Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siiiiiiiiiiiii si godeeeeeeee dopo tanta sofferenza
russia sei svenuto :)
tommy da quanto tempo aspettavi questo momento ??????????

...bel rialzo...

Ma senza togliere nulla alla giornata...serena e " verde"...la strada e' ancora lunga per andare pari...deve salire anvora un 50%...dalla lettera...

io mi sto' gia' guardando in giro...

Se vedessi velocemente...23-24/100...

Avrei altre idee...prese dai fratelli perpetualisti...Zorba...il greco
...

All in su fonsai risp A...Vorrei vedere prima 24/100...se sganciano la tranche...e cambia qualcosa ...tipo cedole piu' basse e 3za tranche di aiuti...dovrebbero vedersi in fretta...sarebbe un piu' 20-25% dai prezzi di adesso...

Si vive alla giornata...:D

...bel rialzo...

Ma senza togliere nulla alla giornata...serena e " verde"...la strada e' ancora lunga per andare pari...deve salire anvora un 50%...dalla lettera...

...

All in su fonsai risp A...Vorrei vedere prima 24/100...se sganciano la tranche...e cambia qualcosa ...tipo cedole piu' basse e 3za tranche di aiuti...dovrebbero vedersi in fretta...sarebbe un piu' 20-25% dai prezzi di adesso...

C'è ancora un pò di strada da fare ... i lunghi salgono più lentamente.

Comunque, dato che ci sono anch'io sul 41 mi piacerebbe raddoppiare :-o ... diciamo almeno a 30 ... :eek: :lol:.

...bel rialzo...

...

quando guadagnerai 30-35% non ti biasimo se scarichi tutto :)

• 15:46 * Samaras: No disorientato, continuiamo a lottare con coraggio e determinazione
  • 15:46 * Samaras: evoluzione molto positiva accettato il mio invito da Merkel
  • 15:45 * A. Samaras: In questo momento il governo sta combattendo su tutti i fronti

Che la situazione si stia finalmente rasserenando?

Non sono convinto, la strada mi sembra ancora molto lunga e irta di pericoli... anche se vedere il verde in portafoglio è sicuramente un bel vedere :)

Che la situazione si stia finalmente rasserenando?

Non sono convinto, la strada mi sembra ancora molto lunga e irta di pericoli... anche se vedere il verde in portafoglio è sicuramente un bel vedere :)

Stiamo già scontando le anticipazioni per il rilascio della tranche... la visita poi della Merkel ad Atene è una forte news positiva.

Un'altra forte crescita sul decennale ci sarà nel momento in cui si prende mano alla "sostenibilità" del debito, senza haircut per i new-GGB.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto