Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fondo russo Arbat Capital avverte: Germania lascerà presto l'euro ...

10/08/12 - 18:34



Germania lascerà l'euro, dice Aleksey Golubovich, capo della capitale russa Arbat fondo. La superpotenza dell'Eurozona si rifiuterà di pagare i debiti dei paesi più deboli del sud, prima che ci sia la Grexit, secondo lui.


"La Germania, che sostiene quasi interamente l'euro alla fine non ne ha bisogno così", dice Golubovich. In genere, secondo il sondaggio di Bloomberg, il 40% dei tedeschi favoriscono un ritiro dall'unione monetaria del paese.

"Se la Germania decide di uscire dalla zona euro, l'economia e le banche subiranno pesanti perdite a causa delle istituzioni finanziarie sono investimenti stranieri vale 2 miliardi di dollari. Euro. Tuttavia, la perdita di depositi di individui di evitare", dice il capo della Capitale Arbat, insistendo sul fatto che il ritiro del paese dai euro potrebbe, anche se in assoluto euro marchio, portano ad una valuta nazionale forte per la stessa.

Secondo Golubovich, questo scenario appare sempre più realistico, tuttavia, ha avvertito che l'euro è più stabile rispetto al marco.

"Se l'euro sono rimasti in Germania, sarà sempre più difficile di influenzare le decisioni della BCE e di determinare la politica monetaria, il paese e i suoi alleati (Austria, Paesi Bassi, Francia, Slovacchia) detengono ormai solo 23 posizioni Consiglio vota alla banca centrale ", dice il fondo.

Infine, Golubovich, riferendosi alle note che vengono emessi Eurobond nella Germania caso dovrà portare il peso del debito nazionali.
Va ricordato che giorni prima Otmar Issing, ex capo economista della Banca centrale europea, e molti dei promotori dell'euro, ha insistito che la cosa migliore sarebbe rimanere Germania-qualunque-l'unione monetaria, in quanto l'euro è più stabile rispetto al Mark .

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Per Norwegian fondo Norges Bank Investment Management sta lasciando le obbligazioni e azioni in Europa - uno sviluppo negativo dalla crisi del debito

10/08/12 - 19:49




Lasciando le obbligazioni e azioni in Europa, riducendo l'esposizione dei paesi dell'unione monetaria, dalla crisi del debito, il fondo di gestione del capitale norvegese Norges Bank Investment Management.

Il fondo, che gestisce 600 miliardi di dollari (o 490 miliardi di euro) sta ora cercando di Stati Uniti, Giappone e mercati emergenti. "Il più debole rispetto ai mercati di crescita attesi oneri in tutto il mondo il secondo 3 mesi, mentre è aumentata l'incertezza circa la crisi del debito nell'Unione europea", dice Yngve Slyngstad, capo economista del fondo norvegese.

Il NVIM ridurre l'esposizione a titoli europei a 48,1% nel secondo 3 mesi, mentre ha aumentato la sua esposizione negli Stati Uniti del 40,1%. Allo stesso tempo ha aumentato la sua esposizione verso l'Asia e l'Oceania del 11,6%.

Il fondo ha attualmente quasi alcuna esposizione in Grecia, e fatto in modo di "liberarsi" del debito per lo più britannici, francesi e italiani, che hanno già lasciato il Portogallo. Maggiore esposizione a quantità di debito italiani e spagnoli a 5 miliardi di euro.

"Questi cambiamenti sono in linea con la nostra strategia di allontanarsi dalla UE", ha osservato in un comunicato.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Dopo aver lasciato i fondi del Sud in fretta in tutta Europa - le obbligazioni vendute, ritirare i depositi, chiudendo fabbriche - Che cosa stanno aspettando per la prossima volta?

11/08/12 - 08:42









Sviluppi europei può essere bloccato entro l'estate del pigro, ma i messaggi provenienti dal fronte dei mercati è tutt'altro che rassicurante.

Anche se gli ultimi due anni la Grecia erano stati presi di mira mercati, con gli investitori in fuga in fretta un paese che era incerto se fosse un po 'lungo nella zona euro, tuttavia, questa tendenza non può essere diverso per il resto d'Europa, in particolare nell'ultimo trimestre.


Il capo del più grande fondo di investimento in obbligazioni in tutto il mondo, Pimco, Bill Gross, ha avvertito gli investitori al fine di evitare l'Europa, e recentemente è noto che l'esposizione dei 10 maggiori fondi statunitensi in titoli delle banche europee è diminuito dell'80% dal mese di maggio 2011 e del 30% dal maggio di quest'anno, che riflette la crescente preoccupazione per la zona euro.

Secondo gli analisti, le autorità europee hanno perso la fiducia degli investitori, con regolari e declassamenti delle agenzie di rating, anche indurli a cercare rendimenti più sicuri altrove.

Il tentativo di recupero nel primo trimestre con le decisioni di liquidità della BCE di sostegno, questo è stato invertito e il panico ha prevalso tra i fondi di investimento americani a causa delle preoccupazioni circa la potenziale dell'euro da parte della Grecia e la Spagna ad aderire al meccanismo di salvataggio.

Allo stesso tempo, Goldman Sachs ha venduto quasi tutte le obbligazioni nei portafogli italiani, dal secondo trimestre aveva solo 191 milioni di dollari di titoli italiani, 92% inferiori a quelli che avevano nel primo trimestre.
In parallelo, allo stesso trimestre, ha aumentato significativamente le sue posizioni in derivati ​​verso i premi di rischio, ovvero CDS, ora con un rapporto negativo nel paese di 977 milioni di dollari da 2,4 miliardi di positivo Dollari USA nel mese di marzo.

Torna a titoli azionari europei e in Europa, ha trasformato il fondo di gestione del capitale norvegese Norges Bank Investment Management, riducendo l'esposizione verso i paesi dell'unione monetaria, dalla crisi del debito.

Il fondo, che gestisce 600 miliardi di dollari (o 490 miliardi di euro) sta ora cercando di Stati Uniti, Giappone e mercati emergenti. "Il più debole rispetto ai mercati di crescita attesi oneri in tutto il mondo il secondo 3 mesi, mentre è aumentata l'incertezza circa la crisi del debito nell'Unione europea", dice Yngve Slyngstad, capo economista del fondo norvegese.

Il NVIM ridurre l'esposizione a titoli europei a 48,1% nel secondo 3 mesi, mentre ha aumentato la sua esposizione negli Stati Uniti del 40,1%. Allo stesso tempo ha aumentato la sua esposizione verso l'Asia e l'Oceania del 11,6%.

Inoltre, il trasferimento di gran parte della sua liquidità alle banche Usa decisero che il gigante petrolifero Reale Olandese / Shell, secondo un rapporto del Times di Londra. La società ha interessi questa decisione, riceve £ 15 miliardi di fondi dall'Europa e di passare dall'altra parte dell'Atlantico, vedere l'Europa come area ad alto rischio, dimostrando così che la crisi esiste ancora sul continente .


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Se il piano fallisce la BCE e l'ESM di intervenire nei mercati obbligazionari per ridurre gli spread e CDS in particolare il problema della crisi del debito sarà irreversibile - Il rischio di fallimento della Grecia coordinare gli aumenti

11/08/12 - 08:04







I politici in Europa hanno posto le loro speranze per la BCE per affrontare la crisi del debito.
Da un lato, la BCE sostiene una soluzione di per sé dubbia violare alcuna autorità ha deciso di aumentare il limite di buoni del Tesoro del governo greco come collaterali 3,5-7 miliardi di dollari solo per ripagare il legame che detiene il 3, 2 miliardi e termina il 20 agosto.

Le finanze del FSE della Grecia di rimborsare l'obbligazione.
Questo andamento indica che la BCE è a livelli di soglia in termini di soluzioni pratiche.
D'altra parte è chiaro che la BCE ha coordinato il piano ESM di intervenire nei mercati obbligazionari per ridurre gli spread.

Per il design è semplice, senza essere annunciato in quale misura il denaro acquista titoli, ovviamente vogliamo tutti le probabilità a 5 o 5,5% e non vicino al 7%, la BCE e la ESM interverrà nei paesi che richiedono assistenza.

Secondo il piano, ESM sarà in grado di acquistare obbligazioni come primario se la Spagna ha chiesto l'aiuto del ESM può acquistare una versione completa del governo spagnolo.

L'obiettivo è quello di ridurre gli spread e dei rendimenti sulle obbligazioni ma soprattutto di tutta la curva dei rendimenti.
La BCE interverrà nei legami secondari che sono già stati interventi di acquisto e le rese tentativi di riduzione delle rese.
Nell'ambito di questo piano, gli spread e CDS in particolare devono ridursi drasticamente.

Se non specificamente per i CDS, il piano della BCE non avrà successo e, ovviamente, il deterioramento che ne seguirà farà crisi irreversibile.
Alcuni fenomeni, tuttavia, non può passare inosservato.

I deflussi di depositi in Spagna hanno raggiunto 160 miliardi vale a dire questi sono i depositi in Grecia.
Capitoli arabi circa 1 trilione di dollari in circolazione ritirate dall'Europa.
Per Norwegian fondo Norges Bank Investment Management sta lasciando le obbligazioni e azioni in Europa.
Norges A sono i fondi più importanti in Europa.
La Goldman Sachs lascia in fretta in Italia.

Può il Primo Ministro d'Italia era un ex dipendente, ma l'essenza è che Goldman ha aperto posizioni corte in titoli italiani.
Lo Spiegel sostiene che la Germania andrà a referendum se vogliono i tedeschi a diventare cittadini o non sia l'euro.

La casa del giapponese Nomura ritiene che la Gran Bretagna si ritira in via definitiva da parte dell'UE
L'ex primo ministro T. Blair ritiene che forse sarebbe opportuno lasciare il Regno Unito in modo permanente M dalla UE
Le banche francesi si stanno ritirando dalla Grecia.

E la Grecia?
Non è chiaro se il tempo il tempo di implementare un piano aggressivo per taglio debito greco che include le obbligazioni greche detenute dalla BCE e dalle banche centrali e il primo prestito di 110 miliardi di euro nel settore ufficiale della troika.

Lo scarto di garanzia è del 50% dei valori nominali.
Lo scenario più probabile se la crisi si è stabilizzata in Europa, per far andare in bancarotta Grecia disegnato.

Può sembrare paradossale ma il destino della Grecia dipende in larga misura il successo della BCE.
Se il piano è riuscito, la Grecia vince più tempo.
Se non si riesce in Grecia come paese sarà condannato e ordinato ...
questo accadrà sarà costretto a coordinate fallimento.

Bet d'Europa sarà lasciato particelle libere a collassare su di noi per salvare i sani.
La Grecia è considerata parte instabile d'Europa.
Il destino della Grecia è in larga misura dalla BCE.

Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Un commento del buon Leotsakos.
 
La dottrina Samara

Tutte le opinioni su l'euro e la riforma, le misure bloccate di € 11500000000 - Tagliate a metà una seconda pensione per 600 mila pensionati - In standby 40.000 dipendenti pubblici del 60% dello stipendio


Post: 2012/12/08 05:45










La luce del sole estivo disturba il Primo Ministro, anche se filtrato dalle tende pesanti di semi-bianco Mansion Maximos assorbente. Dopo l'avventura del distacco, l'occhio rimane sensibile e si chiude inconsciamente per evitare l'intensità luminosa del sole di mezzogiorno.
Tuttavia, non si lamentano. Al contrario, ritiene che l'avventura vissuta la salute subito dopo le elezioni rafforzato l'auto-disciplina, che caratterizza in ogni caso a lui.

"Ogni ostacolo alla buona", dice che i suoi interlocutori, e spiega che il monitoraggio del problema personale sanitario ha imposto un programma sistematico e completo per tutti gli affari di governo.
Oggi si può sostenere che non vi è alcuna area di lavoro del governo per il quale non si ha una percezione personale e cognizione.


Parla Samaras a tutti i ministri, monitorare il loro lavoro, relazioni e rivendicazioni rispettare le scadenze fissate, pone spesso le voci, ma più importante è che tutti i ministri sanno che il loro lavoro viene monitorato e che finirà per colpire il loro telefono cellulare e sarà pronto a dare risposte precise ai quesiti posti dal Primo Ministro.


La verità è che il metodo permette Samara, il concetto di continuità tende a consolidare e si sente sicuro che le cose sono verificate e promosse affari di stato.


Il primo ministro ritiene che in fondo adesso non può essere fatta decenni. Che lo stato di emergenza non esista nello Stato richiede e consente di prendere decisioni grandi e importanti.


"Ora si può fare tutto e lo farà", dice con intensità e i suoi interlocutori direttamente afferma che sono determinati a imporre le riforme e realizzare la ricostruzione economica e la riorganizzazione del paese.


Coloro che hanno l'opportunità di parlare con lui rendersi conto che egli è determinato e che i media hanno disegnato una linea retta, che è sintetizzato all'inizio di uno stato più piccolo e più efficiente, sarà spendendo meno, ma verrà eseguito in modo più efficiente, per la società e l'economia, non ostacolano, ma piuttosto per facilitare affari e degli investimenti.


Sulla base di questo principio semplice e diretto il signor Samaras a capo del governo e collocato nelle riunioni con gli altri due leader politici che sostengono la coalizione di governo. Egli attribuisce grande importanza alla riorganizzazione della pubblica amministrazione, fanatico crede che questo caso il ministro della riforma amministrativa Mr. Ant. Manitakis e crede ora può porre le basi per un nuovo stato. Anche fortemente espressa per l'ottima collaborazione che si è sviluppato con il ministro delle Finanze Sig. Yannis Stournaras, ma con i due ministri indicato Papandreou, il signor Tsaftaris e Liveriato, definito da una semplicità rispettive percezioni, ma stato ben organizzato.


In generale, il signor Samaras ritiene che vi siano le condizioni politiche in patria per il consolidamento della stabilità finanziaria. È fiducioso che le misure di 11,5 miliardi di euro e troveranno che rimanere in Grecia nella zona euro saranno garantiti. E ritiene che le parti nel governo sosterrà lo sforzo, nonostante le molte difficoltà e battute d'arresto. Egli, tuttavia, ha scolpito la sua propria linea rossa, che non è altro che stare in campagna e difende euro dopo la passione.


Ritiene che questo è il requisito del popolo greco e che lo stesso ha chiarito nella recente riunione drammatica dei leader politici, che iniziano prima espresse obiezioni e contestazioni, ha detto che non è disposto a rischiare la posizione del suo Paese nella zona euro. Quindi in movimento, questa è la dottrina di base che gli Stati, e quindi rinviato la rinegoziazione. Come affermato in ogni occasione, se insiste attualmente con la rinegoziazione sarebbe minacciare direttamente la posizione del paese, come molti parlamenti, che negano un ulteriore sostegno e assistenza alla Grecia.


Nei colloqui caratteristiche specifiche dice il caso dei Paesi Bassi, il governo che è caduto a causa di problemi finanziari e si sta dirigendo verso le elezioni di settembre. "Il parlamento olandese si stava trasformando il nostro più certamente di aiuto indietro", dice, anche se in altri paesi d'accordo . Qualcosa che certamente non è stato assicurato.


Si precisa che le misure e rafforzare la credibilità del greco nostro potere di contrattazione sarà rafforzata e crede sarà in grado di negoziare con i crediti. Le stime che dopo la caduta poteva pretendere con migliori posizioni sia nel non-copertura del cosiddetto deficit ciclico che ha prodotto il circolo vizioso della recessione e le misure e l'estensione del programma di stabilizzazione.
Inoltre vediamo l'ora di accettare la richiesta di aliquote IVA ridotte a fuoco dal 23% al 13% e si aspetta di convincere i suoi partner che la riduzione dei tassi porterà maggiori entrate.


Mr. Samaras è vero, tuttavia, che non nasconde le difficoltà politiche del compito. Egli conosce le pressioni sui partiti che sostengono il governo. Ma ritiene anche che il signor Venizelos e Kouvelis ci penseranno due volte e triplicare la posizione del governo prima di fare qualsiasi altra cosa.
Si rende conto, tuttavia, che la pressione della sinistra è pronunciata nei confronti PASOK e Sinistra Democratica, come sa e ha spinto a destra, dove ha sviluppato estreme forze populiste.


Per greco indipendente Mr. Panos Kammenou non dire molto, perché ritiene che presto emergeranno problemi interni, ma il vuoto delle sue parole appena partito.
Al contrario, il signor Samaras non nasconde la sua irritazione per "Alba d'Oro" e non può digerire che il lodatore nazista trovare l'azione terreno fertile nella società greca.
Essa ritiene inoltre di estrema destra attivismo pericoloso e illegale. "Atti come la nave invasione portando il Pakistan da Paros sarà combattuta", dice in ogni occasione, e si affrettò a chiarire che "coordinare lo Stato ha assunto il problema della economia ha organizzato il problema dell'immigrazione clandestina "che implica direttamente che non consegnerà alla pastella e lodatore spietata antistorico di Hitler.


In ogni caso, il signor Samaras sembra muoversi in modo dinamico e organizzato. Indipendentemente dal fatto che si crede nella dottrina, si serve con il risultato. E sorpresa, con la semplicità di azione. E 'come riportare i vecchi semplici principi politici, come quelli che aveva usato il Constantine Karamanlis, in primo luogo. Se riesco è un'altra questione. Il tempo lo dirà. Vedremo ...


(To Vima)
 
Venerdì le chiusure dello spread sui periferici hanno subito una leggera tensione, con conseguente lieve allargamento.
I volumi sottili e l'occhio rivolto alle varie dichiarazioni di politici e tecnocrati della BCE sono gli elementi che indirizzano i movimenti.

In Grecia ormai è quasi tutto pronto per gli incontri di Samaras che decideranno il futuro dei nostri titoli: da Juncker a Hollande, da Merkel a Draghi la prossima settimana sarà un crocevia di incontri. A questi si aggiungerà, per completare il quadro, una visita ad Obama ai primi di settembre.



Grecia 2293 pb. (2289)
Portogallo 871 pb. (852)
Spagna 561 pb. (550)
Irlanda 474 pb. (470)
Italia 455 pb. (445)
Belgio 113 pb. (110)
Francia 71 pb. (69)
Austria 56 pb. (53)

Bund Vs Bond -27 (-27)
 
Bund poco mossi dopo rally, occhi su mosse banche centrali

lunedì 13 agosto 2012 08:39








LONDRA, 13 agosto (Reuters) - Apertura poco mossa per i future sui governativi tedeschi, che si prendono una pausa dopo il rally dell'ultima seduta, quando hanno messo a segno un rialzo di quasi un punto pieno.

A limitare l'appetito nei confronti degli asset rifugio la prospettiva di un intervento da parte delle principali banche centrali a sostegno della crescita economica, dopo gli ultimi deludenti dati macroeconomici.

Nella tarda serata di venerdì, il presidente della Federal Reserve di san Francisco, John Williams, ha detto che la banca centrale statunitense dovrebbe lanciare un nuovo programma di acquisto bond, per abbassare il tasso di disoccupazione più velocemente.

Gli investitori si aspettano anche che la Banca centrale europea riprenda il suo programma di acquisto titoli, anche se il fatto che questo richieda da parte di Paesi interessati l'attivazione del fondo si salvataggio ha alimetato incertezza tra gli investitori.

Intorno alle 8,30 i future sul Bund avanzano di 4 tick a 143,44, dopo un'apertura in calo di 7 tick. Nelle ultime settimane i Bund sono stati alquanto volatili, con gli investori allerta in vista di un possibile intervento della Bce in suipporto dei bond di Italia e Spagna.

In agenda anche le aste a brevissimo di Italia, Germania e Francia, che dovrebbero scivolare via senza alcun problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto