Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Lieve allentamento della tensione su Spagna 415 pb, Italia 378 pb e Francia 123 pb.
In oscillazione intorno ai max la Grecia a 2049 pb.
Sempre forte la pressione sul Portogallo 1109 pb.

La Borsa di Atene dopo il buon andamento, cede e lascia spazio alle prese di beneficio: ASE a 722 punti -1,06%.
 

Brisico

Forumer attivo
Ma... se hanno il potere di fare tutti questi haircut, perchè non se li prendono tutti questi soldi subito e ci lasciano in santa pace zero sul nominale. La stanno facendo tanto lunga, tanto tutto gli è permesso e allora che si rubassero tutto...che si mangiassero tutto il pane senza che ci lascino le briciole !!!
 

SAO65

Nuovo forumer
Scusatemi chiedo anche di quà,
qualcuno sa dirmi chi decide quali titoli possano essere trattati sul mot?
Intanto sulla borsa di Stoccarda i nuovi Ggb sono tutti in verde
 

tommy271

Forumer storico
La campagna inizia

PAPADEMOS: il 6 maggio le elezioni

Pubblicato: Mercoledì, 11 Aprile 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/11/04 18:30

Solo per il web



Domenica 6 maggio si terranno le elezioni parlamentari, come ufficialmente annunciato dal Primo Ministro Lucas Papademos, durante la sua presentazione al Consiglio dei Ministri. Poi, ha incontrato il presidente della Repubblica Karolos Papoulias, al quale ha definito un decreto per lo scioglimento del Parlamento e le elezioni di chiamata. Alle 8 di sera il primo ministro invierà un messaggio al popolo greco.


Dichiarazioni completato senza una riunione del presidente con il Primo Ministro, che ha chiesto lo scioglimento del Parlamento e nuove elezioni chiamate il 6 maggio.

I due uomini non vogliono avere il dibattito standard formale davanti ai giornalisti.

Dopo la riunione, il Presidente ha emanato il Decreto del Presidente della Repubblica le previsioni per lo scioglimento del Parlamento e l'annuncio delle elezioni il 6 maggio.




In Cabinet



Parlando ai membri del Gabinetto, signor Papademos ha sottolineato che i ministri per le prossime settimane avrà un duplice compito: questa campagna e continuare il lavoro del governo.
Pertanto, egli ha osservato che fino al 6 maggio, richiede decisioni importanti e le politiche di promozione già adottato dalla Casa.
"Noi, come governo di una mano il testimone quando il governo risultante dalle elezioni, a presentare le proposte e trattati simultaneamente, in modo che possa meglio fare le proprie scelte. Necessità di dare uno stato per funzionare, "ha affermato Papademos.




Segnala Papademos



Ha fatto anche una piccola recensione del lavoro del governo, riferendosi principalmente al secondo pacchetto finanziario e il PSI, e ha rilevato che questi mesi hanno dimostrato che ci può essere cooperazione tra le parti.

Papademos ha detto Mr. risultato complessivo del governo è stata molto positiva e lascia una "eredità importante", come egli disse, "In questi cinque mesi hanno dimostrato che possiamo lavorare insieme per comporre punti di vista, se necessario, a mettere da parte le nostre differenze e prendere decisioni per il bene del Paese ".


Il Primo Ministro ha sottolineato che ci sono stati problemi operativi e di aritmie, in particolare i primi due mesi, in alcuni casi, mentre si definiscono le sfide "per completare e consolidare la ricostruzione dell'economia e aveva bisogno di prendere decisioni importanti immediatamente".


In particolare, nel giugno 2012, il signor Papademos ha detto, essere preparato per essere presentato al Parlamento per l'attuazione della nuova strategia a medio termine quadro finanziario del paese per il periodo 2013-2016 e deve essere implementato come un nuovo piano economico e mettere in atto le necessarie risanamento dei conti pubblici e il ripristino delle riforme strutturali di competitività, che sono prerequisiti per lo sviluppo sostenibile dell'economia greca e rimanere nel paese della zona euro.


In effetti, il signor Papademos chiamato queste sfide "questione nazionale di eccezionale importanza" gestione di cui, come noto, deve prendere il nuovo governo con fresca mandato popolare.


Per quanto riguarda la questione della ricapitalizzazione delle banche, ha sottolineato la necessità di creare le condizioni per esso ", che è essenziale per aumentare la liquidità dell'economia."


Papademos ha sottolineato che scongiurato il pericolo immediato di fallimento e che il governo di creare le condizioni migliori possibili per continuare lo sforzo con il duplice obiettivo di consolidamento dello Stato e assicurare la stabilità finanziaria e ripristinare la competitività economica.




I prossimi giorni



Il prossimo Parlamento si riunirà per la prima volta il 17 maggio. Il 20 aprile sarà la presentazione delle candidature e la nomina di combinazioni si terrà il 25 aprile.

Nel frattempo, sul posto rimarrà fino alle elezioni tutti i membri del governo che esercita la chiamata elettorale-i ministeri dell'Interno, della protezione dei cittadini, della Giustizia e portavoce del governo.

A pochi giorni del primo ministro Lucas Papademos invierà un messaggio al popolo, annunciando le elezioni. Il discorso si concentrerà sulla necessità di continuare il lavoro di riforma.

Anche a mezzogiorno M.Tetartis incontrare il Consiglio Nazionale del PASOK, che dovrebbe approvare la maggior parte delle schede.

Tutte le informazioni indicano che le liste verdi di John e George Papakonstantinou Ragousis in particolare nelle regioni come loro.

Inoltre, dopo Pasqua e prima del 20 aprile è prevista la legislazione a ricapitalizzare il sistema bancario nazionale.


Decisioni relative alla ricapitalizzazione delle banche


Il Consiglio dei Ministri ha approvato, secondo fonti governative, di carattere legislativo atto preparatorio, che il Fondo per la stabilità finanziaria a ricevere i fondi che verranno a ricapitalizzare le banche.


Il programma di ricapitalizzazione delle banche greche sarà completata nelle riunioni successive. Concorda anche con le stesse informazioni, saranno altre due riunioni del Consiglio dei Ministri fino alle elezioni.


Il documento finale sulle questioni relative al rafforzamento delle istituzioni in capitale di credito fatte da ministro delle Finanze Philippos Sachinidis, che ha anche informato che la partecipazione al PSI chiuderà al 96,6% e 205,5 miliardi di euro.


Secondo le stesse fonti, il ministro dello Sviluppo Anna Diamantopoulou ha sviluppato con la motivazione che sarebbe meglio trasferire le elezioni il 13 maggio in modo che il relativo atto di una legislazione di passare in parlamento.


Alla stessa informazione, il ministro della Salute Andreas Loverdos concordato con il ragionamento di cui sopra, pur rilevando che questo è un processo legittimo, è una questione tecnica, è l'istituzionalizzazione di strumenti che potenzialmente essere utilizzati, che, ha detto, crea polemiche.


(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
ASE: Chiusura nei giorni di bassi per le banche



Dimitri Zantza

Vicino al minimo del giorno fatta l'indice delle banche, escluse le azioni di Eurobank e Alpha Bank che hanno terminato in territorio positivo, dopo la crescita "esplosiva" di M. Martedì.

intraday_gr_2012411_gd.png


In territorio negativo per la chiusura e l'indice generale, che nella maggior parte della riunione è stata aperta con un segno negativo, mentre i guadagni erano FTSE20 parti dell'OTE, OPAP e Titan, i primi due per completare l'accordo nei giorni alti.

Trend di breve caratterizzato l'Ufficio greco poco chiaro, con la maggior parte degli analisti si aspettano per domani (ultima settimana) riunione corrispondente immagine di oggi.

La questione della ricapitalizzazione delle banche continuerà a essere un elemento dominante nella formazione greca del pannello clima, fino a quando non formalmente noto i dettagli del progetto.

intraday_gr_2012411_dtr.png


Per le voci sulle modalità di ricapitalizzazione delle banche, che ha un effetto positivo sulla propensione al rischio, ora, perché ha fatto Securities Beta, commentando alti profitti di ieri nel settore.

Tuttavia, come il mercato azionario, considera "un atteggiamento più conservatore", che ha a che fare con l'immagine di mercati esteri e il ritorno di volatilità nei principali indici internazionali ", che si muovono verso il basso, segnalando qualche tempo dopo un'azione correttiva grave che comprende i beni '.

Sul cruscotto, l'Indice Generale chiuso a 723.61 punti con una perdita dello 0,88%, dopo la vasta gamma di circa 23 unità (3,18%).

Per l'indice delle banche, che ha azzerato le vincite velocemente al 4,25% all'inizio della riunione, operazioni concluse con la perdita di 6,92% nei giorni di bassa 306.97 punti.

intraday_gr_2012411_ote.png


Grande Mercoledì negoziati sul volume ASE 43,69 milioni di unità, un valore di 48,04 milioni di azioni con un totale di 76 ha avuto una perdita, con un incremento di 53 chiuse e 146 sono rimasti invariati.

Dettagliata in FTSE20, azioni OTE di Titano e ha chiuso con un incremento del 3,28% e 2,67% a elevata di 3,15 giorni e 15,40 euro rispettivamente. OPAP è stata seguita da aumento 1,97% a 6,74 euro, Viohalco olio motore e rafforzato 1,89% e 1,82% e chiuso a 6,10 euro il titolo di Hellenic Petroleum, con 1,67% guadagni.

Eurobank e Alpha Bank ha chiuso l'affare rinforzato ad un tasso di 1,64% e 0,93%, più piccoli guadagni sono stati registrati e Jumbo (+0,26%), mentre le parti terminato invariato per Mytilineos e Ellaktor a 2,91 e 1, 26 euro rispettivamente.

In territorio negativo, chiude con una perdita del 12,22% nei giorni bassi di 0,438 euro, 10,38% la perdita registrata il titolo della Banca Marfin Popular, mentre i giorni bassi completati e le azioni della BEI (1,84 euro) e il martedì . Pireo (0.307.000) ottenendo 10,24% e 7,25% rispettivamente. Seguito da BOC MIG e una perdita di 6,15% e 5,09%, PPC chiuso a 3.17 euro che producono 1,86%, mentre le parti è caduto seguita da OEM (-1,00%) e Coca- Cola 3E (-0,95%).


����:Capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: obbligazioni di garanzia Kratikes nuovi approvati dal Consiglio dei Ministri

NAFTEMPORIKI.GR Mercoledì, 11 Aprile 2012 17:41





L'utilizzo di garanzie pubbliche per sostenere il valore delle nuove obbligazioni erano le rive della ristrutturazione del debito greco ha approvato dal consiglio dei ministri, ha detto funzionario del governo ha detto ai giornalisti.


"La legge stabilisce i Cocos legislative (obbligazioni convertibili) e stabilisce la possibilità per lo Stato di fornire garanzie per le obbligazioni nuove, in modo che le banche possono scriverle sui loro libri al 100%", ha detto.


Fonte: Reuters
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto