Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"I greci non sono soli"

Barroso: Necessario rispettare gli impegni

NAFTEMPORIKI.GR Giovedi, July 26, 2012 19:22
Ultimo aggiornamento: 26/07/2012 19:59








La necessità di attuare gli impegni assunti dalla parte greca ha sottolineato la Presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso, sottolineando che tutti i leader hanno detto che la Grecia dovrebbe rimanere in euro a condizione che gli impegni saranno rispettati.
Parlando dopo il suo incontro con il Primo Ministro Antonis Samaras, ha osservato che "non si oppone alle parole, i fatti sono più importanti", aggiungendo che il signor Samaras gli assicurò che il paese rispetti gli impegni presi. "La parola chiave è: risultati, esiti e dei risultati", ha detto con enfasi, il presidente della Commissione europea

Barroso ha detto che capisce le preoccupazioni dei cittadini per i sacrifici che hanno fatto, ma ha sottolineato che si tratta di riforme necessarie e rafforzare la competitività dell'economia greca. A questo punto, ha inviato un messaggio ai cittadini greci, sottolineando che c'è speranza e che "non solo".

Inoltre ha osservato che "non ci sono soluzioni magiche" e che richiederà "sforzi continui e determinazione", sottolineando che è importante unire "tutta la zona euro e l'UE le forze per il futuro dell'euro e del progetto europeo ". "Alcuni non hanno capito che siamo tutti sulla stessa barca", ha osservato, aggiungendo che tutti hanno bisogno di mostrare 'la stessa determinazione ".

La determinazione del governo di procedere al cambiamento strutturale, la privatizzazione e l'attuazione delle misure concordate per ridurre il deficit evidenziato dal lato del Primo Ministro.

"Faremo tutto il possibile per essere una ripresa, consentendo al paese di tornare agli obiettivi", ha dichiarato Samaras. Ha anche detto che erano d'accordo con il signor Barroso di lavorare insieme "per catturare i sacrifici e la Grecia per diventare competitive, una speranza concreta di recupero e di uscita dalla crisi."

In questo contesto, ha detto, inclusi i piani del governo per accelerare la fusione e la soppressione di enti pubblici, per cambiare il clima degli investimenti, l'assorbimento dei fondi UE inattiva, riducendo l'evasione fiscale, migliorare la liquidità e ridurre drasticamente la spesa pubblica.

Il Primo Ministro ha sollevato il presidente della Commissione europea e la questione dell'immigrazione clandestina, sottolineando la necessità di una risposta coordinata al problema, vale a dire una politica comunitaria specifica sulla questione.

Ha sottolineato infine che il Presidente della Commissione europea la necessità di evitare le dichiarazioni di funzionari stranieri, ha detto, "gli sforzi duri per catturare i nostri obiettivi."

Alle ore 20.30 Mr. Samaras ospiterà una cena per José Manuel Barroso, con ministri di governo, partner del presidente della Commissione, Horst Raichenmpach Morse e Mathias come rappresentante della troika.
 
Dal punto di vista scientifico la posizione dei teutonici ed in particolare di quelli presenti nel consiglio direttivo della BCE è assolutamente insostenibile.
In particolare quella del governatore della Bundesbank Jens Weidmann. Quest'ultimo è l'agente della Merkel all'interno della BCE in barba quindi all'indipendenza della banca centrale.

In effetti la BCE, coerentemente al suo madato, dovrebbe svolgere una politica monetaria efficace, non solo al fine di controllare il tasso d'inflazione, bensì anche quello di scongiurare il pericolo di un fallimento dell'euro. Logicamente collegato al controllo dei prezzi è la difesa della moneta. L'uno implica l'altra. Ne deriva che alfine di impedire il collasso della moneta, la BCE è autorizzata ad adottare tutti gli strumenti, senza tabù come dice Draghi, per evitare il crollo del sistema dell'euro.

Inoltre, sostiene correttamente Draghi,""Il problema degli spread rientra nel mandato della Bce nella misura in cui il il livello di questi premi di rischio impedisce la giusta trasmissione delle decisioni di politica monetaria". Ora evidente che l'ascesa degli spread si sta dimostrando essere un macigno non solo contro la politica monetaria attuata finora dalla BCE, ad es. i famosi 1000 mld di € prestati alle banche all'1%, che non ha sortito alcun effetto nei paesi in difficoltà a causa degli alti differenziali o spread dei tassi, bensì anche ai programmi di risanamento degli stati interessati. Ossia in definitiva i così detti strumenti convenzianli usati finora dalla BCE non hanno avuto alcun effetto sulla gestione della crisi per scongiurare il crollo dell'euro.

Ne discende, con buona pace di Weidmann & C., la necessità d'attivare strumenti non convezionali in un momento di straordinaria difficoltà per salvaguardare in definitiva la ragion d'essere della BCE stessa, ossia l'euro, come ad esempio l'intervento diretto o indiretto attraverso il c.d. fondo salvastati, in linea di principio illimitato, sul mercato dei titoli di stato dei paesi dell'eurozona.
Il vero SuperMario è Draghi: "Salverò l'euro" - mario draghi, spread, euro, piazza affari - Libero Quotidiano

...secondo me, allo stato attuale, dell'economia si può dire tutto tranne che parlarne da un punto di vista scientifico...i premi nobel per l'economia litigano tra di loro un giorno si e un giorno sempre...cos'ha di scientifico l'economia visto che nessuno è in grado di fare uno straccio di previsione nemmeno da qui a qualche ora...?
 
Essi hanno convenuto di chiedere alla Troika premendo l'allungamento del programma

Shock e sgomento nel corso della riunione dei capi

Non hanno deciso l'intero pacchetto è stato presentato a loro, e ha convenuto di chiedere al Troika premendo l'allungamento del programma e poi discutere le misure

Reportage Voula Kehagias

Pubblicato: Venerdì, 27 Luglio 2012






Tachicardia indotta nella riunione dei leader politici, la citazione da parte del team economico di sollievo - di shock proposti per raggiungere l'obiettivo di 11,5 miliardi di euro.

Decisione su tutto il pacchetto non è stata presa, anche se per la maggior parte delle misure - tranne il soggetto principale di tagli alle pensioni - i tre leader sembrano in linea di principio d'accordo.

Il quadro politico è stato messo in discussione soprattutto da Vangelis Venizelos e adottato dai signori Samara e Kouvelis condensa la decisione di richiedere con forza l'allungamento Troika del programma e poi discutere le misure.

Le proposte includono - come riferito - misure orizzontali con tagli dei salari (soprattutto i servizi pubblici) e le pensioni, che poi hanno caratterizzato il signor Venizelos "fuoco labrys".

In realtà, secondo funzionari del governo, tutti gli sforzi verranno indirizzati a non interessato a basso reddito e bassa pensionati.

La gravità della situazione ha portato i presidenti del PASOK e DIMAR di rifiutare di discutere in dettaglio il pacchetto di misure presentate dai ministri delle finanze e del lavoro Stournaras I. e I. Vroutsis, rispondendo così ai nuovi concordati tre leader politici di Lunedi .

"Abbiamo presentato le misure, ma non discusse in profondità" poi assicurato il presidente del PASOK. Secondo quanto riferito, nel corso della riunione, il Presidente dei DIMAR non nasconde la sua irritazione per la fuga dei provvedimenti sulla stampa prima abbiamo deciso, sottolineando che creare un clima negativo nella società.

Sia Venizelos Vangelis e Fotis Kouvelis ora avranno incontri con i loro partner - il primo e ha anche un appuntamento con la troika - per arrivare a misure da discutere Lunedi.


Completo accordo.


Allo stesso tempo, la Mansion Maximos desidera chiarire che non c'è assoluto accordo tra i tre leader "senza asterischi e dubbi" circa l'accordo con la Troika, oppure dice "non ci va il programma."

Mr. Venizelos dichiarazioni hanno confermato che non ci saranno "misure o orizzontale o ulteriori rispetto alle previsioni di bilancio 2012," mentre il signor Kouvelis ha detto che "applicazioni orizzontali non ci sarà nessuna azione".

Da parte sua, il portavoce del governo Simos Kedikoglou parlato per un incontro costruttivo: "Tutti vogliono contribuire al raggiungimento degli obiettivi di bilancio. Tutti guardando queste opzioni negoziali a che fare questo con la giustizia sociale e privo di recessione ", ha detto.

Il signor Venizelos, parlando dopo una riunione dei leader politici con i suoi colleghi hanno scoperto che "senza l'estensione sarà un vicolo cieco" e ha commentato che il governo dovrebbe conoscere il tempo in cui condividere le "misure dolorose" prima di decidere di scaricarli. Commentando l'elenco delle misure ha parlato di "dettagli tecnici, ma hanno implicazioni sociali" proideazontas per la durezza.

Egli ha sottolineato che per questo motivo la Grecia chiede la proroga di regolazione del tempo di bilancio fino al 31/12/2016, per essere dispersi nel tempo le nuove misure.

Secondo le informazioni da Ippocrate, il ministro delle Finanze Stournaras ho messo in un primo livello la questione dell'allungamento Troika e la BCE, ma sarà "al massimo livello possibile".

Secondo il presidente del PASOK, l'estensione temporale, il nostro obiettivo finale finanziario, misure cioè € 11,5 miliardi possono essere raggiunti in modo sicuro senza mai essere stato licenziato, la recessione e la disoccupazione. "Dobbiamo capire i nostri partner".

"Abbiamo bisogno di aiutarci a comprendere questa volta la situazione politica ed economica del paese", ha detto aggiungendo che il clima economico deve cambiare presto, così come la struttura di comunicazione è stata formulata per la Grecia a livello internazionale.

"Non ci può essere alcun dubbio sul fatto che mai la Grecia sarà davvero rimanere nella zona euro. Questa domanda, incoraggiato da certi ambienti, dissipa gli sforzi del popolo greco e opera negativamente ad altri paesi della zona di rischio ", ha detto il signor Venizelos di inviare un nuovo messaggio a coloro che minare gli sforzi del paese.

"Se ci sono alcuni - e penso che purtroppo non - che apprezzano la necessità di sacrificare Ifigenia ad un altro dalla Grecia al vento in coda del vento sulle vele della zona euro, fanno un grosso errore: il sacrificio di Ifigenia è il suicidio della zona euro", ha detto.


La situazione di stallo.


Venizelos ha affermato che "questa è la linea di governo" e ha invitato l'opposizione - che ha accusato il impasse che la scommessa - per aiutare a negoziare e a mobilitare tutte le forze produttive del paese.

Allo stesso tempo, tuttavia, ha osservato che il governo "conosce molto bene il valore delle riforme" e facendo riferimento al programma di privatizzazione e l'uso di proprietà pubblica con una dimensione di sviluppo, ha promesso che "facciamo in modo rapido ed efficace tutto il necessario."

È stato altrettanto chiaro nelle sue dichiarazioni e presidente della DIMAR Kouvelis F.. "La realtà economica è estremamente difficile, e la società dall'altra parte non regge a sanguinare. Ci sforziamo di trovare soluzioni ed interventi che siano eque ", ha detto uscendo da Massimo e ha ribadito che il governo sostiene che" probabilmente il periodo di prolungamento del consolidamento fiscale. In un forte impulso politico per la rinegoziazione complessiva del contratto. "

Durante la riunione dei capi è discusso sul futuro della Banca Agricola. Ma non prese alcuna decisione.

(Ta Nea)
 
Ultima modifica:
Nuova riunione dei leader politici Lunedi

Con la troika ha incontrato Samaras

Pubblicato: Venerdì, 27 Luglio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/07/27 08:54

Solo per il web






Incontro con i capi della troika ha questa mattina il primo ministro Antonis Samaras. Sulla base dei risultati della riunione di ieri tra i tre leader politici e i media hanno avuto la troika della squadra economica, le due parti metteranno sul tavolo il corso del programma greco.

I partner di governo non hanno concordato tutte le misure del pacchetto di 11,5 miliardi di euro e per tale ragione è di riunirsi nuovamente il Lunedi.

Il capo della Troika lascerà alla fine della settimana (probabilmente Domenica) e tornerà ai primi di settembre per un accordo finale.

(Ta Nea)
 
Scenari per un nuovo debito taglio di capelli

Piano D prevede la partecipazione della BCE e gli individui omologiouxon che non hanno partecipato al PSI

Reporters: Thanassis Koukakis

Pubblicato: Venerdì, 27 Luglio 2012






Scenari per la nuova ristrutturazione del debito greco che coinvolgono il funzionario della Banca centrale europea ha detto ieri alimentato il FMI e la Germania, ma i rapporti della stampa estera. Allo stesso tempo, gli economisti e credito internazionale è andato a report completi e previsioni per il futuro della Grecia nell'area dell'euro.

FMI portavoce David Chooulei una conferenza stampa a Washington ha tenuto ieri la pioggia domande sul fatto se ci sono piani per ristrutturare il debito greco con il coinvolgimento della BCE. Alla domanda specifica sul fatto che la posizione è fatta nel marzo scorso dal Fondo monetario internazionale, che se il programma greco si allontana il paese avrà bisogno di più aiuto finanziario da Europa o ulteriori ristrutturare il proprio debito, il Chooulei chiarito che secondo il FMI non è cambiata rispetto alla stima di marzo.

Ha rifiutato di insistenti domande dei giornalisti a commentare se è venuto a discutere la ristrutturazione del debito greco, sottolineando che dice che i colloqui sono private. "Ci sono questioni che non discutere pubblicamente", ha detto, ma ha chiarito che durante la missione del FMI in Grecia non sarà in questa fase dei negoziati dettagliati come discussione principale si terrà ai primi di settembre.


Pubblicato.


Dichiarazioni del rappresentante del FMI era stato il giornale "Die Welt", che ha detto che della Grecia finanziatori trattare Piano D (Piano D) per salvare l'economia greca, che prevede le dimissioni della Banca centrale europea e obbligazionisti privati ​​di obbligazioni estere legge greca non ha partecipato nella parte PSI dei guadagni dal loro investimento in obbligazioni greche. Come indicato nell'articolo, il Piano D è studiato come alternativa agli altri tre scenari, vale a dire fallimento e terzo pacchetto di sostegno finanziario e tagliare il debito greco. Ma Norbert e Bartle, portavoce parlamentare per le questioni finanziarie della Unione cristiano democratica (CDU), il partito al governo di Angela Merkel, ha detto Bloomberg ieri che la ristrutturazione del debito della Grecia è una "soluzione possibile", precisando che deve essere fatto Grecia gli sforzi per rimanere nella zona euro.

Dirigenti della banca ha detto "nuovo" identificato i benefici del Piano D vicino a 23 miliardi di euro, se la BCE non ha la pretesa di 17 miliardi di won dal programma di acquisto di obbligazioni e non versato i 6 miliardi di euro di obbligazioni legge straniera esclusi dal PSI.

Come sottolineato, se la BCE accetta taglio di capelli, si perderebbe la sua priorità rispetto agli altri investitori nella ristrutturazione del debito, che sarà beneficiato l'acquisto di debito pubblico nella zona euro.


La EXIT.


Citi rapporto analisti che è stato rilasciato ieri, ritiene possibile nel 90% di uscita della Grecia dalla moneta comune nei prossimi 12-18 mesi. Nello stesso rapporto, gli analisti ha stimato che la produzione greca unita con l'economia debole, alla periferia della zona euro dovrebbe innescare una nuova ondata di declassamenti nei prossimi tre trimestri.

Tuttavia, l'economista premio Nobel Robert Mundell, parlando ieri al Zappeion in un evento organizzato dal corpo politico di Pietro Forward stimato che la Grecia è solo il 25% di probabilità di lasciare la moneta unica. "E 'molto difficile per rompere la zona euro", ha detto l'economista di fama, che è conosciuto come il "padre" della moneta unica a causa della sua teoria delle unioni monetarie. "Anche se si accende il penny, devi pagare i vostri prestiti in euro", ha chiarito che Mandel ha detto al pubblico affollato.

Una vista contrario, tuttavia, il costo di uscita dal dell'UEM Grecia ha dato l'Istituto tedesco per la ricerca economica Ifo. Secondo il quotidiano «Frankfurter Neue Presse», l'Istituto calcola una stima minima di 89 miliardi di perdite in caso di Germania, che la Grecia dichiarato insolvente all'interno della zona euro, ma in zona 82 miliardi di euro se vanno in bancarotta.

(Ta Nea)
 
Calo delle esportazioni a maggio in Grecia

Traiettoria verso l'alto in cinque mesi orizzonte

Post: 26/7/2012 22:54








Per la prima volta dal 2009, le esportazioni sono scese a maggio per il secondo mese consecutivo, che è attribuito al rallentamento dell'attività economica nell'Unione europea, che è il più grande cliente di prodotti greci.Tuttavia, le esportazioni al quinto mese rimanere una tendenza al rialzo rispetto allo scorso anno.

I dati ottenuti dall'analisi del panellenico Exporters Association, in base al quale le esportazioni (escluso l'olio) in maggio è diminuito del 1,3% a 1,37 miliardi di euro, rispetto ai 1.390 milioni nel maggio 2011.

Il calo è attribuito a ridurre ulteriormente le esportazioni verso i paesi membri dell'UE, del 5,6%, evidenziando la pressione aggiuntiva esercitata dallo spettro della recessione in Europa esportazioni greche. Al contrario, le esportazioni verso i paesi terzi è aumentato del 7,3%.

"La riduzione della domanda e del consumo nell'UE a causa della crisi richiede misure più drastiche e gli sforzi coordinati in maniera efficace da parte dello Stato ufficiale, e l'iniziativa privata per arrestare il declino delle esportazioni", ha osservato il presidente della WCC Christina Sakellaridis.

(To Vima)
 
Le Monde ha ampiamente criticato i leader europei sulla crisi

RES Giovedi, July 26, 2012 22:28
Ultimo aggiornamento: 26/07/2012 22:29







Comportamento dei leader europei verso uno stato critico del quotidiano ustioni Eurozone Monde francese in un editoriale intitolato "L'economia politica di leggerezza con l'emergenza". In particolare, li accusa di "irresponsabile" e dice che "non fare il loro lavoro" e in effetti, come riportato in "nessun giorno della settimana."

L'autore dell'articolo si riferisce a "estate letale", notando: "Caduta di azioni un po 'ovunque, l'interesse proibitivi in ​​titoli di Stato italiani e spagnoli, per non aggiungere il caso greco è inaccettabile e il tutto con uno scenario di recessione. Tuttavia, il Consiglio di giugno ci aveva dato un certo ottimismo (..) non è stato calcolato di avere i leader della zona euro, la leggerezza e irresponsabilità su di essi. Non catturato fino a lasciare la vetta e immediatamente ha cominciato a dissentire sulla sua interpretazione. Anche se non abbiamo capito l'assistenza a Madrid passerà o meno dello stato.

"Penso che siamo in uno stato di emergenza, in un mondo in cui i mercati reagiscono in nanosecondi ... e qui ancora una volta sembrava ingenuo. Da nessuna parte abbiamo visto per riflettere la necessità di creare 17 decisioni di emergenza procedura di giugno ... hai vedi tutto il tempo a disposizione! La Corte Suprema della Germania va in vacanza ... ha portato la decisione in merito all'accettazione costituzionale di NCU per settembre.

"Questa settimana, il governo greco era convinto che il Presidente della Commissione europea Barroso il Mercoledì. Alla fine è andato ad Atene Giovedi ... e ciò che conta!

I mercati da parte loro, non in ritardo. Essi vedono l'euro alla luce della pusillanimità di 17 anni, che non sono in grado di parlare con una sola voce. C'è una cacofonia che vi sia una gestione decisivo. Di fronte al cambiamento catastrofico del costo del prestito Italia e Spagna, ci rivolgiamo infine alla BCE. "
 
Ultima modifica:
Il bilancio della BCE 3.079 miliardi e 85 miliardi di capitale può cambiare il clima in Europa - Intervento Draghi è sceso al 6,8% di obbligazioni di Spagna, l'Irlanda in prestito recuperati con successo l'euro - ha un tale potere alla BCE?


27/07/12 - 08:05



L'intervento della BCE di ieri, l'intervento verbale di Draghi Governatore della BCE di intervenire in alcun modo per salvare l'euro ha portato a cambiare il clima.
I mercati azionari hanno reagito.

I rendimenti dei titoli di Spagna sono scesi in modo significativo dal 0,5% al ​​6,8% dal 7,3% in precedenza.


L'Irlanda in prestito con successo per 8 anni ad un tasso vicino al 6,1%, un memorandum paese molto successo di attuazione.
L'euro ha rimbalzato a 1,23 da 12.150 $ alla negoziazione.

La BCE può quindi salvare l'Europa?
Si può salvare la Grecia?
Sulla base della logica della BCE si aspetta l'attivazione del MSE e di supporto come Citigroup e la BCE non dire di no a nuovi mercati, obbligazioni, o una nuova - terza - ORLT rotonde per sostenere le banche europee.


La BCE ha 85,5 miliardi di capitale e riserve e dei beni di 3.079 miliardi di euro.
Sorprendentemente, la leva del fondo raggiunge 24 volte un record di tutti i tempi.

Non c'è mai stata una leva scala da banca centrale o investitore.
La Banca Centrale della Svezia ha leva da 5 a 5,5 volte il suo capitale e sugli hedge fund media hanno attualmente i fondi di sfruttare 4 o 5 volte.

Sfruttando il significato indicato quante volte ha utilizzato i fondi della Banca centrale europea per gli investimenti.
I 85,5 miliardi di euro, la BCE ha utilizzato 24 volte il che significa che l'esposizione totale è di 2 trilioni di dollari.

Si noti che il totale attivo di bilancio della BCE che le attività e le passività ammontano a 3.079 miliardi di euro quando la FED si muove a 2.450 miliardi.
Ma il bilancio della BCE, non può discostarsi dalle regole dei Principi contabili internazionali, il che significa che se la Grecia va in bancarotta, la BCE avuto una lesione che può raggiungere i 38 miliardi di bond e 73 miliardi di liquidità.

Ci sono movimenti casuali della BCE porta il problema delle banche greche della Banca di Grecia?
In ogni caso, l'adeguatezza del capitale della BCE non è sufficiente da sola alla bancarotta della Grecia, la BCE sarà direttamente e, ovviamente, i poveri perderanno credibilità come istituzione di stabilità.



Confrontando il bilancio della BCE, con un PIL di paesi e bilanci delle banche centrali

Paese PIL

EU

16.100 miliardi

Stati Uniti d'America
14.500 miliardi

Cina
5.9 miliardi di dollari

Giappone
5,55 trilioni di dollari USA

BCE
3, 8000 miliardi

Germania
3.18 trilioni di dollari USA

FED
2.8 miliardi di dollari

Francia
2.500 miliardi dollari

Gran Bretagna
2.2 miliardi di dollari


Peter Leotsakos BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Ultima modifica:
Barroso è venuto, minacciata e decadde spostando l'ultimo messaggio in Grecia in Europa - Duro il Troika "non parlare della dose di 31,3 miliardi" prima della relazione - gravi preoccupazioni in merito alla ricapitalizzazione

27/07/12 - 07:47





Barroso e Troika per la prima volta apparve come contatti duri e assoluta che avevano con il governo, il Primo Ministro, il Ministero delle Finanze e di altri fattori.

Hanno portato un messaggio chiaro. La Grecia di applicare rigorosamente promesso. Basta con le parole e ritardi, i progetti e le riforme era il messaggio di Barroso e la questione della rinegoziazione emarginati.
Top agente ha dichiarato che "la prima volta che vedo la Troika più forte, assoluto e non negoziabile".


Funzionari greci stanno ora iniziando ad adottare la soluzione che è stata discussa per giorni ad un taglio di capelli 50% in un nuovo debito di 110 miliardi di euro nel primo prestito e le obbligazioni della BCE.

La preoccupazione del Governo per una dose di 31,3 miliardi di euro in quanto è evidente che si suggerisce che la dose dovrebbe essere rilasciato se dato il via libera dal progresso relatore dell'economia.

Non è un caso che la base di progettazione della precedente visita dei rappresentanti della Troika ha dichiarato che la fine di luglio per finalizzare i termini di ricapitalizzazione.

Ora è certamente niente in quanto non esiste una maggiore probabilità di fine agosto hanno preparato il piano in base al quale le banche ricapitalizzeranno.

E 'quindi evidente che gli aumenti di capitale non può essere completata nel 2012 e trasferito nel 2013.
La FSF al fine di ricapitalizzare le banche hanno bisogno di 25 miliardi di seconda tranche.


Se la dose non è chiaro che i pagamenti non sarà in grado di attuare la ricapitalizzazione.
Solleva una questione importante per il settore bancario perché senza dose non è stata ricapitalizzata.


Come assegnare il 31,3 miliardi per la dose successiva, anche se concesso?


Circa 24 miliardi andranno alla FSF di ricapitalizzare le banche.
Shielding significa ricapitalizzazione dei fondi delle banche, ma questi fondi sono destinati a coprire le perdite enormi di capitali dal PSI e Blackrock.

Si noti che dovra 135,5 miliardi e la liquidità della BCE e la Banca di Grecia attraverso l'ELA ancora una volta che la BCE.
Dei 31,3 miliardi 24 miliardi togliendo i restanti 7,3 miliardi di euro.

Di questi 7,3 miliardi dovrebbero essere rimosse 4.600 milioni per il pagamento di interessi e rimborsi.

Così restante 2,7 miliardi di euro.


Si tratta di 2,7 miliardi dovrebbero riguardare
1) arretrati del governo 1,3 miliardi di euro
2) rimborsi di buoni del Tesoro 2000000000
3) 600 milioni di finanziamento del disavanzo
Un totale di 3,9 miliardi di euro, pur rimanendo 2,7 miliardi di euro.

Non solo strano, ma milione deficit si pone tra la valutazione della dose del prestito e dei costi calcolati

Corso di privatizzazione, la Grecia ha sollevato 1 miliardo di euro per coprire una parte di questo deficit, ma la linea di fondo è che l'economia reale non raggiungerà nemmeno 1 milione.


Problema nel legame 3,2 miliardi alla BCE


Dose di tardiva pone un problema serio e il rimborso di 3,2 miliardi di euro nella base BCE e secondariamente alla BEI.

Molto probabilmente, un'estensione della BCE pochi giorni, poiché è una pratica comune per estendere il pagamento da parte di pochi giorni.

Altre alternative per l'anticipo di alcuni paesi ammonta dalla prossima tranche di 31,3 miliardi di euro per coprire questi legami, la questione dei buoni del Tesoro che sarà coperto direttamente dalla BCE, e l'uso di titoli ha EFSF la FSF come garanzia per l'estensione del periodo di rimborso.

Come tutti gli europei mostrano che sono venuti per soddisfare le esigenze dei creditori, ma non andare ad Atene per alimentare fluido per soddisfare le esigenze interne.


A rischio di default del Tesoro e 9,8 miliardi


In caso di ritardo nel pagamento delle rate in Grecia poco pericolo anche a guadagnare 9,8 miliardi detenuti da banche greche.
Tale valutazione non è arbitraria e attraverso il Tesoro coprire tutte le obbligazioni a breve termine dello stato e a breve termine esigenze di bilancio.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Dopo che sono rotolate tante testa,

dal tricheco, alla merkel ecc... in quanto persone INAFFIDABILI

nelle loro dichiarazioni (difatti propio dalle loro dichiarazioni siamo stati "impallinati" come bondisti greci)

ora sono più guardingo , e mi chiedo:

quanto c'è da fidarsi delle parole di mario draghi?????

il mercato (o almeno una parte di esso) gli sta' dando fiducia, tant'è che anche ieri c'è stata una risalita dopo le sue parole.

Ma, appunto, saranno solo parole, o si tradurranno in fatti sonanti??

intanto aspettiamo di sentire cosa ha da aggiungere la merkel...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto