tommy271
Forumer storico
certamente l'uscita di questi rumors di b.back non sono a caso ...
quasi nulla succede a caso ...
il loro interesse era di mettere credo ...uno stop alla salita ...paghiamo 25/100 con b.b. volontario ...questa volta è e sarà volontario
nei prossimi giorni settimane ...le quotazioni dei medi e lunghi staranno sotto questo livello ..
a loro interessava questo ...poi inizierà un periodo più o meno lungo nel quele dovranno trattatare e trovare da dove tirare fuori i soldi e poi faranno un'offerta che non si discosterà molto dalla forchetta 25-30/100
io credo che non raccoglieranno più della metà a quel prezzo ...e gli va ancora bene ...
con 9,3 miliardi di euri raccoglieranno circa 31 miliardi ...quasi 21 e rotti miliardi regalati senza fare un cap.xo ...eliminati dai debiti ...da li si risale lentamente ... ma si sale ...
per adesso valuto se approffittarne di questo stop sulla salita dei titoli tra i medi ed i lunghi (che secondo me durerà settimane e pure parecchie per non dire mesi )
per switchiare dalle 2041 alle medie ...potrebbe essere interessante ...nell'ottica cassetto
...per ora vedo questi soli vantaggi dall'annuncio (non ufficiale) di b.b.
logicamente andrei incontro ad un innalzamento del p.m.c. da 30 a 31 - 32 a seconda del nominale perso ...
il mercato resterà ingessato finchè non comunicheranno i termini del b.b.
e comunque con questa mossa hanno bloccato tutto ...se poi anche baybackano a 26-27 troveranno tanti ma non tutti ..disposti ad incassare ...
gli irriducibili ...resteranno ...fino alla fine ...![]()
Ci potremmo avviare ad un intermezzo "laterale".
Ma vediamo ... aspettiamo che lo Spiegel ci annunci un buy-back a 40 ...