tommy271
Forumer storico
In un nuovo record storico, la spedizione greca
Elias G. Bellos
Con il continuo investimento ridotto drasticamente l'età media delle navi, la flotta mercantile greca è cresciuta in capacità di trasporto nel punto più alto di tutti i tempi superando i 264 milioni di tonnellate (dwt) e la classifica greca di navigazione tra le forze principali del settore a livello mondiale.
Competitività, tonnellaggio moderno e robustezza, nonostante la crisi del mercato del trasporto merci è tra le caratteristiche principali. Ma l'abolizione del Ministero della Marina Mercantile del governo di George Papandreou incolpato per la riduzione delle navi che hanno sollevato la galanolefki.
Questa informazione è stata derivata dalla relazione annuale barometro trainata da Lloyd Register-Fairplay per ordine del Comitato di cooperazione spedizione greca (in greco Comitato di cooperazione Shipping di Londra), l'associazione è, armatori greci di Londra. Sulla base di tale relazione, la spedizione greca è diminuito in numero totale di navi, ma massiccio aumento della capacità. L'evoluzione a causa del rinnovo della flotta con navi più nuove e più grande e il ritiro parallelo o l'alienazione degli altri.
In particolare, il numero di navi d'alto mare greco-proprietà è diminuito da 88 nel 3760 (dal 3848), ma la capacità è stata aumentata a 264.054 milioni di tonnellate, 2,3 milioni di tonnellate in più rispetto al periodo precedente. L'ondata di rinnovamento, e rivela la costruzione in questo momento per 437 greco-navi di proprietà. Lo scorso anno, tale periodo sono stati 621 in fase di costruzione greco-navi di proprietà.
Sul totale della flotta di portare le navi battenti bandiera greca di 862 tonnellate contro 74,5 milioni nel 2011 917 capacità di 79,7 milioni di tonnellate. Cinquantacinque le navi che hanno lasciato dal Registro di sistema greco, mentre Panama ha perso 33 navi e Cipro 23. Aumento di contrasto nei greco-navi di proprietà battenti bandiera della Liberia (aggiunto 38), le Isole Marshall (15), Hong Kong (+11) Bahamas (+7) e Malta (5).
I problemi di competitività della bandiera greca e di ristrutturazione tendenza verso una maggiore stazza e di un minor numero di navi che hanno contribuito al declino di blu e bianco. Soprattutto, la contrazione è stato condotto fuori dalla terra ministero della Marina mercantile nel mese di ottobre 2009. Da allora, sotto le navi battenti bandiera greca sono diminuite di 107.
I resti greci, tuttavia, registrare che raccoglie la maggior parte delle navi (862 navi di 74,5 milioni di tonnellate), seguita da Liberia con 630 navi di 45,8 milioni di tonnellate, Malta, con 523 navi di 36,1 milioni di tonnellate, le Isole Marshall 491 navi con 35,9 milioni di tonnellate, Panama con 408 navi di 22,6 milioni di tonnellate, Bahamas, con 293 navi, 16,2 milioni di tonnellate e Cipro con 235 navi di 15 milioni di tonnellate.
Si noti l'aumento del 10% del greco di proprietà flotta di navi cisterna per gas liquefatto a 122 quest'anno e dopo importanti investimenti effettuati in questa sezione di navi industriali e container nella flotta dei quali sono stati aggiunti 44, portando il totale a 302.
***
Shipping.
����:www.capital.gr
Elias G. Bellos
Con il continuo investimento ridotto drasticamente l'età media delle navi, la flotta mercantile greca è cresciuta in capacità di trasporto nel punto più alto di tutti i tempi superando i 264 milioni di tonnellate (dwt) e la classifica greca di navigazione tra le forze principali del settore a livello mondiale.
Competitività, tonnellaggio moderno e robustezza, nonostante la crisi del mercato del trasporto merci è tra le caratteristiche principali. Ma l'abolizione del Ministero della Marina Mercantile del governo di George Papandreou incolpato per la riduzione delle navi che hanno sollevato la galanolefki.
Questa informazione è stata derivata dalla relazione annuale barometro trainata da Lloyd Register-Fairplay per ordine del Comitato di cooperazione spedizione greca (in greco Comitato di cooperazione Shipping di Londra), l'associazione è, armatori greci di Londra. Sulla base di tale relazione, la spedizione greca è diminuito in numero totale di navi, ma massiccio aumento della capacità. L'evoluzione a causa del rinnovo della flotta con navi più nuove e più grande e il ritiro parallelo o l'alienazione degli altri.
In particolare, il numero di navi d'alto mare greco-proprietà è diminuito da 88 nel 3760 (dal 3848), ma la capacità è stata aumentata a 264.054 milioni di tonnellate, 2,3 milioni di tonnellate in più rispetto al periodo precedente. L'ondata di rinnovamento, e rivela la costruzione in questo momento per 437 greco-navi di proprietà. Lo scorso anno, tale periodo sono stati 621 in fase di costruzione greco-navi di proprietà.
Sul totale della flotta di portare le navi battenti bandiera greca di 862 tonnellate contro 74,5 milioni nel 2011 917 capacità di 79,7 milioni di tonnellate. Cinquantacinque le navi che hanno lasciato dal Registro di sistema greco, mentre Panama ha perso 33 navi e Cipro 23. Aumento di contrasto nei greco-navi di proprietà battenti bandiera della Liberia (aggiunto 38), le Isole Marshall (15), Hong Kong (+11) Bahamas (+7) e Malta (5).
I problemi di competitività della bandiera greca e di ristrutturazione tendenza verso una maggiore stazza e di un minor numero di navi che hanno contribuito al declino di blu e bianco. Soprattutto, la contrazione è stato condotto fuori dalla terra ministero della Marina mercantile nel mese di ottobre 2009. Da allora, sotto le navi battenti bandiera greca sono diminuite di 107.
I resti greci, tuttavia, registrare che raccoglie la maggior parte delle navi (862 navi di 74,5 milioni di tonnellate), seguita da Liberia con 630 navi di 45,8 milioni di tonnellate, Malta, con 523 navi di 36,1 milioni di tonnellate, le Isole Marshall 491 navi con 35,9 milioni di tonnellate, Panama con 408 navi di 22,6 milioni di tonnellate, Bahamas, con 293 navi, 16,2 milioni di tonnellate e Cipro con 235 navi di 15 milioni di tonnellate.
Si noti l'aumento del 10% del greco di proprietà flotta di navi cisterna per gas liquefatto a 122 quest'anno e dopo importanti investimenti effettuati in questa sezione di navi industriali e container nella flotta dei quali sono stati aggiunti 44, portando il totale a 302.
***
Shipping.
����:www.capital.gr