Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aspettare con pazienza a gennaio vedo quota 22-25 sulle lunghe ma io tengo e prendo le cedole rilassatevi siete troppo ansiosi :)

tutto dipende da una serie di incastri...se la bce riprenderà i titoli decennali come collaterale, il 2023 e forse il 2024 si staccheranno dagli altri....

e allora potremo dire che il barbiere è lontano e godere dell'impennata dei corti e di una più lieve salita dei lunghi.
(Speriamo)

Mai dire mai ... se il taglio fosse totalmente escluso non quoterebbero così in basso.
Ad ogni modo finchè il 23 rimane "alto" il problema non si pone.
completamente d'accordo per me il taglio è escluso quindi i prezzi sono bassi e quindi possibilità di gain
la base di tutto è il prezzo

Ultima modifica:
completamente d'accordo per me il taglio è escluso quindi i prezzi sono bassi e quindi possibilità di gain
la base di tutto è il prezzo

Credo anch'io che comprando intorno ai 20, anche in presenza di haircut, il danno sarebbe relativo ...
il guaio sarebbe la Dracma ... ma è un'altro capitolo.

Credo anch'io che comprando intorno ai 20, anche in presenza di haircut, il danno sarebbe relativo ...
il guaio sarebbe la Dracma ... ma è un'altro capitolo.

Anche tralasciando il ritorno alla dracma il rischio potrebbe venire non tanto dal taglio del VN, ma di un ulteriore rollaggio (es. spostare le scadenze a 10 anni in avanti) e anche da un ulteriore taglio del tasso di interesse (es. taglio del 1%).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto