Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JP Morgan: solo 10-15% di probabilità non è stato il pacchetto di stimolo alla Camera - Tre sviluppi mostrerà se la Grecia sarà in grado di rimanere nella zona euro e se supportano gli europei



31/10/12 - 17:25




Incerto il futuro della Grecia con analista di JP Morgan, Alex White, osservando che le risposte saranno date a tre questioni critiche che sono quelle che mostrano il progresso del paese.


Lui è ottimista, ma le risposte possono essere positive, ma non senza difficoltà. Più in particolare, le questioni sollevate sono:

i) diretta: Può il governo in Grecia, di rimanere uniti in accordo con la troika?
ii) La prossima settimana: Il parlamento greco voterà le nuove misure saranno incluse nel pacchetto?
iii) novembre: Può la troika per sostenere la Grecia come ha bisogno di coprire a lungo termine del deficit di finanziamento?

Il Programma:

7 novembre: Approvazione del pacchetto in Parlamento
8 novembre: dell'Eurogruppo sulla Grecia
12 novembre: Eurogruppo regolare. Sarà consegnato con l'accordo sulla Grecia
16 novembre: Data che la Grecia dovrebbe affrontare le questioni di pagamento

White ritiene che vi sia il 10-15% possibilità di non far passare il pacchetto da parte del Parlamento greco la prossima settimana (probabilmente Mercoledì), anche se questo dipenderà dal fatto che questi saranno inseriti in un articolo e del lavoro.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Minato la coesione del governo e calo settimanale -1,7% dopo il nuovo ultimatum dell'Eurogruppo - investitori si aspettano che il segnale in ingresso - Se non vi è alcun coinvolgimento politico e rata erogati una volta che la tendenza al rialzo del mercato intensificherà



31/10/12 - 17:28








New soffocante pressione tra volatilità, accetta l'indice generale del ASE che si ritira a -2,14% a 798 unità. In precedenza aveva raggiunto il +2,2% per scendere al -0,5% dopo il voto sulla privatizzazione.

La grande variabilità è guidata dal fatto che la legge è stata approvata la privatizzazione marginalmente perdite, soprattutto con voti 148-139 contro.
La coerenza del governo è discutibile e questa tendenza ha un impatto negativo sul mercato. Contemporaneamente l'Eurogruppo avverte la Grecia per chiudere immediatamente tutti eccezionali.

Il volume di 85 milioni di euro, di cui la metà proviene da banche locali, mentre il fatturato a 65 milioni di euro.
L'ASE originariamente registrato incrementi del 2,2%, per poi scendere durante la votazione sulle privatizzazioni.

Le azioni delle banche registrano andamenti misti, mentre perdendo slancio degli anni Venti e l'inizio iniziali sono anche noti segni misti concentrandosi su PPC, OPAP, OTE Ellaktor.

OPAP prosegue in salita in quanto vi sono rapporti che grandi movimenti di fondo JP Morgan Togliere interessante americano collocati nel titolo e si ritira Capital brevi.

Il mercato azionario continuerà a muoversi verso l'alto se non altro coinvolgimento politico e se la dose viene rilasciata una volta che la moto sarà rafforzata al fine di 1000 unità.

Alcuni sostengono che da anni non abbiamo visto le 909 unità, ma tutto dipenderà da come somministrare la dose. In caso di pagamento parziale da parte del mercato del conto speciale è ostaggio e attenuare la quantità di moto.

L'ASE ieri trovato livelli pericolosi che si avvicinano le 800 unità, ma oggi tornato sul punto tecnico di 825 unità a ritirarsi ancora più basso.
Il catalizzatore per l'ASE comportamento a breve saranno 800 unità. Se si mantiene questi livelli l'obiettivo di 1000 unità non è interessato.
Naturalmente si deve notare che lo scenario non anodica pregiudicato strategicamente ASE rimane superiore ai 790-800 unità.
In caso contrario, rompete i 800 punti e l'ASE è sceso al di sotto della zona di 750 unità il target di 1000 unità colpite.

I titoli bancari di recupero di riserva deve trovare una formula per mostrare il patrimonio netto positivo.
Le obbligazioni di garanzia assicurato che la banca dovrà patrimonio positivo e sarà valutato in termini di finanziamento.

Se il loro patrimonio netto è negativo prima ricapitalizzazione PRM prezzi è degradanti e gli azionisti esistenti subiranno drammatico deprezzamento di valori.
Politicamente parlando ...... operetta politico, anche se con le vibrazioni si concluderà, le misure saranno adottate anche dalle vibrazioni, la dose sarebbe stato rilasciato, con o senza un conto speciale, ma la Grecia non sarebbe sopravvissuto.

Dopo le elezioni americane rivelerà il vero piano per la Grecia e il momento in cui sono pronti grandi potenze economiche per fornire.
Entro la fine di novembre dovrà stabilire se la trappola è stata impostata sarà attivato o meno. La trappola per la storia risulta essere la dose o il modo migliore di erogazione della rata.



Che cosa accadrà a breve in Atene?


In BankingNews.gr | Online ????????? ????????? e abbiamo un obiettivo che si terrà negli eventi sapendo che il rischio è grande.
Quando era al ASE 1450 punti - ricordate quando era 1450 punti in ASE - Abbiamo preso una posizione chiara che l'ASE andrà a 500-550 unità.
Allora non si potrebbe pensare non accetta questa prospettiva. L'acquisto è stato completato in 471 unità.

I critici poi introdotto nuovi argomenti, previsione accidentalmente riuscito, il clima e altre cose.
Il 6 settembre 2012, che ha avuto luogo dal 11 settembre tutti i giorni difendere.
L'ASE allora era 660 unità.

Le informazioni che abbiamo è che l'ASE andrà a 900-1000 unità.
Ora posso dire che l'obiettivo di 1000 unità non è solo una borsa ma scegliere un piano più ampio si era impegnato nel settore bancario e sistema istituzionale.
Le 1000 unità non hanno raggiunto soprattutto perché non vi era la partecipazione politica, che in termini logici è inaccettabile.

L'ASE dal 6 settembre fino a una settimana fa, che circa 45 giorni ha raggiunto 909 punti intraday ossia in aumento del 37%.
Non male un aumento del 37%.
Inoltre, nella zona di 820 unità, ma ora nella fase ascendente ha detto che ci sono le informazioni che Goldman Sachs si ottiene un venditore. The Goldman Sachs aveva tirato verso l'alto attraverso ASE OTE e OPAP.
E 'un dato di fatto che più di 850 unità, Goldman Sachs quasi scomparso dalla ASE, mentre JP Morgan è apparso particolarmente OPAP e nonostante i rapporti di attivazione di Deutsche Bank, tranne 2 giorni in Nazionale, non vi era interesse all'acquisto sostanziale.

Il mercato ha perso quasi 90 punti di un paio di giorni per lo più il risultato di rapporti che ci sarà un conto speciale per la dose e quindi sicuramente dirottato la crisi politica che è scoppiata nel governo greco.
Il problema politico della Grecia e seria sembra grande, ma è gestibile.

Fino ad ora questi sono i fatti.


Cosa accadrà da ora in poi.
Il nostro scenario principale continua ad essere positivo, a condizione che non vi è alcun coinvolgimento politico.

Scenario ottimistico

Le misure approvate, le vibrazioni vengono assorbite politici, la dose erogato una sola volta.
L'ASE continua a salire rompendo la barriera di 1000 unità a 1150 unità di targeting.

Scenario di base

Le misure passati, ma le vibrazioni politici restano.
C'è uno scisma nel fianco del governo, mentre la dose viene somministrata anche attraverso il conto speciale, uno sviluppo che porrà in ostaggio Mkt.
La gamma di destinazione per l'ASE in questo scenario sono 850-950 unità.
Se si guarda in termini tecnici del mercato, come ASE rimane al di sopra le sue quote 750, la tendenza al rialzo non cambierà.
Solo se vi è una crescente consapevolezza e la divisione lo smaltimento di 750 unità saranno confutare i valori-obiettivo.
Si prega di notare che non specificamente quota nazionale ha mostrato segni di molto male, soprattutto dopo la bocciatura del piano garantisce le obbligazioni.

Scenario pessimistico

Le misure non sono passati, la dose non è stata versata e il paese in bancarotta.
In questo scenario non ha bisogno di fare riferimento al valore di destinazione. Tutti comprendiamo che andrà l'ASE.

Quale scenario prevarrà?

Domineranno lo scenario di base, sulla base di dati attuali in fase di valutazione.



Il mercato in termini tecnici



L'ASE ha perso tutti i punti tecnici di 885, 850 è arrivato ieri a 800 unità per restituire il giornaliero 825 punti oggi e poi cadere di nuovo.

Si consiglia di mantenere le 800 unità, perché solo allora l'obiettivo di 1000 unità non annullata.


Se la rottura 800 unità con prossimi punto e le 750 unità, in questo caso è probabile che per invalidare l'obiettivo di 1000 unità.

Per quanto riguarda le obbligazioni recentemente osservato liquidazioni che definiscono i livelli di mercati di miglioramento.

Titoli greci hanno mostrato un miglioramento speculazione abbastanza come prova in un breve lasso ha registrato 140% aumento dei prezzi delle obbligazioni.

Il Moody investitori spingono a vendere le nuove obbligazioni greche quando il rally speculativo dovrebbe fermare.

Oggi 31 ottobre mercati obbligazionari in Europa e le tendenze prevalenti stabilizzazione calo obbligazioni greche.

All'estero i 10 anni italiani 4,77% 5,63% spagnolo con record un paio di settimane fa, 7,62%.
Gli irlandesi 10 anni 4,67%.

Nelle nuove obbligazioni greche prevalenti tendenza al ribasso dei prezzi.
I prezzi oggi a 32,30 punti base da un massimo di 36 punti base a pochi giorni fa.


Il performance bond, scadenza 2023 si attesta al 17,49%, mentre nel 2042 il rendimento al 15,12%.
Si noti che il prezzo medio di 20 obbligazioni formata a 24,7 punti base dai 19 punti base, quando sono apparsi, in sostanza.

L'euro si muove fino a 1,2997 dollari con range 1,2946 $ con $ 1,3010.


Premendo il FTSE 20 - segni mista su banche


Diretto è stato il clima "spin" di Atene, nonostante il fatto che era anche al +2,2%, con una volatilità è alle altezze.
Le banche si muovono con segni misti, così come non bancario penny azioni.
L'ASE ha perso 885 unità e 850 unità sono punti tecnici e di funzionamento tra le 800-825 unità.
Al fine di non invalidare l'obiettivo di 1000 unità non dovrebbe degradare le 800 unità a valle.


Segni misti sulle azioni delle banche


Banche necessario trovare un valore netto positivo quando valutati per determinare i valori della ATA.
Questo parametro è questioni di più.
Le azioni delle banche, dopo le pressioni grande mossa di ieri di segni contrastanti.
La Nazionale a -1% a € 1,82 1740000000 valutazione.
A 1,87 euro Alpha +1% nella valutazione di 999 milioni
-2,7% A € 0,93 Eurobank, con capitalizzazione di mercato al 514000000
Pireo - 0,4420% in euro e la capitalizzazione è 506 milioni di euro.
+3,7% Nella Banca di Cipro a 0,33 € 592.000.000 di valutazione
La gente a 0,0610 € 7% per capitalizzazione di 208 milioni
La banca Attica a 0,62 euro di capitalizzazione +3% con 151 milioni di euro.
Implementare ATA 200 milioni e 200 milioni di Euro Bond con le proprie risorse, senza ricorrere alla FSF.
La TT ha messo le trattative e persistere anche per settimane. Fine novembre sono attesi decisioni. L'ultimo prezzo di € 0,1680.


Gli utili e il FTSE 20


Azioni Profit nota di venti banche OPAP, MH +, Viohalco, telefono, energia elettrica, e, naturalmente, ELPE GUCE sono centrali.
OPAP +2,2% a € 4,94. I livelli attuali sono fondamentali poiché darà forma alla tendenza a breve termine. La presenza di JP Morgan nel titolo conferma in ultima analisi, l'alta mobilità di titolo straniero.
Il GU -0,4% a € 16,04. 17,5 ha rotto l'euro e sono venute meno e l'obiettivo a medio termine è ri 17,5 milioni.
OTE -0,3% a € 3,57, gli stranieri che lavorano nel titolo.
Il PPC +2,1% a € 4,86, ha rotto decisamente obiettivo di 4,50 euro. L'obiettivo a medio termine a 5,3 euro.
Il MOH +0,7% a € 6,95 a medio termine, l'obiettivo di 7,4 milioni di euro.
Il Ellaktor +6% a 1,61 euro a punto tecnica di 2 EUR.
A +1%, MIG a € 0,3670. Sposta sopra 0,38 € restituire lo slancio verso l'alto.
L'azienda ha venduto la Olympic Air ha aumentato la propria liquidità. Riduce anche il valore nominale a 0,30 euro, che è il primo passo di una serie di movimenti studiati appositamente per le aziende coinvolte. Sei mosse per ridurre i costi e aumentare il capitale e la liquidità.



In attesa i rendimenti dei titoli in Europa


In attesa registrate sui rendimenti obbligazionari.
Nelle ultime settimane c'è stato un grande e lo svolgimento dei rendimenti e CDS e, probabilmente, sono valutate al fair value.


CDS sulla Grecia al 50% o 5.000 bps.

In CDS Irlanda a 190 bps Portogallo 495 punti base.
La Spagna è al centro 297 bp
Italia 270 bps Francia 70 bps in Germania e 27 bps

I rendimenti delle obbligazioni a 10 anni in Europa in movimento stabilizzatori.
In Spagna, la resa al 5,63% con un record di recente elevata a 7,62% in 10 anni.
In Italia 4,77% dal 4,78%.
In Francia 2,11%, Portogallo 7,96%, Belgio 2,27% e il 4,67% in Irlanda.
Il 10 anni tedesco muoversi verso l'alto marginalmente al 1,5%.


Il peggioramento dei bond greci


Netto calo dei prezzi delle nuove obbligazioni greche.
Si prega di notare che i prezzi per i nuovi titoli sono scesi del 10% dal loro massimo storico dopo l'iniziativa di Moody investitori di vendere le nuove obbligazioni greche.
Sottolinea che questa tendenza si arresta lo slancio verso l'alto, ma tutto dipende dal fatto che ci sarà il riacquisto del debito.

Si noti che gli acquirenti di obbligazioni greche è basata sulle banche greche che sollevano il mercato tecnico e di vendita al dettaglio certo e gli hedge fund che speculano in estreme nuove obbligazioni.

Il bond greco a causa 24 febbraio 2023 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita 31,30 bps a 32,30 bps e rendimento medio del 17,50%.
Il prestito obbligazionario, con scadenza 24 Febbraio 2042 visualizzando il prezzo di acquisto e la vendita di 21 bps a 23 bps resa 15,12%.

Prezzo medio ponderato di tutte le nuove obbligazioni che si trovano in 24,7 punti base più alti che il primo trimestre del 2012 a 19 bps
***
Cronaca della giornata finanziaria.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Ultima modifica:
Credit Suisse: 40 miliardi di euro saranno costerà l'allungamento







A 40 miliardi di euro, stime del Credit Suisse che forniranno la mancanza di fondi dalla proroga di due anni del termine per il raggiungimento degli obiettivi di bilancio in Grecia.

In un rapporto del 30 ottobre 2012 la società stima che i 16 miliardi possono essere soddisfatte da una ridistribuzione di risorse per adattare il programma esistente e altre fonti interne, limitando il "gap" di finanziamento a 24 miliardi di dollari.

Rileva, tuttavia, che si può avere una forma di "soft OSI» (ristrutturazione del debito che coinvolge il settore formale) per coprire il deficit residuo.

"Nessuna misura non è sufficiente da solo per finanziare il deficit, quindi dovremo cercare una combinazione di misure", osserva il Credit Suisse.

Secondo la società, il disavanzo finanziario non avverrà direttamente in senso tecnico. I Buoni del Tesoro di emissione e l'uso precoce di capitale concordato-spiega-può rendere il problema del deficit di finanziamento 2014 (o anche il 2015).

Il Credit Suisse attribuisce a un deficit nel programma di ampliamento e il rilassamento degli obiettivi di disavanzo in combinazione con bassa crescita e i proventi delle privatizzazioni.



����:Capital.gr
 
GRECIA: si studia seriamente proposta buyback debito (fonti) 31/10/2012 19:21 - MF-DJ

BRUXELLES (MF-DJ)--La proposta che prevede un buyback da parte della Grecia del suo debito - accompagnato da un taglio dei tassi d'interesse su quello verso i creditori ufficiali dell'area euro - e' emersa come quella piu' probabile per riportare sulla giusta strada il programma di aiuti per Atene. Il buyback e' stato discusso oggi nella teleconferenza dell'Eurogruppo, rivelano due fonti europee, aggiungendo che i ministri delle Finanze sono d'accordo in principio ad estendere il periodo di ripagamento dei prestiti che la Grecia ha ricevuto dai Paesi dell'area euro. Secondo le fonti, sta guadagnando spazio l'idea che la Grecia trovi un accordo volontario con gli investitori privati per riacquistare il debito nelle loro mani. Per le fonti, inoltre, sono in atto studi a livello tecnico per valutare come lo schema potrebbe funzionare. Il buyback sarebbe proposto ad investitori che attualmente detengono un valore nominale di 63 mld euro di debito greco, ma potrebbe coinvolgere anche i bond detenuti dalla Bce, sostengono le fonti. Questi ultimi sono valutati intorno ai 12 mld euro. La proposta avanzata dal Fmi di imporre un haircut ai prestiti forniti dagli Stati e' invece "politicamente sgradevole" e "fuori dal tavolo", riferiscono le fonti. Queste aggiungono che l'Eurogruppo sta proponendo di spostare il target del debito/Pil al 120% dall'attuale 2020 al 2022. L'Eurogruppo si incontrera' il 12 novembre a Bruxelles per parlare della Grecia, mentre un meeting per l'8 resta comunque ancora probabile, concludono le fonti. red/est/gfn
Titoli correlati a questa news:
dall ucraina con amore:)
 
Ultima modifica:
Come finirà?

Credo che alla fine anche il voto sulla proposta di legge sull'imminente accordo con la Troika sarà votato da una risicata maggioranza, così come è accaduto con la legge sulla privatizzazione approvata oggi dal Parlamento greco, 148 contro 139. Venizelos ed alcuni altri del Pasok si sono astenuti. Evidentemente la maggioranza tende a sbriciolarsi per ragioni elettoralistiche ma tuttavia non si rischierà di non approvare la legge che ratifica l'imminente accordo con la Troika pena il non ricevimento dei 30,5 mld di euro, che sono vitali per tutte le forze politiche elleniche per la loro sopravvivenza, compresa il SYRIZA. Come potrebbero giustificare il mancato pagamento dei dipendenti pubblici e delle pensioni?
http://www.microsofttranslator.com/bv.aspx?from=&to=it&a=http%3A%2F%2Fwww.tanea.gr%2F
 
Ultima modifica:
GRECIA: si studia seriamente proposta buyback debito (fonti) 31/10/2012 19:21 - MF-DJ

BRUXELLES (MF-DJ)--La proposta che prevede un buyback da parte della Grecia del suo debito - accompagnato da un taglio dei tassi d'interesse su quello verso i creditori ufficiali dell'area euro - e' emersa come quella piu' probabile per riportare sulla giusta strada il programma di aiuti per Atene. Il buyback e' stato discusso oggi nella teleconferenza dell'Eurogruppo, rivelano due fonti europee, aggiungendo che i ministri delle Finanze sono d'accordo in principio ad estendere il periodo di ripagamento dei prestiti che la Grecia ha ricevuto dai Paesi dell'area euro. Secondo le fonti, sta guadagnando spazio l'idea che la Grecia trovi un accordo volontario con gli investitori privati per riacquistare il debito nelle loro mani. Per le fonti, inoltre, sono in atto studi a livello tecnico per valutare come lo schema potrebbe funzionare. Il buyback sarebbe proposto ad investitori che attualmente detengono un valore nominale di 63 mld euro di debito greco, ma potrebbe coinvolgere anche i bond detenuti dalla Bce, sostengono le fonti. Questi ultimi sono valutati intorno ai 12 mld euro. La proposta avanzata dal Fmi di imporre un haircut ai prestiti forniti dagli Stati e' invece "politicamente sgradevole" e "fuori dal tavolo", riferiscono le fonti. Queste aggiungono che l'Eurogruppo sta proponendo di spostare il target del debito/Pil al 120% dall'attuale 2020 al 2022. L'Eurogruppo si incontrera' il 12 novembre a Bruxelles per parlare della Grecia, mentre un meeting per l'8 resta comunque ancora probabile, concludono le fonti. red/est/gfn
Titoli correlati a questa news:
dall ucraina con amore:)

Carissimo, sembra, al contrario di quanto riportato dal tuo post, che oggi all'eurogruppo non sia emerso un bel nulla.
Infatti:
"Grecia: un altro nulla di fatto all'Eurogruppo"
Grecia: un altro nulla di fatto all'Eurogruppo
 
Rehn said yesterday that we're "on track" for a decision on disbursement to Greece Nov. 12

*Germany Sees No Decision On #Greece Aid Nov 12-German Sources

:wall::wall::wall:
 
Ufficiale tedesco Govt: Berlino vuole una soluzione sostenibile per la Grecia, che non è ancora in vista

-La Grecia non sarà un argomento importante nel corso della riunione del G20 del Messico, ma sarà probabilmente discusso a margine

-Molte le domande senza risposta rimangono tra la Grecia e la troika

-Vicino accordo però sul fiscal gap nel secondo pacchetto di aiuti della Grecia di EUR 13,5 miliardi

-Nessun accordo ancora presenti problemi di finanziamento, i livelli di debito e le condizioni

-La Grecia non può recuperare investimenti a lungo termine senza una prospettiva a lungo termine
 
Kouvelis: I requisiti della troika sono sleali

11:54 - 01/11/12

La sinistra democratica non può accettare riforme difficili di lavoro richiesti dalla troika, l'Independent ha detto Fotis Kouvelis, creando prospettive di ulteriore ritardo TIA nel versamento della prossima tranche di prestiti alla Grecia.

Una settimana prima che i politici greci invitati a votare su nuove misure di austerità, il signor Kouvelis ha detto che il partito "in alcun modo" non avrebbe sostenuto la legge, se le misure sono le riforme del lavoro controversi.

"Abbiamo concordato di alcune misure finanziarie attraverso negoziati difficili che sono dolorose per la comunità greca", ha detto KPS capo in un'intervista. "Ma questioni del lavoro in quanto ora non può essere votato."

La sinistra democratica ha deciso di tagliare i salari, le pensioni e le spese per la salute, nel contesto di tagli di € 13500000000 richiesto dai creditori internazionali Grecia per i prossimi due anni. La loro applicazione è fondamentale per non "correre" il paese di denaro e di essere costretto a lasciare la zona euro.

L'impegno più recente sulle proposte per l'abolizione delle indennità di matrimonio e la non estensione dei contratti collettivi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto