Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comandante Gerard

Forumer storico
amico mio siamo d'accordo al 100% almeno in argentina ci sono risorse naturali in gran quantità e una moneta che fluttua

Stavolta concordo in pieno...la roba argentina e´adesso piuttosto interessante, e´ancora monnezza, ma di un paese che ora cresce parecchio e che ha risorse immense...

E in futuro chissa´, altro che i poveri ellenici...lasciateli perdere definitivamente.

Se proprio si deve scommettere, perche`sempre scommessa e´, visti i precedenti argentini, io un po´di fiches le butterei qua :D

saluti
 

tommy271

Forumer storico
Stavolta concordo in pieno...la roba argentina e´adesso piuttosto interessante, e´ancora monnezza, ma di un paese che ora cresce parecchio e che ha risorse immense...

E in futuro chissa´, altro che i poveri ellenici...lasciateli perdere definitivamente.

Se proprio si deve scommettere, perche`sempre scommessa e´, visti i precedenti argentini, io un po´di fiches le butterei qua :D

saluti

Potenzialmente le risorse le ha sempre avute ... bisogna saperle gestire nell'interesse della nazione e non delle proprie tasche ;).
 

tommy271

Forumer storico
Sotto il 1000 bp Portoghese spread





Registrare calo significativo Mercoledì la diffusione delle obbligazioni portoghesi in ritirata dopo la pressione prolungata al di sotto dei 1.000 bp.

In particolare, la differenza di rendimento dei titoli portoghesi a dieci anni in dieci anni, tedesco di base legame Bund scende a 940 bps Mercoledì, a 19,7 bps inferiore la chiusura Martedì.

Stabilizzare spostare questa volta gli spread spagnolo e italiano su 348 bp emergenti (-1,30 Bps) e 325 bp (-1,00 Bps), rispettivamente. Al contrario, le pressioni al rialzo accettare la restituzione dei titoli greci e irlandesi con un incremento di 23,6 bps (A 1840 bps) e 498 bp (2,90 Bps), rispettivamente.
I cinque anni CDS Irlanda, Portogallo e Spagna si formano a 560 bps, 1043 bps e 422 bp, rispettivamente.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Borsa Atene: Ase chiude invariato a 752,64 punti





MILANO (MF-DJ)--L'indice Ase della Borsa di Atene chiude una seduta dai volumi bassi (47,7 mln euro) invariato a 752,64 punti.
In territorio negativo la maggior parte delle blue chip.
Gli investitori attendono maggiore chiarezza sul piano di ricapitalizzazione nazionale, mentre le incertezze sulle elezioni pesano sul sentiment degli investitori.
"Il mercato greco cerca una direzione che non riesce a trovare", dichiara un esperto.
National Bank cede il 2,8%, Ote il 3,7%. Buone invece le performance di Cch ed Eurobank, che guadagnano il 2,4%.
 

Jeroma

Nuovo forumer
Ho contattao ISP per sapere quando avremo i "nostri" nuovi titoli in ptf.; dicono di aver iniziato lo scambio da chi ha aderito allo swap, poi sono passati a chi ha detto NO allo swap (operazione in corso) ed infine sistemeranno (entro circa 10gg) anche gli sfigati che non hanno risposto.
Poi mi hanno confermato che la spazzatura sarà negoziabile inizialmente solo telefonicamente, poi con i tempi tecnici per la quotazione, anche su eurotlx.
 

tommy271

Forumer storico
Ho contattao ISP per sapere quando avremo i "nostri" nuovi titoli in ptf.; dicono di aver iniziato lo scambio da chi ha aderito allo swap, poi sono passati a chi ha detto NO allo swap (operazione in corso) ed infine sistemeranno (entro circa 10gg) anche gli sfigati che non hanno risposto.
Poi mi hanno confermato che la spazzatura sarà negoziabile inizialmente solo telefonicamente, poi con i tempi tecnici per la quotazione, anche su eurotlx.

Allora sono tra questi ... :lol:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto