
Penso sarebbe opportuno agire insieme agli altri paes
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
russia...tu che sei amante del 3x1....
I nuovi GGB quotano 1/3 rispetto Portogallo 37....


...prezzi permettendo se arrivano gli EFSF ...vorrei comprare ...

solo che mi sono messo in testa il forex e vorrei tenermi almeno 50k dei 170 in arrivo per tradare un pò l'€-CHF


vediamo spero che la prossima settimana carichino sui depositi entrambi i titoli GGB e EFSF
 

giub

New Membro
...prezzi permettendo se arrivano gli EFSF ...vorrei comprare ...

solo che mi sono messo in testa il forex e vorrei tenermi almeno 50k dei 170 in arrivo per tradare un pò l'€-CHF


vediamo spero che la prossima settimana carichino sui depositi entrambi i titoli GGB e EFSF

ai prezzi attuali con il ricavato degli efsf dovresti comprarci oltre 1 milione di sterco greco :lol:
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Cerimonia il 25 marzo alla Casa Bianca

"Continuiamo a stare accanto ai greci", ha detto Barack Obama

Pubblicato: Venerdì, 23 marzo 2012





Sostenere gli sforzi del governo greco e la gente per superare la crisi economica espressa dal Presidente degli Stati Uniti Barack Obama durante la cerimonia annuale consolidata alla Casa Bianca per commemorare l'anniversario del 25 marzo.
Il presidente Usa ha detto che "mentre celebriamo il 191 ° anniversario di indipendenza greca, ci rendiamo conto che noi condividiamo i collegamenti con la Grecia e onorare l'enorme influenza della vita greca negli Stati Uniti, ma le idee che hanno modellato il mondo."
Barack Obama ha detto che "anche se i legami tra la nazione greca e americani sono vecchi, i valori e gli ideali che condividiamo approfondisce con il tempo e così continuiamo a stare a fianco degli alleati greci ei nostri amici, mentre essi lottano per recuperare un periodo di difficile congiuntura economica ".

Il leader americano di quest'anno e ha iniziato il suo discorso dicendo "ciao" in greco e poi sinceramente il benvenuto Arcivescovo Demetrios of America, sottolineando che "un modello di pietà e di fede" e che è orgoglioso di chiamarlo amico.

Inoltre accolto con favore il Segretario per gli Affari Esteri per i greci all'estero, Dimitris Dollis, che è stata rappresentata alla cerimonia del governo greco e gli ambasciatori della Grecia Vassilis KASKARELIS e Cipro Pavlos Anastasiadis, membri del Congresso e funzionari di origine greca, e dirigenti, uomini d'affari e personalità della comunità greca americani.

La cerimonia, che si svolge per 26 anni consecutivi, ha partecipato il vicepresidente americano, Joe Biden, che hanno soggiornato più a lungo e ha avuto l'opportunità di scambiare opinioni con gli espatriati sulla situazione in Grecia, dicendo che molti degli Stati Uniti continueranno a sostenere il nostro Paese e ha espresso il suo ottimismo che il popolo greco, alla fine avrà successo e la Grecia si riunirà il percorso di crescita.
In un breve discorso, il k.Mpainten ha sottolineato che "se la Grecia si trova ad affrontare grandi difficoltà, e ha già affrontato tante avversità grande e ha vinto tutto a causa del coraggio che caratterizza il nostro popolo".

La cerimonia è iniziata con l'intervento di Mons. Demetrio, che per primo ha ringraziato Barack Obama per l'hosting e "per il grande onore per la comunità americana ortodossa". Poi ha parlato dell'importanza della celebrazione del 25 marzo e di cui in particolare alla "situazione desolante economica in Grecia", notando che "in queste circostanze, c'è un bisogno urgente di una sostanziale assistenza."

Il Primate della Chiesa Ortodossa in America ha detto che calcola il continuo sostegno del presidente e vice presidente degli Stati Uniti e di cui le libertà religiose del Patriarcato di Costantinopoli, gli sforzi in corso per un accordo su Cipro e la riunificazione dell'isola, e la "risoluzione del caso "la questione del nome della FYROM.

In conclusione, l'Arcivescovo Demetrios ha detto: "Il nostro paese, gli Stati Uniti d'America, faro del mondo di democrazia, libertà e giustizia, in grado di fornire assistenza significativo sollievo per la Grecia, la culla della democrazia, la situazione è grave difficoltà economiche ".

Il presidente Barack Obama e il vicepresidente Joe Biden ha incontrato in privato con l'arcivescovo Demetrios per circa 15 minuti nella Green Room della Casa Bianca, poco prima della cerimonia.

Dopo la cerimonia alla Casa Bianca, l'ambasciatore greco a Washington, Vassilis KASKARELIS, ha ospitato un ricevimento presso l'ambasciata greca per il nostro anniversario nazionale, alla quale hanno partecipato funzionari del governo degli Stati Uniti, membri del Congresso, Demetrios Arcivescovo e rappresentanti di decine di calciatori espatriati.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Per favore qualcuno ha il link del grupppo tedesco che fa causa alla
Grecia vorrei capire come si muovono
Vorrei anche capire se si muovono per fare giudicare le CAC non
costituzionali
sono inesperta ma mi sembra incredibile che con la diversità di trattamento per possessori di stesse obbligazioni non si possa fare niente senza considerare che non avevamo nessuna rappresentanza
nella trattativa e poi vorrei sapere in base a tutto questo anche noi
possiamo avere i soldi in prestito dalle banche all' 1%?
Quest' ultima cosa mi sembrerebbbe scontata: come si appplica?
Possibile non ci sia un' associazione consumatori che seriamente voglia occuparsi del nostro caso e ne sia in grado?
Penso sarebbe opportuno agire insieme agli altri paes

I risparmiatori tedeschi si ritrovano qui:SdK Schutzgemeinschaft der Kapitalanleger e.V.
All'azione legale intrapresa dai bondholder tedeschi possono aderire solo i residenti in Germania.

Per quanto riguarda le CAC sono state votate dal Parlamento ed attivate successivamente.
La costituzionalità o meno dell'operazione sarà una richiesta dei bondholder ellenici: cioè degli aventi causa ...
 

tommy271

Forumer storico
Unità e collettiva messaggio politico per il 25 marzo

"Ora il nostro paese sta lottando per riconquistare fiducia in se stessi e la dignità", dice Ev. Venizelos


PUBBLICAZIONE: prima del 48 '



La necessità di unità, determinazione e collegialità ora più che mai di portare il suo messaggio per l'anniversario della leadership politica 25 marzo.

Il Presidente del PASOK Evangelos Venizelos ha osservato che forse mai prima negli ultimi anni l'anniversario nazionale del 25 marzo era stata la notizia ora.

"Ora il nostro paese sta lottando per riconquistare autonomia e dignità. Ora che la Grecia punta a riconquistare il posto che merita in Europa e nel mondo. "La lezione fondamentale della guerra d'indipendenza era l'importanza di unità, lealtà, la perseveranza in un chiaro obiettivo strategico. Questa lezione è oggi il fondamento della ricostruzione nazionale e la strategia di recupero, con particolare attenzione sulla sicurezza, la stabilità, la solidarietà, la coesione e un ritorno a tassi di crescita positivi. "Il patriottismo è ora identificato con il dovere nazionale di verità e solidarietà. La fede e l'ottimismo necessari. Gli uomini greci e donne uniti vinceremo la battaglia di nuovo con la storia. "

"In tempi difficili che corrono il nostro paese, dobbiamo essere prima la stabilità e la sicurezza. Mettere al posto di "me" al "noi". E di servire con coraggio l'interesse nazionale ", dice il presidente di ND Antonis Samaras.

"Uniti e risoluta, con la fede in Dio e la fiducia nelle forze inesauribili della nostra Nazione, i greci si troveranno ad affrontare anche le quote più insormontabili", continua.

Il KKE una dichiarazione ha detto: "La gente deve respingere il ricatto e le ideologie del sistema partitico. La richiesta di 'unità nazionale' chiede la sottomissione dei lavoratori e delle classi povere di lavoro nel massacro selvaggio dei loro diritti ".

"Il popolo ha il dovere di fiducia il suo potere. L'organizzazione e la sua alleanza con il suo potere, può vivere meglio. Per sviluppare il potenziale produttivo del paese a proprio vantaggio, girando per la sua propria fortuna sociale tutti i monopoli, la ricchezza naturale e minerale, liberando il paese dalla UE e altre organizzazioni imperialiste, cancellando il debito creato dalla plutocrazia e dai governi ".

SYRIZA sottolinea che "oggi più che mai necessaria una maggiore integrazione e l'inclusione di tutti i lavoratori e giovani in massa, eventi collettivi e unificante a livello nazionale e internazionale per modificare il flusso delle cose. Tocca a noi, allora il cambiamento radicale nel nostro paese e chiedere un'Europa dei popoli in un'Europa contro gli speculatori ".

(To Vima)
 

carib

rerum cognoscere causas
...prezzi permettendo se arrivano gli EFSF ...vorrei comprare ...

solo che mi sono messo in testa il forex e vorrei tenermi almeno 50k dei 170 in arrivo per tradare un pò l'€-CHF


vediamo spero che la prossima settimana carichino sui depositi entrambi i titoli GGB e EFSF

Io ho già venduto tutti gli EFSF.. e caricato oltre 5x di nuove ciofeche..

circa il CHF.. mercato morto, al momento.

l'assemblea é il 28
 
Ultima modifica:

carib

rerum cognoscere causas
circa il CHF... a questo punto resta da attendere l'annuncio del risultato, e l'assemblea del 28.
la prova del nove arriva a luglio, quando dovrebbero pagare il coupon, se non riescono a cacare.
 

tommy271

Forumer storico
Oggi nel tardo pomeriggio il Tesoro annuncerà se estendere o meno la procedura per stranieri XS PSI legami legge +

23/03/12 - 10:50




Questo pomeriggio e la sera sarà un annuncio da parte del Tesoro per quanto riguarda decisioni su obbligazioni estere XS legge che hanno aderito al processo e il PSI + è di € 17 miliardi, secondo le dichiarazioni in BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Sulla base di tutte le informazioni sono ancora in processo aperto e attivo.
Si prega di notare che il governo greco ha poi 48 ore prima delle riunioni degli obbligazionisti che si terrà tra il 27 e il 29 marzo di rinviare il processo, probabilmente a causa della scarsa partecipazione.

L'11 aprile è stato designato alla data di regolamento delle obbligazioni.
Il Ministero delle Finanze non ha preso posizione sulla questione se esista o meno sarà lo spostamento ma a quanto pare ha lasciato aperto come una possibilità.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto