Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Ribellione" in lingua tedesca, 160 economisti contro la Merkel






di Dimitri Katsagani





Ha suscitato grande scalpore nel pubblico tedesco pubblicazione opinione odierna della famosa lettera dei 160 economisti in tedesco portatori aspramente criticato il consenso del cancelliere tedesco, signora Angela Merkel nelle decisioni del vertice ultimi Europei.

Dirigenti della CDU e FDP, il democristiano come un esperto in materia di bilancio Stato, il signor. Klaus-Peter Vils e collega liberale, il sig. Frank Schaeffler, si affrettò a dichiarare di condividere le preoccupazioni dei 160 economisti di lingua tedesca.

Così ha fatto i membri della comunità degli affari tedesca, come il capo dei tedeschi Associazione "Giovani Imprenditori" u. Marie-Christine Osterman e presidente dell'Associazione di impresa familiare, il sig. Loutz Goebbels. Sostenere lui e il capo del sindacato dei contribuenti tedeschi, il signor. Rainer Choltznagkel.

La scorsa settimana un'altra battaglia pubblico aveva avuto luogo in Germania con lo stesso soggetto e stesse finalità contrastanti: l'Associazione federale tedesca dell'industria tedesca, che ha sostenuto la linea della Merkel e l'Unione delle imprese familiari, che rappresentano piccole e medie imprese ed è contro la linea Merkel ...



****


Di seguito pubblichiamo una lettera pubblica di 160 economisti di lingua tedesca:

"Cari cittadini

decisioni, che fu costretto ad accettare il cancelliere al vertice degli stati membri della UE è stata sbagliata. Noi, gli economisti dei paesi di lingua tedesca, vediamo con grande preoccupazione la decisione dell'associazione bancaria, che si assumerà la responsabilità collettiva per tutti i debiti delle banche dell'Eurosistema. I debiti bancari sono tre volte superiore a quello del debito pubblico, pari a cinque Stati membri della UE in molti miliardi di crisi. I contribuenti, pensionati e risparmiatori nei paesi ora alzarsi, non devono assumere la responsabilità di garantire i debiti e le perdite che subiranno dai finanziamenti inflazionistiche paesi notiefropaikon bolla.

Le banche devono fallire. Se i mutuatari non riescono a rimborsare, allora c'è solo una squadra può avere e può portare quel peso: I creditori stessi. E poiché consapevolmente preso il rischio e gli investimenti perché hanno la proprietà necessaria.

I politici piace sperare che possano ridurre la loro quota di responsabilità e di nascondere l'abuso commesso dalla supervisione congiunta europea.

Questo, tuttavia, non può ottenere nulla, a condizione che i paesi indebitati hanno la maggioranza della popolazione della zona euro. Se persistente (pp. quanto riguarda la crisi del debito) accetta di raccogliere più responsabilità per il debito bancario, riceverà la pressione sempre più ad aumentare la quota di responsabilità o ridurre le condizioni per evitare responsabilità.

I conflitti e disaccordi con i vicini è specificato. Né l'euro né l'ideale europeo in quanto tali non saranno aiutati dall'espansione delle responsabilità. A differenza di coloro che saranno aiutare Wall Street, la City di Londra e di alcuni investitori in Germania e una serie di alcune banche in difficoltà dentro e fuori della Germania, che, senza fare ben poco avrebbero potuto continuare il loro funzionamento.

La socializzazione del debito non risolve i problemi attuali in modo permanente. Al contrario, con il pretesto della solidarietà, porta a sovvenzionare gruppi di creditori certi centrale e la distorsione delle decisioni di investimento.

Si prega di passare queste ansie dei deputati nella tua zona. I rappresentanti del popolo devono sapere quali pericoli minacciano la nostra economia ".




����:Capital.gr


Costoro più che economisti mi sembrano bottegai. Tra costoro e la scienza economica c'è la stessa differenza che passa tra il bottegaio di strada e lo scienziato economico.
 
Spedirò tra 2 ore. Il tempo di postare qui sotto altri suggerimenti e correzioni, grazie.



Distinta signora M.
le scrivo con un giorno di ritardo perché ho preferito attendere alcuni suggerimenti dai forum. Come le avevo anticipato, io in qualche modo rappresento nei suoi confronti un nutrito gruppo di risparmiatori che sono stati colpiti dallo swap “volontario” sui titoli greci, perdendovi somme anche notevoli. Alcuni tra di noi erano dei consumati trader che hanno acquistato i titoli in un’ottica parzialmente speculativa, altri erano risparmiatori prudenti che si sono fidati delle parole rassicuranti (e truffaldine) dei rappresentanti di quelle stesse istituzioni europee che poi hanno deciso per la mattanza generalizzata. Tutti, comunque, vantiamo un eguale teorico diritto al reale rimborso dei titoli originari, cosa che molti di noi hanno inteso realizzare, o tentare di realizzare, attraverso la causa intentata dallo Studio Legale Sutti, che lei mostra di ben conoscere.
A lato di questa ed altre eventuali iniziative sul piano giudiziario o politico, trattandosi comunque di risparmiatori attivi e spesso in possesso di risorse anche notevoli, interessanti certo per qualunque istituto bancario, si è inteso promuovere una specie di gruppo d’acquisto, allo scopo di scambiare, almeno in parte, il nostro “valore” di clienti con un trattamento, da parte di una banca da definirsi in seguito, atto a risarcire comunque una certa quota delle perdite subite.
Questo gruppo d’acquisto poteva anche formarsi direttamente sul web e mandare un rappresentante a trattare con le banche interessate: tuttavia il fallimento verificatosi già in due contatti con importanti banche, afflitte da grave sordità, ci ha suggerito di tentare una via più organizzata. Tra il perdere tempo ed energie nel creare una nuova associazione o il rivolgersi ad una organizzazione già attiva, abbiamo preferito inizialmente attivare questa seconda ipotesi, nei confronti del Movimento Consumatori ora rappresentato dalla sua persona, di cui dunque chiediamo la collaborazione. Riteniamo infatti che proprio la difesa di interessi dei risparmiatori non solo in ambito legale, ma anche in quello, diciamo, commerciale, possa essere un obiettivo dal vostro punto di vista valido, utile e, perché no, prestigioso
Faccio inoltre presente che tra di noi ci sono figure comunque esperte nel campo, o come risparmiatori di lunga esperienza, o addirittura con professionisti del settore. Pertanto, già qualcuno di costoro si è dichiarato disponibile a collaborare con il MC per stendere quello che poi sarebbe l’inizio della nostra collaborazione, vale a dire una lettera indirizzata a più banche, anche straniere operanti in Italia, ovvero Istituti comunque forniti di una piattaforma di trading (solo per fare un esempio, non solo Banca Sella o la Bca Coop di Vattelapesca, ma anche enti come AFK Capital o Bink Bank). Questa lettera dovrebbe contenere le nostre richieste (non ultimative, v. esempi più sotto) e mettere i vari istituti in concorrenza tra loro. Al vantaggio per noi utenti dovrebbe corrispondere un vantaggio per la controparte in rapporto all’aumento della clientela e del giro d’affari, nonché della visibilità. E’ allora possibile che le migliori offerte vengano da istituti bisognosi di accrescere prima di tutto il proprio giro d’affari: la prima operazione da farsi sarà dunque una cernita delle banche cui spedire la proposta\richiesta, la seconda, ovviamente, sarà l’invio della stessa a tutti i soggetti interessanti\interessati.

Le nostre richieste, come esposte da più singoli, e dunque non necessariamente da prendersi in blocco, sono di questo tipo:

  • Tasso di interesse elevato sui depositi in c/c
  • Nessuna commissione sulla compravendita di obbligazioni greche provenienti da trasferimento da altro deposito titoli o da nuovi acquisti per un congruo periodo (tipo 2 anni)
  • Possibilità di usare i titoli greci in nostro possesso come garanzia collaterale al valore nominale per finanziamenti o per emissioni di obbligazioni specifiche dell’Istituto stesso aventi condizioni interessanti (tasso elevato: quest’ultima possibilità può avere anche altre varie utilizzazioni in prospettiva). (ma v. anche esempio in calce)
  • Commissioni ridotte in generale sulle operazioni, + altre facilità quali pagamento del bollo, no spese tenuta conto e deposito ecc.
  • Possibilità di operare in real time e arbitraggio MOT/TLX
  • Commissioni senza minimo ma con un massimo

In generale, come si vede, ritenendo che le banche siano state compensate dalle perdite in titoli greci anche tramite il finanziamento LTRO all’1% (che permette guadagni in ulteriori operazioni) molti tra noi auspicano che un simile ristoro possa effettuarsi indirettamente anche nei nostri confronti.

Le allego due link ai forum Investire Oggi e Finanza On Line (un terzo forum, imabondholder, richiede una iscrizione e una accettazione della stessa per l’accesso, dunque non è visionabile da Lei in tempi brevi).
Sui due forum suddetti vari sono i topic sull’argomento: se lo desidera potrò specificarli meglio.

http://www.investireoggi.it/forum/comitato-risparmiatori-grecia-uniamoci-vt69977-165.html

Comitato Risparmiatori Grecia 2 - Uniamoci e Andiamo Avanti - Pagina 150 - Forum di Finanzaonline.com

Allego infine un altro esempio pervenuto attraverso i forum:
Io faccio finanza strutturata da 20 anni quindi saprei tranquillamente impostare questa proposta di struttura con la Banca.

Ipotizziamo di essere un investitore che ha comprato (al prezzo di 100) 100 Euro di obbl greche (nella ristrutturazione ha perso 53 Euro)

1) La banca in questione concede un finanziamento per 125 Euro a 10 anni al tasso dell'1% (tasso di finanziamento dei fondi BCE al sistema bancario)
2) La banca compra titoli di stato Italiani (BTP) a 10 anni per 125 euro per nostro conto (oggi i titoli rendono il 5% circa e quindi il differenziale con il tasso di finanziamento è del 4%)
3) Noi paghiamo 1% ed incassiamo 5% (differenziale 4%)
4) In 10 anni recuperiamo 50 Euro (che ci compensa quella differenza iniziale)

E' solo un esempio ognuno potrà fare i calcoli in considerazione del prezzo medio di carico di acquisto. Sono di Milano ed ho conoscenze finanziarie elevate quindi sono disponibile a parlare personalmente alla banca per mettere a punto la struttura


Pertanto attendo ora una Sua gentile risposta. Può anche tener presente che da parte di qualcuno o molti tra noi, certo da parte mia, può esserci disponibilità per una collaborazione (anche consultiva) in campo finanziario con la sua Associazione, in forme da definire dialogando e secondo le vostre disponibilità e necessità, quali, per puro esempio, la formazione di un gruppo interno a MC specializzato nel seguire casi di risparmio tradito.

Infine, le comunico che sarò assente la prossima settimana e parte della seguente. Non mancherò comunque di rispondere al più presto non appena letta la Sua risposta, fermo restando che comunque non ci si trova in una vera situazione di grave urgenza.

La saluto e ringrazio sin d’ora, suo G.
 
Diplomatic sources told Kathimerini that European governments are being cautious, and will remain so at least until the end of the bailout program’s evaluation. The evaluation is not seen happening before Monday’s meeting, which will be taken up by the Spanish and Cypriot requests for entry into the European Support Mechanism (ESM) and the implementation of the May 28-29 European Council decisions.

As a result, an extra meeting of the Eurogroup will be necessary on July 20. That is when the troika will receive its political orders regarding its negotiating mandate, signaling what kind of concessions European governments are prepared to make. The new round of talks with the Greek side will begin on July 24.

Sources from Luxembourg confirm that until the revised bailout agreement is signed, there will be no further disbursements from the ESM to Greece beyond the 1 billion euros that had been withheld from the May tranche. On the issue of what would happen if Greek cash reserves run out while the talks are ongoing,Kathimerini has learned that the situation is being monitored and decisions will be made according to developments.

Kathimerini also understands that among the issues to be discussed at Monday’s Eurogroup is the bond maturing on August 20, which Greece will not be able to repay unless funds from the ESM are disbursed. A month’s extension could be granted, although several European governments will likely voice disagreement.
 
Privatizzazioni, le fusioni e le cessazioni delle organizzazioni del settore pubblico

Debutto difficile con la Troika

Per l'accelerazione delle privatizzazioni e delle modifiche strutturali del Primo Ministro commesso i contatti esplorativi con i rappresentanti di istituti di credito

Reportage DIONYSSOS NASOPOULOS

Pubblicato: Venerdì, 6 Luglio 2012







Con impegni per accelerare i cambiamenti e riforme strutturali sono stati accolti da Antonis Samaras rappresentanti della troika ieri pomeriggio presso la Mansion Massimo, il primo incontro ufficiale con il lato gli istituti di credito dei dopo essere diventato primo ministro. Secondo i rapporti, la questione della rinegoziazione del programma di prestiti non era al meeting che è durato 50 minuti, ma il Primo Ministro ha sottolineato che i fallimenti delle disposizioni contrattuali, che dovrebbero essere affrontate al fine di rimanere sull'attuazione traccia di tutti gli obiettivi.



Compass in discussione con i tre rappresentanti della troika era nelle stesse fonti, il contenuto della lettera inviata la scorsa settimana dal Primo Ministro per i leader europei che hanno partecipato al Vertice di Bruxelles, che ha sottolineato che il nuovo governo è di proprietà della ( "proprietà" è il termine usato ieri) il contratto di prestito e si impegna a dare piena attuazione.

La rassicurazione.

Ha dichiarato ufficialmente che il signor Samaras ha detto che i rappresentanti della UE, la BCE e il FMI che il governo "è determinato a muoversi in modo più efficace alla regolazione fiscale, accelerare le riforme strutturali per rilanciare l'economia, creare posti di lavoro e garantire la coesione sociale. "


In questo contesto è ancora una volta riferimento a "modifiche necessarie" per garantire l'efficacia del programma di prestiti, ma nessuna questione è stata sollevata la rinegoziazione del Memorandum, che porterebbe a nuove pianificazioni e essenzialmente un nuovo programma.

Il rapporto si riferisce in particolare alla questione di allungamento (in uno o due anni) periodo di aggiustamento fiscale nel contratto, che si affermano come funzionari, non è stata inclusa nell'ordine del giorno della riunione di ieri.

Soprattutto perché il 'prima e poi vengono presentati i risultati di proiezione richieste "è diventata il dogma nuovo governo, secondo le stesse fonti, e questa scelta del governo centrale ha cercato di trasmettere al Presidente del Consiglio i rappresentanti della troika" nel modo più chiaro ed affidabile ".


L'incontro presso la Mansion Massimo, frequentato da parte del governo e il ministro delle finanze Yannis Stournaras con il suo vice, Chris Staikouras, era il programma di privatizzazioni e fusioni o soppressioni di enti pubblici, attraverso i quali si cercherà di inviare il il governo del primo campione di scrittura ai finanziatori e ai mercati internazionali.


Alla stessa informazione, il Primo Ministro ha osservato che la cooperazione del governo è di quattro anni e, di conseguenza, garantisce la formazione di una nuova fase di stabilità politica.

Anche riferimento a una serie di punti deboli che possono frenano l'attuazione del programma. Per questo motivo, ha sottolineato la necessità di "eseguire" in parallelo con il piano di risanamento di bilancio, i programmi di sviluppo per stimolare il mercato del lavoro, potenziare le infrastrutture del paese e rendere l'economia dal circolo vizioso della recessione.

Per l'IVA.

La proposta di ridurre l'IVA (dal 23% al 13%) è stato ritrovato al tavolo con i rappresentanti della troika non contraddire, secondo le stesse fonti suggeriscono che la misura potrebbe in ultima analisi, portare più entrate fondi statali a causa dell'aumento dei consumi.

Inoltre, il primo ministro avrebbe fatto particolare riferimento alle disposizioni del contratto è stata smentita, come le previsioni per la recessione che è stimato al 4,7% nel memorandum per il 2012 e attualizzati al superare il 6%, per indicare che le deviazioni Essi richiedono, in effetti, varie modifiche rimarranno negli obiettivi del programma.

(Ta Nea)
 
Gruppi di candidati francesi, italiani e tedeschi

Interesse straniero ad acquisire quote di PPC

Pubblicato: Venerdì, 6 Luglio 2012




L'interesse per l'acquisizione di unità di energia elettrica o di entrare nella società come azionisti strategici hanno espresso il loro gruppo energetico francese, italiano e tedesco.

Secondo le informazioni da parte di funzionari del governo sostenendo il dibattito notizie sulla privatizzazione dell'energia elettrica riaccende l'interesse dei giganti dell'energia stranieri che hanno un impatto rilevante sia elezione e di recente.


In termini di impatto hanno nomi, secondo le informazioni della tedesca RWE, e certamente dovrebbe essere considerato l'interesse di gruppi stranieri presenti sul mercato greco, come l'italiana Edison (membro del Gruppo EDF).


Gli scenari presi in considerazione dal governo, indipendentemente dal fatto PPC o meno di aderire alla prima ondata di privatizzazioni - è sia la vendita del pacchetto lignite e le unità idroelettriche guidato il modello italiano che nel 1999 ha portato a "rompere" su ENEL (energia elettrica italiana ) e trovare un investitore strategico.


Nel 1999 il governo italiano ha istituito tre filiali in cui le stazioni ENEL e trasferito proporzionalmente riflettere la coesistenza di genitore tempo produttivo (unità con gas naturale, petrolio, idroelettrica, carbone) e poi venduti attraverso concorsi internazionali.


Funzionari governativi sostengono che il trasferimento privato il 30% della sua produzione, l'ENEL ha ottenuto ricavi significativi per la costruzione di modernizzare la propria flotta, e non hanno i fondi per farlo da solo. Diciamo che questo è il caso di PPC non è in grado persino di prendere in prestito e quando lo fa, il tasso di interesse è enorme.


Si tratta di un progetto simile per la creazione e la vendita di un "piccolo PPC", soluzione che è stata annunciata nel 2011 dall'ex Ministro dell'Ambiente George Papakonstantinou e secondo funzionari del governo è sempre sul tavolo.


Il secondo scenario considerato è quello del input per PPC investitore strategico, ma abbandonò l'equità ulteriormente il progetto del 17%, qualcosa che è stato annunciato anche dal precedente governo.


Secondo le stesse fonti, il motivo tedesco, italiano, francese e altri giocatori europei manifestare interesse per PPC è che lo vedono come un trampolino di lancio per un'ulteriore espansione in tutta la regione dei Balcani del sud dell'Europa e del Mediterraneo.


In ogni caso questi giocatori hanno una presenza nella regione, ma ritengono che l'alleanza con PPC, che ha sede in un paese UE, possono fornire opportunità commerciali ancora maggiori. "Ci sono enormi opportunità di investimento nella regione e PPC con una alleanza adeguato possono svolgere un ruolo", ha detto fonti governative.


(Ta Nea)


***
L'importante azienda energetica.
 
Ackerman: Necessità di cancellare il debito greco 180 miliardi

Ciò consentirà di ridurre il debito al 60% del PIL

Post: 2012/07/05 19:41






Il punto di vista che la Grecia dovrebbe andare in remissione 180 miliardi di euro per ridurre il debito al 60% del PIL espresso dall'ex presidente della Deutsche Bank, Joseph Ackerman, nel suo primo discorso pubblico dopo il suo ritiro dalla il gigante tedesco.

Parlando Mercoledì al simposio del tedesco-svizzera Camera di Commercio di Zurigo, nel suo primo discorso pubblico dopo aver lasciato la Deutsche Bank - Mr. Ackerman ha detto che "la Grecia sarà fare un nuovo taglio che il debito deve essere limitata a 60 % del PIL. "

Il rapporto del signor Ackerman significa che la Grecia sarà necessario eliminare un debito di 180 miliardi (90% del PIL), da 300 miliardi di debito esistente.

Ha ricordato che oggi, dopo "taglio" solo il 25% del debito pubblico, ossia 75 miliardi in mano a privati, il che significa che i restanti 105 miliardi del debito dovrebbe essere rimosso dai finanziamenti concessi a Membro della Grecia della zona euro e dal FMI.


"L'euro deve sopravvivere"


La Ackerman ha detto che l'Europa, prima della crisi, "abbiamo bisogno di una nuova visione." "Solo se agiamo insieme, possiamo rimanere livello con gli Stati Uniti e la Cina", ha detto, sottolineando che a tal fine deve necessariamente mantenere l'unione monetaria.

"Il costo di soccorso in alcun modo paragonabile al costo di scioglimento", ha detto, dicendo che la frammentazione della zona euro dovrebbe avere implicazioni significative per la Germania.

Durante l'unificazione tedesca, ha detto Ackerman, la Germania aveva mobilitato 1.500 miliardi di euro per sostenere il nuovo governo. "Se ora non possiamo parlare con la gente sull'utilizzo di 100 miliardi di Spagna, poi c'è un problema di leadership", ha detto.


(To Vima)

***
L'altro giorno Venizelos aveva proposto un piano di risparmio di circa 90 MLD senza bisogno di alcun haircut. E' un piano praticabile, basta volerlo.
 
Schäuble: l'Europa ha bisogno di un ministro delle Finanze

NAFTEMPORIKI.GR Giovedi, July 5, 2012 20:42







Wolfgang Schaeuble ha suggerito che l'Europa ha bisogno di un ministro delle finanze in un'intervista alla radio tedesca.


Ministro delle Finanze tedesco ha detto che la politica monetaria deve essere coerente con una politica economica comune. Per questo motivo abbiamo bisogno di un parlamento, un governo "che corrisponde ad un ministro delle finanze."


Secondo lui, la situazione attuale, in cui tutte le decisioni riguardanti il ​​bilancio deve essere ratificato dai parlamenti nazionali non può durare a lungo e ha chiesto di rafforzare il ruolo del Parlamento Europeo.


Il Schaeuble ha anche sottolineato la necessità di modificare le istituzioni europee e la creazione di una vera unione politica.


Fonte: ANA-MPA, AFP
 
Stournaras C.: Oltre agli obiettivi del programma di adeguamento

NAFTEMPORIKI.GR Giovedi, July 5, 2012 23:37
Ultimo aggiornamento: 2012/07/05 23:50









Il nuovo governo greco ha ritirato il suo piano per rinegoziare i termini del Memorandum, dopo averlo avvertito che i creditori sarà respingere la richiesta, ha riferito il Financial Times.

Secondo il messaggio in questione, il ministro delle finanze Yannis Stournaras ha detto che il governo di coalizione deve accelerare le riforme prima di richiedere modifiche al programma di consolidamento fiscale 174 miliardi che è stato concordato nel mese di febbraio con l'UE e il FMI

Come sostenuto dal ministro greco per il Financial Times, gli obiettivi del programma sono fuori e non possiamo chiedere nulla dei nostri creditori prima di tornare in pista.

Tuttavia osservato che la luce alla fine del tunnel, ma aggiunto che il tunnel è grande.

***
Primi accordi?
 
Programmazione: determinazione Messaggio del Primo Ministro

NAFTEMPORIKI.GR Venerdì 6 Luglio 2012 08:09
Ultimo aggiornamento: 2012/07/06 08:54






Alle 7 di sera a partire dalla discussione plenaria Casa delle dichiarazioni programmatiche del governo Samaras.


Il processo inizierà con la lettura delle dichiarazioni programmatiche da parte del Primo Ministro, Antonis Samaras, per finire a mezzanotte di Domenica con un comportamento palese votazione per appello nominale sul voto di fiducia al governo di coalizione.


Dal passo della Casa del Primo Ministro si prevede di inviare un messaggio di determinazione per promuovere efficacemente il risanamento del bilancio e un'accelerazione simultanea dei cambiamenti strutturali e sviluppare gli obiettivi del governo, come concordato in lunghe consultazioni erano rappresentanti del governo tre partner ND, PASOK DIMAR.


Dopo l'installazione del Sig. Samaras, la Casa si spegne e riprendere il lavoro Sabato pomeriggio alle ore 18:00. Il processo continuerà Domenica in due sessioni, mattino e pomeriggio, durante le quali venivano inseriti i ministri e viceministri, e dei membri saranno iscritti nella lista. I leader dei sette partiti in Parlamento dovrebbero aumentare nel passaggio Domenica sera, prima che il processo è culminato con la votazione per appello nominale.


L'attuale processo precederà il giuramento (18:30), non Mr. Samaras (dopo il problema riscontrato negli occhi) e gli altri membri insediato il Giovedi per partecipare al Vertice dell'Unione europea.




Lunedi 'aggiornamento Eurogroup



Nel corso della riunione dell'Eurogruppo il Lunedi, il ministro delle Finanze C. Stournaras informeranno i suoi omologhi sulla dichiarazioni programmatiche del governo. "Lunedi ', l'Eurogruppo, non andrà bene", hanno detto scherzando durante la riunione di ieri dei rappresentanti della troika, con il signor Stournaras per sapere quali risposte si troverà di fronte.



Ha anche detto il ministro delle finanze, la troika "sa tutto" di quando le risorse di cassa sufficienti del paese, e la proclamazione dei tre partiti che formano il governo.


Parlando al Financial Times, tuttavia, riconosce il signor Stournaras riferito che questo programma concordato con i creditori sono fuori target e il governo greco non può richiedere alcuna forma di rinegoziazione prima di tornare in pista.


Come è noto, la coalizione di governo deve accelerare le riforme prima di richiedere modifiche al programma di consolidamento fiscale 174 miliardi che è stato concordato nel mese di febbraio con l'UE e il FMI "Il programma obiettivi sono fuori e non possiamo chiedere nulla dei nostri creditori prima di tornare in pista, "ha osservato, considerando che anche se vi è luce alla fine del tunnel ma il tunnel è lungo.


"Mr. Stournaras al FT ha detto che non si può chiedere qualsiasi cosa, da Troika. La rinegoziazione, revisione e disimpegno era una bugia, "è stato il commento di Dimitris Papadimoulis SYRIZA su twitter per le istruzioni FINMIN.
 
La notizia della Grecia sconfiggere i tempi della rinegoziazione del memorandum - è l'originalità globale "metterà in pratica il memorandum vogliamo cambiare"

06/07/12 - 08:04



Se il fatto provato e la rinegoziazione del memorandum rinviata per il futuro sarà una nuova sconfitta della formazione del governo e diventa chiaramente inattendibili rispetto agli impegni pre-elettorali.


Future per dimostrare che la rinegoziazione del memorandum effettivamente rinviata al futuro, perché se questa diventa fatto poi è ovvio che il campo sarà l'attrito nella formazione del governo, e, naturalmente, le tensioni in campo a livello politico.

SYRIZA non è ancora pronto per governare, in modo da non sollevare la questione e non aggravare l'effetto di opposizione.

Ma ciò solleva una questione importante se l'etica poi essere rinviata a rinegoziare?

Lo schema di governo, ND, PASOK e DIMAR non sapeva che il memorandum è crollato e che non si applica?

Perché durante la campagna è stata la prima nell'agenda politica di tutte le parti?

Ci sono irregolarità meno politico e morale richiamare un argomento prima delle elezioni era prevedibile?

E 'chiaro che l'avvento della troika ad Atene cambiato i piani del governo.
La troika efficacemente con dura presa di posizione decimato l'argomento principale della Grecia di rinegoziare?

Invece il regime di governo per rendere più priorità accetta la tesi della troika che chiede prima attuazione del Memorandum e la successiva rinegoziazione?

Questa non è una presa in giro?

La Troika si propone di attuare il memorandum e la Grecia concorda con il fine di attuare e poi di rinegoziare?

Ovviamente uno strano, strano mondo.
Che la Grecia attuerà ciò che hanno da rinegoziare?

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Primi commenti a caldo sulle dichiarazioni del nuovo Ministro delle Finanze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto