Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spread sotto pressione per Spagna 526 pb. e Italia 453 pb. Il movimento spinge verso l'alto anche il Portogallo a 900 pb.
Sostanzialmente stabile la Grecia, in lievissimo guadagno rispetto alla mattinata con 2438 pb.
ASE in fase negativa a -2,39%.

Ciao a tutti, sono appena tornato dalle ferie ed ho trovato una comunicazione della mia banca riguardante un'Opa lanciata da Deutsche Balaton (mai sentita prima) sugli EFSF ZC 9/12. Qualcuno ne ha gia' parlato ?

Ciao a tutti, sono appena tornato dalle ferie ed ho trovato una comunicazione della mia banca riguardante un'Opa lanciata da Deutsche Balaton (mai sentita prima) sugli EFSF ZC 9/12. Qualcuno ne ha gia' parlato ?

Lascia perdere ... son fregature uscite in contemporanea con l'assegnazione degli EFSF ai risparmiatori greci.
Se vuoi vendere ci sono i mercati regolamentati, dove i titoli son quotati.

La Borsa di Atene scende in contemporanea alle Borse dell'Eurozona. L'ASE chiude a 637 punti -2,03%. Volumi bassi a 37 MLN.

Lo spread dopo aver recuperato qualcosina cede riportandosi a 2456 pb. Comunque, stabile.

Molto forti invece le pressioni su Spagna a 540 pb. e Italia a 455 pb.
Se non fosse per la solita congiura "demoplutocratica", direi la longa manus per imporre soluzioni al Vertice del 9 luglio.
La BCE lascia fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto