Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uso Fineco, mi erano rimasti pochi centesimi dello EFSF appena rimborsato e me li hanno rimborsati tutti senza alcuna trattenuta.

Pare che in Grecia ci sia lo stesso problema ...

AVVISO FPOED 58 2012. 13/09/2012

A proposito di una ritenuta alla fonte del 10% sul fruttifero EFSF finito 2012/12/09, questi obbligazionisti erano imposte obbligazioni gratis Psi prima non si devono pagare le tasse.
In caso di obbligazioni ritenute fiscali esenti e si dovrebbe cercare di inversione.

Sempre sullo stesso argomento:

AVVISO 59 2012. 2012/09/18

Per quanto riguarda l'inversione di interesse, se le banche li stanno chiedendo, di fare una richiesta scritta per quanto segue:
------------------
Da:
Per:
Data:
Oggetto: Storno fiscale di fine-cuscinetto EFSF 2012/12/09

Si prega di procedere allo storno di imposte fruttifero EFSF scadenza 2012/12/09 ho avuto in mio possesso, come i legami originali avevo in conto prima Psi è stato tassato.
--------------------
Il testo può consegnarlo all'intermediario che fa per voi e ottenere nessun protocollo, oppure inviarlo via fax o per raccomandata, mantenendo la ricevuta dall'ufficio postale. Non vi è alcun motivo per inviarlo l'ufficiale giudiziario. Invio le stesse modalità è possibile utilizzare per inviare e extragiudiziali alle banche

P.S.
Pro Tommy...

vendetti a suo tempo lo zc...nessuna trattenuta...poi mi eran rimasti 0,74 Eur invendibili...regolarmente accreditati

E' un problema, pare che in Italia le banche si siano comportate in maniera diversa.
Secondo Discipline hanno correttamente imposto la ritenuta (vedi post precedenti).
Io ho mandato una mail alla mia banca per chiarimenti.

BUY Grecia

Totale rastrellato oggi 1.650.000 ***8364; nominali tondi ...finito gli acquisti ed i soldi (compreso 140k di leva)

prezzo medio di carico compreso tutte le minus Grecia e ( caricando anche i gain su Groupama e Dexia LT 2 )

29,5/100

...questa è la terza volta che rientro ...le altre due volte sono uscito con le ossa rotte ...

avessi avuto un pelino di k.ulo avrei 2.000.000 di eurozzi di nominale ...non ci sono riuscito ...

speriamo che avvenga il miracolo

sono partito a luglio 2011 con 600k circa di nominale poi uscito ed ottobre 2011 rientrato per salire fino a 1.128.000 poi swappato ...poi rivenduto tradato il forex e giù di 9 k in loss poi Dexia LT 2 ...gain di 42 k circa ...adesso mi rimetto in gioco All In sulla Grecia ...

con un nominale maggiore ...speriamo ...;)
Detto in amicizia, te sei tutto matto.. :up:

BUY Grecia

Totale rastrellato oggi 1.650.000 ***8364; nominali tondi ...finito gli acquisti ed i soldi (compreso 140k di leva)

prezzo medio di carico compreso tutte le minus Grecia e ( caricando anche i gain su Groupama e Dexia LT 2 )

29,5/100

...questa è la terza volta che rientro ...le altre due volte sono uscito con le ossa rotte ...

avessi avuto un pelino di k.ulo avrei 2.000.000 di eurozzi di nominale ...non ci sono riuscito ...

sono partito a luglio 2011 con 600k circa di nominale poi uscito ed ottobre 2011 rientrato per salire fino a 1.128.000 poi swappato ...poi rivenduto tradato il forex e giù di 9 k in loss poi Dexia LT 2 ...gain di 42 k circa ...adesso mi rimetto in gioco All In sulla Grecia ...

Bentornato sulla giostra... speriamo che questa volta sia il giro giusto !!!:cool:

Pare sia capitato anche ad altri clienti Fineco...
Il mio c'è ... quindi nessun "esproprio".

grazie tommy efficiente come sempre :bow:
ho scritto a fineco per avere delucidazioni

ho visto che alcuni di voi stanno pensando di rientrare, io non riesco, nel mio caso le ragioni psicologiche sono più forti delle valutazioni tecniche

però ve lo dico perchè finora non ne ho imbroccata una, quindi probabilmente fate bene voi a entrare! :up:

BUY Grecia

29,5/100

Ciao Russia,
ho visto hai preso le 41.
Vuii diventare bondholders?

Scherzo,
mi fa piacere sapere che sei tornato e che sei scatenato come sempre.
E mi fa piacere rivedere anche gli altri nomi a avatar noti...

:ciao:

Come tanti, ho ricevuto l'accredito dello ZC che scadeva il 12 settembre.
La mia banca mi segnalava - la scorsa settimana - la scadenza di euro 1.597,50.

L'accredito mi è stato fatto però per 1.397,81, trattenendomi 199,69 di ritenuta.
Mi piacerebbe sapere come si sono comportate le vostre banche.
Tommy, leggo ora la tua domanda; io ho ricevuto l'accredito senza alcuna ritenuta, 100% del titolo, come avevamo pensato nei post di alcuni giorni fà....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto