Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma questa volta i prezzi sono da culo rotto
pagherete caro pagherete tutto:)

...avevo mollato tutto sopra 17,90 ...

adesso rientro a 17,spicci

peccato non aver acquistato a 12-13 ...

ma mi ero fissato con i 2 milioni ...e per poco non c'ero riuscito ...

punto ad avere un p.m.c. compreso loss intorno a 30/100 ...(gain in groupama e Dexia tutto dentro) se le cose si mettessero un tantino meglio credo che in 2 anni li vediamo parlo delle lunghe ovviamente ...

con le Dexia rischiavo un Buy Back a 50-55 magari tra 2 o 3 mesi quando queste sono a 25/100 ...adesso o mai più :D
 
io non voglio condizionare nessuno
il si della troika in ottobre è sicuro
il problema è il contesto internazionale mi fa molto paura l'italia che è alla deriva
siamo come la grecia ma solo all inizio del film già visto :)
sono cazzi nostri


Personalmente non li vedo bene i btp, soprattutto nel breve, ... forse converrebbe realizzare il rialzo innescato dagli inizi di luglio.

La mia è una semplice opinione personale...

scusate l'ot ma parliamo aihme pur sempre di periferia...
 
Ultima modifica:
cumunque il recupero sarà lungo non mi aspetto strappi al rialzo
quindi stiamo tranquilli e rilassati :)
noi abbiamo già sofferto ora tocca agli altri
 
Ultima modifica:
La Borsa di Atene chiude con qualche realizzo in chiave intraday: ASE a 755 punti +2,86%. Volumi a 69 MLN, in evidenza i titoli bancari con +13%.

Spread sempre in oscillazione stabile a 1915 pb.
Benchmark a Francoforte bid/ask 25,75 - 26,40.
Il MOT bid/ask 25,70 - 25,85.

Permane una debolezza di fondo su Spagna 452 pb. e Italia 348 pb. Allarga il Portogallo a 706 pb.
 
Salve,in bocca al lupo,mi sa che nei prossimi giorni la seguo,anzi facciamo ti seguo,siamo compagni di sventura greca.il titolo che comincia con xs di 600.000 cos'è?l ho scritta su google ma non me la trova,mica è qualche obbligazione greca uscita dallo swap che scade nel breve periodo?

DEXIA CLF 07/17FLR MTN (WKN A0NYZB, ISIN XS0307581883) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

l'avevo acquistata a 40 venduta oggi a 47,27 ...mi aspettavo sinceramente di più...è salitp tutto e pure tanto ma così è andata
 

Allegati

  • dex.PNG
    dex.PNG
    31,7 KB · Visite: 94
Ultima modifica:
Raddoppiata rispetto al 2009 l'andamento delle esportazioni della Grecia nei primi 6 mesi del 2012



18/09/12 - 17:33






Raddoppiata rispetto al 2009 l'andamento delle esportazioni della Grecia nei primi 6 mesi del 2012, in base al trattamento, condotto su Eurostat Istituto di Ricerca e Studi Export (IEES) Associazione degli esportatori della Grecia del Nord (SEVE).

Nel primo semestre dell'anno, l'andamento delle esportazioni del paese è pari a 12,4%, rispetto alla media europea del 35,6% rispetto allo stesso periodo,

Nel 2009 e nel 2010, le esportazioni greche rappresentavano solo il 6,5% e il 6,7% del PIL. Tuttavia, come il TAEG e il miglioramento significativo delle esportazioni della Grecia negli ultimi due anni, non solo in relazione all'aumento del valore delle esportazioni, ma anche la riduzione del PIL.

Quando Seve, il fatto che l'ultima delle esportazioni luoghi insieme alla Grecia nel corso del tempo sono gli altri paesi del Sud che si affacciano intensi problemi fiscali (Spagna, Italia e Portogallo), mette in evidenza l'influenza di esportazione verso la prosperità e la crescita di ogni economia.

Tuttavia, le esportazioni greche seguire la crescente, con un picco nella UE per il primo semestre del 2012 (compresi i prodotti petroliferi). In particolare, le esportazioni totali di beni all'interno dell'UE-27 Stati membri è aumentato del 3,7% e la zona euro del 4,1%, mentre la greca è cresciuta del 15%.

Tuttavia, nonostante l'aumento notevole, la Grecia occupa il 20 ° posto con forza tra i 27 delle esportazioni. Il totale degli scambi di beni della Grecia (importazioni ed esportazioni) in tutta l'UE-27 rimane molto bassa, in quanto non supera il 0,7% per il primo semestre del 2012.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Scoppio delle forze interne in ASE con le banche 2,86% a +13%, elettricità, telefono, MH + - chiuso di 2 anni di estensione e misure - le banche estere Quasi assenti - Movimenti Cheuvreux, Citi, HSBC, BofA, Goldman in OTE, OPAP



18/09/12 - 17:35



Sfogo reazione anodica è avvenuto ad Atene, con l'Indice Generale chiuso a 2,86% e 755 punti dal -2,3% precedente, con l'attività di trading è aumentato. Il fatturato si è attestato a 76,1 milioni e il volume di 82,8 milioni parti alla reazione di Atene ha scatenato le dichiarazioni del ministro delle finanze G. Stournara per la messa a punto fine del risanamento del bilancio fino a Domenica.
Positiva è stata la relazione di E. Venizelos presidente del PASOK, che ha chiuso i 2 anni di estensione del memorandum.


Il monte raffica ma sono internamente motivati ***8203;***8203;come straniero OTE escluso è quasi nascosto, in particolare nelle banche.
Verso l'alto sposta la maggior parte di tutte le azioni di società blue chip e banche. Nel bel mezzo di interesse all'acquisto trovato PPC a 9,83%, il 13,75% a Cipro, Eurobank al 13,48%, il + MH al 11,24% e il 6,67% OTE . Con significativi aumenti di tutte le banche.

Il mercato azionario greco è determinato quasi esclusivamente da forze interne di investitori istituzionali e retail.
Si prega di notare che la partecipazione di investitori stranieri continua ad essere marginale. Oggi, 18 settembre è un caso che gli stranieri hanno fatto poche transazioni. In Nazionale 45 mm e 45 millimetri Nomura la Deutsche Bank.
In Alpha, Eurobank e Piraeus nessuna transazione estera.
Nel mercato di Cipro spostare 550 mila parti da Cheuvreux.
OTE 35 millimetri la Bank of America, 200 mm da HSBC, 32 mm o 170 mm Cheuvreux e Citigroup.
OPAP 20000 parti, la Goldman Sachs, 75 mila parti, HSBC e 70000 parti di Citigroup.
La Goldman Sachs che erano forti indicazioni che vendono non ancora conto, o almeno non abbiamo imparato.
Tuttavia AXE quattro grandi banche non hanno ancora visto le unità di vendita Goldman. L'ASE ha cercato nei giorni scorsi e ha rotto i 750 punti sono andati a 790 unità.
La mancata rottura decisiva di 790 unità e il ritorno del ASE in 750 unità dimostra il punto di forza di resistenza.
Breve XA e quando ha aperto la fase correttiva potrebbe muoversi tra le 710 unità e 790 unità.
Le 717 unità erano interessante punto di sostegno del mercato.

L'entusiasmo di massa per gli investimenti da parte di investitori nazionali restituito perché Stournaras dichiarazioni e Venizelos, ma sono stranieri.
Anche dopo domani Giovedi valuterà l'ASE con una degradazione FTSE scenario probabile.
Da titoli bancari in piedi Cipro e Eurobank registrare i massimi guadagni in ASE a +13%.

Per quanto riguarda il meccanismo di sostegno del mercato delle obbligazioni che la BCE ha elaborato prima ancora di iniziare il lavoro, ma subito scontato e questo sono registrate sia in psicologia e ad invertire la tendenza al ribasso dei rendimenti obbligazionari in particolare in Italia e Spagna.
Gli italiani 10 anni 5,03% e il 6% con il record spagnolo alta un paio di settimane fa, 7,62%.

Colpito con il comportamento delle nuove obbligazioni greche in cui i prezzi raggiunti a 26,20 punti base, livelli di marzo 2012. Il performance bond, scadenza 2023 si attesta al 20,42%.

L'euro abbassa 1,3073 dollari con seduta bassa 1,3122 1,3069 dollari e un massimo di $

Ma ciò che merita seria attenzione è il declino molto rapido dei rendimenti e CDS. Soprattutto in CDS cadere sono generalmente forte, anche se ora spostando verso l'alto con Cipro ha raggiunto il 39%.

Indicativo nel CDS 5 anni in Irlanda è a 300 bps Italia 335 bps Portogallo 15% Spagna 380 bps e il 39% a Cipro. Cipro deve necessariamente sostenere meccanismo.


Giurato di non firmare i risultati 6 mesi


Problema con l'annuncio di 6 mesi di 2012 è emerso e secondo fonti bancarie Chartered non ha firmato i certificati di prova, se non chiarire la questione della ricapitalizzazione.
Va notato che il tempo BankingNews.gr | Online ????????? ????????? avvertito che ci sarà un prolungamento dei risultati per fine settembre.

Tuttavia, dopo l'intervento dei revisori legali o di processo è complicato e le banche senza certificato di collaudo non sarà in grado di annunciare i risultati 6 mesi.

Risultati 6 mesi rispetto al primo trimestre bisogno di un certificato di audit di un revisore dei conti e solleva pertanto una questione importante.
Ad alcune informazioni la proroga concessa fino alla fine di settembre si sposterà più verso la fine di ottobre.

Ma anche cercato una formula per superare il problema.
Si osserva che la ragione principale abbiamo annunciato i risultati dei primi 6 mesi del 2012 al fine di agosto era

1) non ha chiarito la questione della ricapitalizzazione e 2) per il fatto che ha ritardato l'annuncio delle condizioni di ricapitalizzazione.


Dato che la questione della dose sarà chiaro a metà ottobre, mentre i termini della ricapitalizzazione saranno annunciati nel corso dei primi 10 giorni del mese di ottobre è evidente che le ragioni addotte per l'estensione iniziale comunicazione dei risultati persistono.

Quindi ci sarà una nuova estensione e per il fatto che i revisori legali e certificati di audit danno certificati senza verificare non ci sono risultati.


Focolaio Anodo in guadagno settimanale di 2,86%


Guadagni significativi si è verificato in ASE al 2,86% invertire le perdite intraday a -2,3% precedente. Guida dichiarazioni del ministro delle Finanze per finalizzare l'aggiustamento fiscale fino a Domenica e le dichiarazioni del presidente del PASOK dei negoziati con la troika dato l'allungamento di 2 anni.

Dopo una rapida reazione eccessiva e, a volte dalle forze di mercato, ma si accumula il capitale si aspetta nuovi fondi hedge appositamente per stranieri ad esempio fino a quel momento banche che non abbiamo visto.
L'incremento si è verificato soprattutto con capitali nazionali ed investitori nazionali continuano a speculare.


Significativi aumenti di azioni bancarie fino 13,75%


In significativi guadagni trasformato le banche raccolgono circa 2/3 del volume oggi. Focus su Cipro e Eurobank, recitato in profitti.
Il clima cambiò drasticamente dopo la correzione intraday sostanziale. Registrato sovraperformance e alti profitti in azioni bancarie.

Il National chiuso a 2,05% a 7,33 € 1.959 milioni di valutazione.
A 1,68 Alpha euro, +7,69% nella valutazione di 897 milioni di euro.
Alle 13,48% a € 1,12 Eurobank, con capitalizzazione di mercato di € 619.000.000.
Piraeus a € 0,3930 e 3,97% di capitalizzazione a 449 milioni di euro.
Al 13,75%, la Banca di Cipro 0,2730 € 490.000.000 valutazione
Le persone a € 0,0430 +7,5% a 146 milioni di capitalizzazione
L'Attica banca 0,27 EUR capitalizzazione +4,5% con 66 milioni di euro.
La TT ha messo le trattative e persistere anche per settimane. L'ultimo prezzo di € 0,1680.
Oltre alla negoziazione e la banca Geniki a causa di raggruppamento 100 a 1. La rinegoziazione delle azioni avrà inizio il 20 settembre.


Outperformance in FTSE20


Guadagni significativi nominative di FTSE20. Nel settore dell'elettricità fuoco, telefono, MH +, tranne sulla GUCE.
La GUCE -2,84% a 14,38 € rimane l'obiettivo di 15 euro.
OTE 6,67% al 3,36 euro con Goldman Sachs sul titolo.
PPC 9,83% a 3,80 euro. Situato nei pressi del punto di vista tecnico di 4 euro.
OPAP al +1,5% a 5,28 euro. Il comportamento dello stock sulla successiva messa a fuoco.
Al 11,24%, MIG a € 0,2870. Nasconde notizie abbastanza notevole, come ad esempio interesse in banca Millennium o riduzione del valore nominale di € 0,30.
Hellenic Petroleum 3,68% al 7,04 euro a volume basso e limitato interesse.


Edged rendimenti delle obbligazioni in Europa e CDS


Obbligazioni negli interventi FSE progetto ha lavorato prima ancora attivato.
Tuttavia, è in gran parte scontato e se non ci sono nuovi catalizzatori direttamente in titoli di clima peggiorerà.


Oggi aumento record dei CDS.
In CDS in Grecia 73% o 7300 bps.

In CDS Irlanda a 300 bps Portogallo 15%.
In Spagna, nel bel mezzo di 348 380 bps
Italia 335 di 315 bps Francia 100 bps in Germania e 50 bps. A Cipro il CDS a 5 anni al 39%.

I rendimenti obbligazionari a 10 anni in Europa sono aumentate, mentre i prezzi scendono.
In Spagna, la resa del 6% rispetto al 5,80% e in movimento fino ad un massimo storico al 7,62% nei 10 anni settimana prima.
In Italia 5,03%% dal 4,92%.
In Francia 2,27%, Portogallo 8,22%, Belgio 2,52% e il 5,19% in Irlanda.
Il 10 anni tedesco si muove verso il basso dei rendimenti al 1,64%.


Verso l'alto i prezzi delle nuove obbligazioni greche ...


Spostamento verso l'alto i prezzi marginalmente per le nuove obbligazioni greche sono rimasti su livelli elevati dopo il miglioramento dei giorni scorsi.
Ma si noti che gli acquirenti sono fondamentalmente le banche greche che aumentano acquisti tecnici e gli investitori al dettaglio.


Il bond greco a causa 24 febbraio 2023 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita 25,20 bps a 26,20 bps e la resa media di 20,42%.
Il prestito obbligazionario, con scadenza 24 Febbraio 2042 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita 16,40 bps a 17,50 bps resa 18,30%.

Prezzo medio ponderato di tutti i nuovi titoli è di 19 punti base a livello che il primo trimestre del 2012 a 19 bps

***
Cronaca della giornata finanziaria.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto