Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rally GSEE - ADEDY per martedì in occasione della visita della Merkel

Pubblicato: Venerdì, 5 ottobre, 2012




Manifestazione di protesta contro "la politica del corso anti-operaio, anti-sociale e recessiva del governo e la troika" organizzare il Martedì dai sindacati, in occasione della visita del cancelliere tedesco Angela Merkel lo stesso giorno ad Atene.

In particolare, Martedì 9 Ottobre GSEE e ADEDY condurrà a 3 ore di interruzione di lavoro da 12:00 alle 15:00 e dalle 13:00 alle riunire la Costituzione.

La comunicazione del GSEE ha sottolineato che "i lavoratori, i pensionati ei disoccupati sono alimentati la politica punitiva dell'Unione europea, invece di risolvere i problemi del paese, società e sprofondare in deadlock recessione e l'economia."

Si noti che il raduno è previsto per 18:00 Lunedi, nella Costituzione, diventerà normale.

(Ta Nea)

***
Come dicevo stamattina, non era meglio un vertice a Mikonos? ...
 
Ultima modifica:
oggi c'è forse troppa euforia... non so se sia meglio realizzare e acquistare lunedì a prezzi più bassi.... ho sforato il 44% di gain
 
Ultima modifica:
Pubblicato il progetto FSE DMT - sono aggressivi acquisti di titoli di Stato per 1-2 mesi - dopo la pausa e attendere per valutare l'impatto del programma ...



05/10/12 - 15:08







Aggressivi mercati delle obbligazioni governative per 1-2 mesi lungo la OMT della Banca centrale europea, al fine di disinnescare le pressioni derivanti dalla crisi del debito della zona euro.

Secondo indiscrezioni dei media internazionali, che si basano su i funzionari della BCE, questo è il piano della banca centrale.

Il piano è pubblicato, appena 24 ore dopo la conferenza stampa il capo della BCE, Mario Draghi, durante il quale l'uomo forte di Francoforte, che ha promesso di nuovo DMT può essere calmato le preoccupazioni del mercato.

"La BCE si impegnerà in massicci acquisti e aggressiva di titoli di Stato per un periodo che durerà 1-2 mesi", dicono i funzionari della BCE. Tuttavia, come mettono in guardia, alla fine di questo periodo, la BCE dovrebbe smettere di mercati obbligazionari, mantenendo aspettare fino a quando non valutare l'impatto delle azioni.

"Solo negli ultimi due mesi, la BCE smettere di acquistare obbligazioni e non mancherà di tenere un tempo di attesa. Durante mercati dei titoli di pausa, la BCE ritiene sviluppi e deciderà se procedere con nuovi acquisti di obbligazioni, se necessario o se si fermerà" confermano i funzionari della BCE.

Apertura ieri Draghi termini del loro nuovo programma per l'acquisto di titoli di stato da parte della BCE, ha detto che DMT sarà disponibile per un paese, se il paese non è in grado di soddisfare i termini del programma. Il programma "congelare", quando il paese si attua, è in fase di esame.
Draghi ha sottolineato che la BCE è pronta per accendere la luce verde per il lancio di CMT non appena le condizioni necessarie.

Infatti, in un tono rigoroso Draghi si precipitò a chiarire questo: Dal discorso molto è stato fatto per i termini di DMT, i governi devono capire che non OMT non può agire da sola, se non cambiano le politiche che causano deficit. "E 'la BCE spinge un paese di avvalersi del programma di OMT, ha detto.

La BCE non fa salire le condizioni punitive per avviare il programma OMT per un paese, ha aggiunto per indicare che la CMT verrà utilizzato da paesi che sono già programma di aggiustamento per riottenere l'accesso ai mercati.

Il governatore della BCE non è riuscito a ribadire che il nuovo programma di acquisto dei titoli di Stato, la BCE non superare i limiti del compito della banca centrale.

***
Nonostante il traduttore di google ... è più chiara :-o.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
News strana ... proprio l'altro giorno la BCE aveva dichiarato di aver chiuso definitivamente il vecchio programma di acquisti sul secondario.
Per quello nuovo, bisogna chiedere e sottoporsi ad un programma da rispettare ...

Al limite potrebbero lanciare un nuovo programma di liquidità per le banche, poi queste acquistano TdS.

Un pò equivoca come notizia ...
Sono andato a spulciare sul WSJ
ECB's Draghi Says Bond-Buying Program Is Ready - WSJ.com

in effetti si parla solo di paesi come italia e spagna..ma le notizie non sembrano coincidere. quella dell'ansa sembra "un assaggio", mentre quella del WSJ è quella ufficiale già postata altre volte
 
Nuovo appuntamento domani Stournara - Troika - In cima all'ordine del giorno della ricapitalizzazione delle banche - soggetta a rigide misure supplementari di istituti di credito

05/10/12 - 16:28






Nuovo appuntamento con la troika sarà domani alle 11:00 Ministero delle Finanze per il rilascio banca (ricapitalizzazione delle banche) al primo posto all'ordine del giorno delle discussioni.

Durante l'incontro di oggi tra il ministro G. Stournara con la troika, il 90% del tempo speso sui cambiamenti strutturali in settori quali la privatizzazione, costi e ricavi.

Dare uno stigma per il contenuto dei negoziati in corso, un ministero anziano ha osservato che oggi ha discusso la questione degli arretrati ai privati ​​e varie questioni tecniche, e le azioni memorandum hanno lasciato.

Nella riunione di oggi ha discusso la questione di nuovo alla recessione, che, secondo le peggiora stesso ceppo, come più punti vengono aggiunti al pacchetto di tagli.
E 'significativo che una unità di crisi lancia l'obiettivo di disavanzo del 0,5%.
Queste domande rimangono aperte tutte le sezioni e il Tesoro spera che da Lunedi, G. Stournaras sarà in grado di presentare in dettaglio il contenuto dell'Eurogruppo nuove misure.


I rappresentanti degli istituti di credito continuano a premere per un'azione più nel 2013 ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto