Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miracolo!

per DIERRE e altri:

da stamattina i 3 EFSF sono tradabili (perciò vendibili) su TLX anche per quelli come il sottoscritto che non avevano risposto (ne comunicato se 'US person' oppure no)..

Mi rivolgo a chi ha venduto gli EFSF:

Vi hanno fatta pagare il capital gain?

a me IW li ha caricati a 0, ma vi sembra giusto?

fatto pace ieri con IWBank :). Dopo 4 mesi e due reclami scritti mi hanno messo finalmente a posto 8k di plus erroneamente caricate sullo swap Ing di dicembre. piuttosto, come si comportano con lo swap greco? avrei bisogno di sapere cosa fare premettendo che poichè il conto non è il mio qualche cosa mi sfugge:
- io che avevo 30k di titoli greci ante swap, ho visto a video che hanno caricato 4/5k di minus, ma quante minus dovrebbero caricare esattamente?
- sono vendibili i 20 minibond, e con che commissioni? (io ho mi sembra 12,50 ma così sarebbe un salasso)....

grazie per eventuali chiarimenti

fatto pace ieri con IWBank :). Dopo 4 mesi e due reclami scritti mi hanno messo finalmente a posto 8k di plus erroneamente caricate sullo swap Ing di dicembre. piuttosto, come si comportano con lo swap greco? avrei bisogno di sapere cosa fare premettendo che poichè il conto non è il mio qualche cosa mi sfugge:
- io che avevo 30k di titoli greci ante swap, ho visto a video che hanno caricato 4/5k di minus, ma quante minus dovrebbero caricare esattamente?
- sono vendibili i 20 minibond, e con che commissioni? (io ho mi sembra 12,50 ma così sarebbe un salasso)....

Per le minus, teoricamente dovrebbero averle applicate calcolando come valore dei bond greci un prezzo di mercato degli ultimi 30/60 giorni (non ricordo esattamente), quindi le minus dipendono dal tuo pmc... (io ho fineco) i minibond sono vendibile con le stesse commissioni degli altri bond (in effetti è un salasso, io non li ho toccati)

Per le minus, teoricamente dovrebbero averle applicate calcolando come valore dei bond greci un prezzo di mercato degli ultimi 30/60 giorni (non ricordo esattamente), quindi le minus dipendono dal tuo pmc... (io ho fineco) i minibond sono vendibile con le stesse commissioni degli altri bond (in effetti è un salasso, io non li ho toccati)

grazie per la risposta, quiando ho tempo mi faccio due conti...

A me non hanno (spero ancora) caricato nulla...

in compenso gli EFSF me li hanno caricato a 0!!!!!

cosi se l i vendo ci pagherei una marea di CG... :down:

A te a quanto li hanno caricati?

Questi ne fanno una al giorno...:wall:

PS

Fineco ha caricato gli EFSF a pochi centesimi sotto i 100, confermate vero?

E le altre banche?

Hai per caso un excel con cui calcolarle?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto