Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giornata essenzialmente piatta per i "Periferici" dell'Eurozona. Grandi scontri attraverso i giornali, tutto in attesa per quanto dirà Draghi nel corso dell'incontro di domani.

La Borsa di Atene recupera nell'ultima ora, ma con movimenti sostanzialmente in oscillazione stabile: l'ASE segna 599 punti + 0,09%. Volumi sempre molto scarsi a 21 MLN circa.

Lo spread tende in questi minuti ad allargare, ci troviamo comunque entro oscillazioni "standard": ora a 2434 pb.
Il benchmark a Francoforte arretra di qualche decimale rispetto alla mattinata: Bid/Ask 18,06 - 18,50.

Prevale il clima di attesa su Spagna 531 pb. e Italia 454 pb. in oscillazione senza una direzione precisa.

Giornata essenzialmente piatta per i "Periferici" dell'Eurozona. Grandi scontri attraverso i giornali, tutto in attesa per quanto dirà Draghi nel corso dell'incontro di domani.

La Borsa di Atene recupera nell'ultima ora, ma con movimenti sostanzialmente in oscillazione stabile: l'ASE segna 599 punti + 0,09%. Volumi sempre molto scarsi a 21 MLN circa.

Lo spread tende in questi minuti ad allargare, ci troviamo comunque entro oscillazioni "standard": ora a 2434 pb.
Il benchmark a Francoforte arretra di qualche decimale rispetto alla mattinata: Bid/Ask 18,06 - 18,50.

Prevale il clima di attesa su Spagna 531 pb. e Italia 454 pb. in oscillazione senza una direzione precisa.

Spero ci siano tante giornate senza direzione come questa, i miei btp guadagnano tra l'1,5% e il 2,7% :)

Spero ci siano tante giornate senza direzione come questa, i miei btp guadagnano tra l'1,5% e il 2,7% :)

Qualcosa anche i miei... rispetto a qualche giorno fa.
Ma gli spread mi dicono che siamo in posizione attendista, possono andare sotto i 400 come sopra i 500.

Per la cronaca ... sono stracarico di BTP ...

Ultima modifica:
Una crepa tra i falchi.

Comincia a delinearsi la rotura del fronte dei falchi. Infatti, secondo il falco vichingo Katainen , "I Paesi dell'area euro devono «fare tutto il possibile» per intervenire su una situazione dei mercati dei titoli di Stato che «non è normale», spiega il premier finlandese, «i rendimenti dei titoli di Stato di alcuni Paesi, come l'Italia, sono eccessivamente elevati, e non per la loro situazione economica ma per il quadro generale» delle borse e la crisi dell'area euro."
Monti: lo scudo potrebbe servire "Sullo spread intervenga la Ue"- LASTAMPA.it

Da ciò consegue un intervento più incisivo della BCE, contrariamente a quanto dichiarato dei falchi tedeschi, in particolare dal falco tedesco della Bundesbank Jens Weidmann.

Ultima modifica:
ASE intrappolato in trappola del debito ... si aspetta che la BCE - 0,09% smettere di aspettare ad Atene, le banche nebbiose - Il 10/10 estrazioni -9% per il TT, Bank, Eurobank grandi volumi - Cheuvreux, BofA, Citi per OPAP

01/08/12 - 17:28

Captive nella trappola del debito e il rischio di fallimento in Grecia è rimasta sul mercato greco. Per mettere a fuoco domani stabilito conferenza stampa che darà il capo della BCE, Mario Draghi. Il mercato si aspetta di perfezionare la famosa frase che la Bce farà di tutto per salvaguardare l'euro.

Tra l'incertezza dilagante e la volatilità, l'ASE chiuso a 599 punti, registrando un aumento del 0,09% delicatamente. Il fatturato si attesta a 24,6 milioni e la quantità di azioni da 28,6 milioni

L'obiettivo non è quello di confutare il mercato.

Il tentativo di reazione dei titoli bancari, mentre la quota di TT ha ricevuto forti pressioni per una seconda giornata con perdite di -8,99% (dal intraday -15%) dopo il -28,72% di ieri, dato che la ricapitalizzazione della banca e piani per la vendita non può essere applicato in questa fase, in assenza di capitale FSF. Le perdite nuovi grandi attribuita alle preoccupazioni del mercato che la TT si rompono nella banca bene e il male. Tuttavia caratteristica interessante è che il volume è impressionante nel TT è superiore a 7 milioni di euro e sulla base delle indicazioni acquistare Eurobank e NBG al di là di acquisto e di vendita di vendita al dettaglio. Si noti che Eurobank e la NBG detengono circa il 5,8% ciascuno.

La procedura per estendere la comunicazione dei risultati è stata rinviata al 10 ottobre. In questa fase non è chiaro quale sarà la soluzione modello per il TT, l'obiettivo non è quello di trasformarsi in banca buoni e cattivi.
Ma i piani per il TT merita seria attenzione che sarà venduto se non i fondi per ricapitalizzare TT.

Le offerte in un paese che possono andare in bancarotta merita seria attenzione.
Purtroppo coltivato una impressione errata che le offerte cambierà il clima del mercato azionario.

Le offerte le banche non cambierà il clima del mercato azionario, i fondi acquirenti e non hanno dovuto affrontare la grande sfida della ricapitalizzazione.

Ci dovrebbe essere nutrito illusioni che si occupa della situazione cambierà.
E 'senza dubbio un passo positivo ma non può cambiare il clima generale del mercato.

Gli investitori stranieri sono nel bel mezzo di offerte dal mercato e questo dimostra che i giocatori internazionali non credono nella dinamica delle offerte greche, tra incertezza e addirittura il fallimento.

Cosa si nasconde dietro la corsa verso le offerte delle banche

Cosa si cela realmente dietro la fretta, fretta di aumentare realmente le offerte sulle banche?
Il piano strategico di fondo è un desiderio di rendere le banche già segnati più sistemiche sistemici e prevenire il collasso che sembra essere all'orizzonte.

Il progetto ha due principali dighe.
Attraverso la ristrutturazione accelerata del settore bancario - è infatti fusioni superficiali, escludendo il bene ATE logica che ha sinergie con Piraeus - il governo tenterà di dimostrare che la Troika si è impegnata a tagli significativi nel mondo dell'economia.
Questo è il tumulo di evitare il fallimento.

Se la Troika convinto che il sistema politico della Grecia comincia ad affrontare seriamente la situazione vi è una maggiore probabilità di continuare a sostenere la Grecia.

In questo caso l'argine per evitare il fallimento opererà e il nemico sulla sinistra che cavalca il carro di fallimento potrebbero essere affrontati.
Se questa ristrutturazione brutale le banche non funziona è chiaro che le forme più grandi banche modella banca più sistemica cercherà di gestire il caso di fallimento.

Poiché i margini sono stretti e aggressivi prima del fallimento, la Grecia non ha limiti di tempo.
Oppure consegnare direttamente al paese o andare in bancarotta.

I banchieri e i loro principali azionisti stanno prendendo un rischio enorme che sarà o verrà fuori e hanno rafforzato o distrutti tutti insieme.
La crescita nelle banche e creare forme che si caratterizzano più sistemica è un'arma a doppio taglio.
Se la Grecia non è in fallimento i banchieri sono ancora i principali attori nella fase di crescita.
Sono i protagonisti della fase di recupero ed è certo che diventerà ancora più ricco, che in una economia capitalistica è normale.

Se la Grecia fallisce o sarà in grado di gestire attraverso il crollo totale dell'economia o della situazione crollerà insieme con l'economia.

Smettete di aspettare ad Atene

Dopo elevata volatilità, l'indice generale chiuso con un incremento di 0,09% a 599 unità.
Paradossalmente, però, gli stranieri continuano ad astenersi dal mercato, i loro movimenti sono ancora limitati e concentrati a livello nazionale, OTE, OPAP.

Tendenze miste in titoli bancari - perdita di -8,99% per il TT

Tendenze misti sono stati registrati sulla scheda dei titoli bancari, in perdita TT -8,99% (-15% raggiunto intraday) come la ricapitalizzazione della banca e prevede di vendere marginalmente sostenere l'interesse degli investitori.
Il settore bancario è e sarà il punto di riferimento per molte settimane a causa di piani per le offerte, la ricapitalizzazione, i cui termini non si verificherà prima della fine di agosto e settembre e il prezzo storicamente basso degli aumenti di capitale.

Il National chiuso a 1,27 € stabilizzatore di 1.210 milioni di valutazione.
L'Alpha EUR 4,13-1,26% con 673 milioni di valutazione
Le 0.6760 euro Eurobank al 0,15% con 373 milioni di valutazione
Piraeus a 0,2250% a 1,35 milioni 257 milioni di valutazione
Il Cipro 0,2110 -4,09% a 378 milioni di euro di valutazione
Il Popolo o la stabilizzazione della banca Popolare di Cipro 0.0600 euro 96 milioni nella valutazione
TT a 0.2520 euro al -8,99% -28,72% ieri con 71,9 milioni di valutazione

La sorprendente della questione è che gli stranieri sono da titoli bancari oggi non 1 agosto transazioni. Solo in OPAP hanno dimostrato che i piani di privatizzazione stranieri. Gli acquisti da parte del Cheuvreux OPAP 360 km, Bank of America 145 mm e 35 mm o Citigroup.

Tendenze miste a FTSE 20

Tendenze miste prevalso in non-bancari parti FTSE 20.
L'OTE -3,96% -2,79% PPC, la stabilizzazione della GUCE OPAP e il 3,47% per i piani di privatizzazione.
Il MIG 4,40% allo 0,75% Hellenic Petroleum, Mytilene -2,36% -1,23% Titan, mentre Ellaktor 0,96%.

Anche in questo caso l'espansione dei rendimenti obbligazionari - Spagna al 6,69%

I rendimenti si muovono in rialzo sui mercati obbligazionari europei oggi come i CDS. L'interesse del mercato si concentra sulle dichiarazioni di Draghi domani, se e come specificare le misure possono essere adottate dalla Banca Centrale al fine di salvaguardare l'euro.

Nelle CDS in Grecia 87% o 8700 bps se non ci sono valori nei sistemi per settimane.
In Irlanda, il CDS 530 bp, 27,5% in Portogallo.
La Spagna è al centro 540 bp
In Italia 492 bp 161 bp in Francia e la Germania 71 bps
In rendimenti dei titoli a 10 anni in aumento in Europa.

In Spagna, la resa dal 6,69% ​​al 6,55%. L'alta record in Spagna è al 7,62%.
L'Italia si muove su 5,90%.

In Francia 2,02%, Portogallo 10,8%, Belgio 2,43% e 5,95% in Irlanda.
I tedeschi 10 anni salendo marginalmente al 1,32%. I livelli sono stati 1,13% del centro storico di tutti i tempi bassa e registrato pochi giorni fa.

L'euro continua a rimanere a livelli elevati di 1,2325 dollari, con varianza 1.2281 1,2337 dollari con dollari

Stabilizzare i prezzi dei nuovi titoli di Stato greci ...

Spostamento e stabilizzare i prezzi nei nuovi titoli greci dopo 4 giorni di caduta.
Il legame greco, con scadenza 24 febbraio 2023 mostra il prezzo di acquisto e la vendita del 18,25 bps a 19,75 bps e il rendimento medio 24,95%, ha recentemente avuto calo record al 24,20%.
Il bond, con scadenza 24 febbraio 2042 mostra il prezzo di acquisto e la vendita di 13,5 punti base a 14,75 punti base con il 21% di resa.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Cronaca della giornata finanziaria.

Ultima modifica:

Quelli che ho preso io quando stavamo per "affondare" hanno tenuto benissimo, non sono più tornati a quei livelli. Tengo sempre d'occhio il 9% hai visto mai che me lo ri-legalano a 105. Se Wiedmann si impegna forse sì.

Qualcosa anche i miei... rispetto a qualche giorno fa.
Ma gli spread mi dicono che siamo in posizione attendista, possono andare sotto i 400 come sopra i 500.

Per la cronaca ... sono stracarico di BTP ...

Io non ho più incrementato sui BTP, ho comprando anche un 50% di rischio tra levmib (+11%) , BNP +17,2% e il petrolio, per ingrassare il tutto, -1,2%.
Se dovessimo tornare a 17000 (quando, boh) sarà stato l'affare della vita.
5% liquido per ogni evenienza.

Il rapporto put/call è molto buono, sono sparite le put a 10000/12000 per far posto a quelle un po' più sugose.
Io speriamo che me la cavo.

http://www.borsaitaliana.it/borsa/derivati/indicatori-opzioni/piu-scambiate/giorno.html

P/L attuale -10,3%.

Ultima modifica:
Quelli che ho preso io quando stavamo per "affondare" hanno tenuto benissimo, non sono più tornati a quei livelli. Tengo sempre d'occhio il 9% hai visto mai che me lo ri-legalano a 105. Se Wiedmann si impegna forse sì.

Io non ho più incrementato sui BTP, ho comprando anche un 50% di rischio tra levmib (+11%) , BNP +17,2% e il petrolio, per ingrassare il tutto, -1,2%.
Se dovessimo tornare a 17000 (quando, boh) sarà stato l'affare della vita.
5% liquido per ogni evenienza.

Il rapporto put/call è molto buono, sono sparite le put a 10000/12000 per far posto a quelle un po' più sugose.
Io speriamo che me la cavo.

Le Opzioni più scambiate - Borsa Italiana

P/L attuale -10,3%.

Il 2023 è sempre stato in eccellente tenuta.
Forse un segnale che la situazione attuale non è quella di novembre.

Essi hanno concordato un "pacchetto" di 11,5 miliardi

Un accordo sul pacchetto di 11,5 miliardi di euro sembra che i leader politici è arrivata dopo due ore la riunione presso la Mansion Massimo.

Fotis Kouvelis di cui agli annunci del governo e ha sottolineato che ogni sforzo misure sono possibili socialmente equa. Allo stesso tempo, ha rivelato che la rinegoziazione di cui per la valutazione dopo la troika e dopo che il pacchetto ha preso le misure - come, ad esempio, è sempre stata la proposta economica del personale - e ha detto che queste misure non dovrebbero essere a carico della società.

Se confermato questo quadro, il che significa un ritiro dalle loro posizioni per la promozione immediata di rinegoziazione e di "rottura" delle misure in due fasi sostenute da Evangelos Venizelos, le cui dichiarazioni sono attesi a breve ad Ippocrate.

Emilios Perdikaris

����:Capital.gr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto