Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi risulta qualche "bad news"? Le quotazione del denaro si sono abbassate un pò, si è tornati sotto i 16 in alcuni casi....oltre ai soliti sospesi perchè c'è gente che immette ordini assurdi...

Al momento nessuna news particolare.
Spread a 2311 pb. sempre sui max del periodo, come ieri.
La Borsa di Atene ha però decisamente innestato la retro ... ora ASE a 611 - 4,52%.

Al momento nessuna news particolare.
Spread a 2311 pb. sempre sui max del periodo, come ieri.
La Borsa di Atene ha però decisamente innestato la retro ... ora ASE a 611 - 4,52%.

Proprio adesso sono sparite un po di macchinette, su un paio di book sono passato al primo posto in denaro, e mi sono pure beccato uno scarico....

Tutto così, all'improvviso e nello stesso momento...sarà un caso ?!?!

Proprio adesso sono sparite un po di macchinette, su un paio di book sono passato al primo posto in denaro, e mi sono pure beccato uno scarico....

Tutto così, all'improvviso e nello stesso momento...sarà un caso ?!?!

Il cauto ottimismo di questa mattina, sulla possibilità di formare un nuovo governo ha preso il posto ad una nuova ventata di pessimismo.
In questo momento da Papoulias (il presidente della Repubblica) si trova Papademos, forse un ultimo tentativo per riannodare il filo del discorso.

Avanza la Grecia a "CC" da "D", secondo la Dagong

In miglioramento il rating della Grecia in valuta estera e interna con «D» a «CC» fatta oggi da un'agenzia di rating cinese Dagong.

Come trasmesso dai media stranieri, Dagong mantiene outlook negativo del paese.
In un comunicato l'agenzia di rating dice, "considerando che la Grecia ha evitato il fallimento, dopo lo scambio del debito, abbiamo deciso di aggiornare la solvibilità del Paese".

Inoltre ricordiamo che il Paese resterà impantanato in recessione come programma e le riforme strutturali ridurranno la domanda interna, mentre il recupero "debole" dell'economia mondiale, ridurrà le sue esportazioni.

Secondo Dagong il debito della Grecia salirà al 172,1% quest'anno e 188,6% nel 2013.

I cinesi.

����:Capital.gr

Il cauto ottimismo di questa mattina, sulla possibilità di formare un nuovo governo ha preso il posto ad una nuova ventata di pessimismo.
In questo momento da Papoulias (il presidente della Repubblica) si trova Papademos, forse un ultimo tentativo per riannodare il filo del discorso.

Aria gelida in giro.................... venizelos mi sa che non gliela fa :rolleyes:

Aria gelida in giro.................... venizelos mi sa che non gliela fa :rolleyes:

Sostanzialmente ... PASOK e "Nuova Democrazia" è inteso che non vogliono andare ad elezioni a giugno (un ultimo sondaggio che circola tra gli interessati mette Syriza al primo posto con il 27%, ND al 20%, il Pasok al 12%).
SYRIZA vuole le elezioni per prendersi il premio di maggioranza.
In mezzo c'è "Sinistra Democratica" che ha in mano la chiave d'oro ... ma se la gioca, in caso di elezioni anticipate difficilmente riuscirà a riprendersi i suoi deputati e verrebbe stritolata a sinistra... per questo vuole la partecipazione di Syriza in un ipotetico governo per pararsi le spalle.

In teoria ND-PASOK_Sinistra Democratica avrebbe un buon pacchetto di voti con un discreto vantaggio: sono in totale 168 seggi su 300.

Continuano lentamente tanti mini eseguiti parziali...è l'unico modo per poter comprare decentemente.

Adesso guardando i prezzi di carico intorno ai 16 penso che sto facendo un buon lavoro. Però ho il dubbio che magari tra qualche giorno maledirò il fatto che questi prezzi siano troppo alti....è il rischio da correre...infatti non sparo tutte le cartucce adesso.

Voi come la vedete??
Ad esempio Frmaoro vede la possibilità di scendere fino a 12....

Allegati

• Prezzi.jpg
    Prezzi.jpg
    11,5 KB · Visite: 374
Continuano lentamente tanti mini eseguiti parziali...è l'unico modo per poter comprare decentemente.

Adesso guardando i prezzi di carico intorno ai 16 penso che sto facendo un buon lavoro. Però ho il dubbio che magari tra qualche giorno maledirò il fatto che questi prezzi siano troppo alti....è il rischio da correre...infatti non sparo tutte le cartucce adesso.

Voi come la vedete??
Ad esempio Frmaoro vede la possibilità di scendere fino a 12....

Io le mie carte le ho giocate prima delle elezioni con l'acquisto del 23, non mi è andata bene. C'è stata una sostanziale perdita ma il titolo (anche oggi) non è crollato come paventato.
In caso di elezioni a giugno è possibile tuttavia una nuova discesa dei corsi.

Quotazioni intorno a 10 le vedremo quando si profilerà un'uscita dall'Eurozona.
Al momento, compreso Syriza, tutti restano "europeisti", salvo le ali più estreme a destra e a sinistra.

Sostanzialmente ... PASOK e "Nuova Democrazia" è inteso che non vogliono andare ad elezioni a giugno (un ultimo sondaggio che circola tra gli interessati mette Syriza al primo posto con il 27%, ND al 20%, il Pasok al 12%).
SYRIZA vuole le elezioni per prendersi il premio di maggioranza.
In mezzo c'è "Sinistra Democratica" che ha in mano la chiave d'oro ... ma se la gioca, in caso di elezioni anticipate difficilmente riuscirà a riprendersi i suoi deputati e verrebbe stritolata a sinistra... per questo vuole la partecipazione di Syriza in un ipotetico governo per pararsi le spalle.

In teoria ND-PASOK_Sinistra Democratica avrebbe un buon pacchetto di voti con un discreto vantaggio: sono in totale 168 seggi su 300.

Ma proprio perchè, in caso di elezioni anticipate, perderebbe seggi a sinistra, forse varrebbe il caso di giocarsela ora fino in fondo la chance, o no? Poi fra 2 anni, il mondo sicuramente sarà cambiato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto