Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
Mai dire mai ... se il taglio fosse totalmente escluso non quoterebbero così in basso.
Ad ogni modo finchè il 23 rimane "alto" il problema non si pone.
tutto dipende da una serie di incastri...se la bce riprenderà i titoli decennali come collaterale, il 2023 e forse il 2024 si staccheranno dagli altri....
tutto dipende da una serie di incastri...se la bce riprenderà i titoli decennali come collaterale, il 2023 e forse il 2024 si staccheranno dagli altri....
Mai dire mai ... se il taglio fosse totalmente escluso non quoterebbero così in basso.
Ad ogni modo finchè il 23 rimane "alto" il problema non si pone.
Credo anch'io che comprando intorno ai 20, anche in presenza di haircut, il danno sarebbe relativo ...
il guaio sarebbe la Dracma ... ma è un'altro capitolo.
Credo anch'io che comprando intorno ai 20, anche in presenza di haircut, il danno sarebbe relativo ...
il guaio sarebbe la Dracma ... ma è un'altro capitolo.
Anche tralasciando il ritorno alla dracma il rischio potrebbe venire non tanto dal taglio del VN, ma di un ulteriore rollaggio (es. spostare le scadenze a 10 anni in avanti) e anche da un ulteriore taglio del tasso di interesse (es. taglio del 1%).