Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
io sono rimasto solo con 300000 rispetto al 1100000 nessun acquisto post swap

Ovviamente la mia "esposizione" in valori reali è molto più bassa del 10%.
Ad ogni modo tanto avevo prima in Grecia ... e dopo l'haircut ... ho sempre lo stesso nominale.
Anzi, al momento ho qualcosina in più ... visto che non mi sono ancora liberato di tutti i mini-bond.
Rimarrò poi solo sul titolo benchmark.
 

tommy271

Forumer storico
Cipro: Confermato interesse cinese per l'aeroporto di Larnaca

NAFTEMPORIKI.GR Giovedi, April 26, 2012 11:30






L'interesse degli investitori cinesi all'aeroporto di Larnaca di Cipro conferma del Ministero delle Comunicazioni.

Già, come si nota, la proposta di sviluppare il vecchio aeroporto di Larnaca che ha reso i cinesi società Aeroporti Hermes, studiati dai ministri competenti. Come spiegato nelle dichiarazioni al Ministro delle Comunicazioni RIK, Efthimios Flourentzos, lo studio del file inizia oggi e l'intero processo sta andando avanti rapidamente per chiarire la questione il più presto possibile.

Conosciuto anche come ha fatto nei primi dieci giorni di maggio a Cipro atteso il direttore della società cinese a fare un'ampia consultazione sulla pulizia delle posizioni di entrambe le parti.

Secondo il ministro cipriota, la risposta alla società cinese prevede che se l'investimento proposto è quello che è pubblicizzato e soddisfare le esigenze di crescita dell'economia.

fonte ANA-MPA
 

NATO64

Nuovo forumer
Il Governo greco si accingera' a finanziare CON I FONDI AVUTI IN PRESTITO DALLA UE le banche private greche attraverso la ricapitalizzazione in quanto sofferenti delle forti perdite subite per l'haircut. Insomma i soldi sono usciti dalla porta e stanno rientrando dalla finestra. Per noi significa un ennesima beffa. Se qualcuno di voi ha le elezioni amministrative NON VOTATE i partiti di maggioranza. Hanno fatto interpellanze parlamentari alle quali e' stata data sommaria riosposta: il loro dovere e' terminato. EFFETTI: Nulla. Li abbiamo ringraziati ma NON VOTATELI. Io ho scritto mail due mesi fa a TAJANI (PDL) (Vice presidente Commissione europea) e al suo portavoce: le hanno lette ma non mi hanno risposto E NON HANNO MOSSO UN DITO. badano a curare solo i propri interessi.
Rinnovamento: votate i giovani.
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Siamo lì ...
Vuoi scherzare? Per 1 eseguito ci saranno 100 ordini fugaci o fasulli.
Sono questi che vanno ridotti. Finora è previsto qualche intervento, ma praticamente ridicolo (tipo, mi pare, una miniminiminitax dopo almeno uncentinaio di ordini non eseguiti sullo stesso titolo).
 

IL MARATONETA

Forumer storico
un chiarimento

il titolo efsf zc 12.09.12 che riporta la somma delle cedole, è vendibile? la cifra che riporta, è la somma delle cedole al lordo della ritenuta del 12,5%?
 

frmaoro

il Fankazzista
ENEL: 2,50 EUR - Ore 16:46 del 26.04.2012

Codice ISINSottostanteBarrieraStrikeBonusCapScadenza DE000HV8F5B9
ENEL
2,3254
3,322
124%
4,92
07.12.2012
MultiploDenaro (€)Lettera (€)Var%kV5 30,1023
80,0000
80,8000
-0,12%
118
molto interessante se si vuole scomettere su enel
 

Ataru98

Nuovo forumer
Scusatemi, una domanda da niubbo.
Voglio acquistare un po' di spazzatura greca post swap e vorrei acquistare sulla lettera (cosa mai fatta prima) per evitare di pormi in denaro ed essere servito con spezzettature, per ovvi motivi di costi.
Se acquisto sulla lettera, offrendo un prezzo massimo ed una quantità che incrocia una lettera posta (mettiamo) al terzo livello, il mercato mi farà acquistare prima le quantità (minori) dei primi due livelli e poi quelle al terzo livello, giusto? In questo caso, quanti contratti avrò concluso e quante volte dovrò pagare le commissioni?
Ho Banca Intesa-San Paolo-Banco di Napoli.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto