Banca Forte ASE salire al 3,35%, al fine di 850-880 unità. - L'adozione di misure previsto - la speculazione interna dietro il salto nel settore bancario - acquisti limite di Deutsche, HSBC - Fino al 11% a causa della PPF Pireo
05/11/12 -
17:21
http://www.bankingnews.gr/media/k2/items/cache/03bcbf07ddba4f7730f921c2576d7e36_XL.jpg
Crescita forte si è verificato in chiusura ASE con guadagni del 3,35% a 829 unità segue la decisione dei KPS, in sostanza, di ritirarsi dalle posizioni originali negativi convincere il ministro della Giustizia a votare misure Roupakiotis. Le misure sono adottate ed è scontato dal mercato.
L'ASE una volta ha sfondato le 810 unità impostati come il prossimo obiettivo 850-880 unità.
Gli indici bancari hanno sovraperformato con guadagni del 11% a causa del Pireo PPF Group è il protagonista positivo della giornata di oggi, 10,38% su Alpha, +11% la banca Attica e +7,8% Banca nazionale.
L'aumento dei titoli bancari è puramente internamente motivato da forze amiche, comuni e altri portafogli e vuoi sostenere il movimento degli stranieri è marginale.
Le scosse nel governo attenuati le reazioni alle misure in quanto vi è uno scenario alternativo in questa fase.
Roupakiotis ministro della giustizia aveva inizialmente dichiarato che avrebbero votato per le misure di intervento dopo le Dimaratos Kouvelis convinto a votare.
Chiaramente nessuno è pronto ad affrontare un fallimento disordinato.
La crescita ha segnato il mercato azionario si svolge in mezzo ad un ambiente confuso e traballante politica in cui il governo è in balia di qualsiasi deputato o di ministro o di recente Dimaratos ormai capito che dovremmo o addirittura opposizione Pasok realizzato dopo 4 mesi che ... collaborare con la destra.
Tuttavia, nonostante le misure immagini traballanti saranno adottate.
Le azioni delle banche sono tornati a fuoco dopo la correzione intraday iniziale attraversato in territorio positivo registrando forti guadagni, con il Pireo a sovraperformare a causa di informazioni che il ceco PPF fondo Group parteciperà alla ATA. Si noti che
BankingNews.gr | Online ????????? ????????? ha presentato le informazioni il 30 e 31 ottobre.
A parte delle banche ha registrato profitti e FTSE 20.
Nel settore non-bancario 20 reazione si è verificato in particolare nel titolo GUCE 4,98%, 4,35% e 2,37% Mytilineou PPC.
Il fatturato totale del mercato è pari a 80 milioni e il volume a 121 milioni di pezzi.
Confermando che hanno mobilitato le forze interne ad Atene e in particolare nelle banche deriva dall'atteggiamento degli stranieri hanno fatto poco movimento nelle banche.
Il National 70 mm e la Deutsche Bank Nomura a 20 mm
In Alpha 250 mm, HSBC
Eurobank 10 mm di JP Morgan
In Pireo nessuna transazione estera, nonostante il forte aumento
A Cipro e Laiki nessuna transazione estera
OTE 290 millimetri da Citigroup, 160 mm, Morgan Stanley e 70 km da Goldman Sachs
OPAP non movimenti registrati della politica estera L'ASE è di fatto mercato poco profondo e la speculazione.
Il quadro del mercato il Giovedi e Venerdì ha dimostrato che la ASE è pericoloso per gli investitori. Grandi variazioni da -5% in un solo giorno +5% il giorno dopo sono i mercati del Terzo Mondo che funzione è assente e pochi giocatori di profondità si possono formare ... tendenza profitto.
La stessa immagine di oggi, solo che oggi il ASE prevede l'adozione di misure.
Il profilo di dissoluzione che prevale nel comportamento del governo sul mercato del campo modificato, come lo stress, tuttavia, le misure saranno adottate anche con forti vibrazioni, mentre l'Europa offrirà in dono al piano di riacquisto del debito della Grecia. Cadranno e tassi di interesse del prestito. Ma la chiave problema .... la dose sarà pagato a rate su un conto speciale che sta mettendo in ostaggio l'economia e ASE. Alcuni banchieri, però, non è d'accordo, sostenendo che la rata sarà liquidato e questo fatto sorprenderà positivamente il mercato.
Grecia ha bisogno di un taglio di capelli grande
La Grecia non è salvato da condizioni economiche.
Sfortunatamente, l'economia sono chiare.
Prima di partecipazione + PSI nella ristrutturazione del debito privato in cui gli investitori hanno subito perdite enormi e teoricamente beneficiato Grecia con 105 miliardi di euro di debito pubblico e PIL è stata del 170% e 222 miliardi di dollari PIL.
Nel 2013 il debito pubblico e PIL è 190% e un PIL di circa 180 miliardi di euro.
Cioè, il debito è aumentato su base percentuale, perché il PIL è sceso drasticamente da 40 miliardi.
Che la Grecia ha vinto il PSI +, che in termini reali non ha superato 26000000000 € invece di 105 miliardi persi a una forte riduzione del PIL a causa della recessione.
Complessivamente supererebbe il 26% della recessione in Grecia evoluzione conduce matematicamente stallo del paese.
Ma anche se vi è un taglio di capelli universale che pagherà e la Grecia, i contribuenti non sopravviverà se non c'è ripresa del PIL di generare nuova ricchezza e generare avanzi primari.
Valutando il fatto corrente sfavorevole, si può affermare che le misure saranno adottate.
Le misure saranno adottate, le probabilità sono molto grandi, mentre le vibrazioni e ci saranno molti che voteranno contro e creare un quadro in cui il paese è ingovernabile nave, ma alla fine hanno votato.
L'adozione di misure avrà luogo Mercoledì.
Il bilancio stesso Domenica prossima.
La rata sarà erogato. Top banchiere ci ha detto che "gli altri possono intervenire per un account specifico, ma credo che l'intera dose somministrata in una sola volta e non legato ad un conto all'estero."
Il singolo tranche sarà una buona notizia, ma nonostante l'ottimismo del banchiere dovrebbe seguire conto speciale.
Tuttavia, la sostanza non cambia.
L'unica soluzione che può salvare la Grecia è i prestiti taglio di capelli taglio di capelli cioè concessi da noi e la troika dell'UE.
Alla fine della giornata si vedrà che questa è l'unica soluzione può sembrare strano, ma ricordo uno dei due prestiti Iscritto Grecia non rimborserà perché non sarà mai taglio di capelli.
La Grecia ha bisogno di essere salvata
1) taglio di capelli grande nel settore dei prestiti ufficiali della Troika.
L'argomento che la Grecia perderà in credibilità è divertente per la Grecia è il paese inaffidabile.
Il caso triste è che di tutti i prestiti sono destinati a coprire le perdite del passato.
Nessuno può o 1 euro per il futuro.
Grecia andrà in bancarotta due volte.
2) Sono necessarie misure per invertire il declino del PIL. Se il PIL non cresce nemmeno un taglio di capelli non si può fare.
Purtroppo questa è l'amara verità.
Il problema greco ci vorranno molti anni per risolvere e, si spera risolto.
Se le banche con rivalutazione del capitale negativo è troppo caro ....
Se non riesci a trovare una formula per valutare le banche greche con un patrimonio netto positivo, il rischio di esaurimento dello stock è molto grande.
Pertanto necessario trovare una formula per ridurre le perdite obbligazioni e quindi di tornare a fondi territorio positivo in particolare la Nazionale e Pireo.
Una soluzione è se la proposta di garantire al 100% del valore nominale del prestito è respinto riacquisto del debito della Grecia.
Ma perché è sopravvalutato le azioni di banche?
Una banca con attività nette negative acquisite tramite i fondi necessari FSF.
Il P / BV dopo l'Aumento di Capitale sarà a 1,2-1,5 quando in Europa adeguatamente capitalizzate banche con fondi privati sono scesi a 0,6 cioè le banche greche saranno valutati il doppio di quanto europeo.
Che cosa succederà? Pensiero, le azioni delle banche ad Atene crollerà.
Il mercato in termini tecnici
Il tempo di ASE ultima ha perso tutti i punti tecnici di cui ai punti 885, 850 e 800 a scendere al di sotto 790 unità ed è attualmente intorno alle 830 unità, che è un punto di forza di resistenza. Se si sono rotti i 810 punti il prossimo obiettivo 850 unità.
Se l'interruzione di fronte verso il basso 790 punti in ASE tenterà di spostare 750 unità e un ampliamento allo scenario cattivo a 710 unità.
Per quanto riguarda le obbligazioni in ultima analisi, selloff significativo in titoli greci. Da alti prezzi sono scesi del 10% e 11%.
Titoli greci hanno mostrato un miglioramento speculazione abbastanza come prova in un breve lasso ha registrato 140% aumento dei prezzi delle obbligazioni.
Moody ha esortato gli investitori a vendere le nuove obbligazioni greche quando il rally speculativo dovrebbe fermare.
Oggi il 5 novembre sui mercati obbligazionari in Europa prevalenti tendenza al rialzo dei rendimenti come in titoli greci.
All'estero i 10 anni italiani 4,81% 5,73% 10 anni spagnola e irlandese 4,70%. Nei nuovi titoli greci il calo dei prezzi a seguito della recente rally continua.
I prezzi oggi a 31,50 punti base da un massimo di 36 punti base a pochi giorni fa. Il performance bond, scadenza 2023 si attesta al 17,85%, mentre nel 2042 il rendimento al 15,60%. Si noti che il prezzo medio di 20 titoli in formato 24,6 punti base dai 19 punti base, quando sono apparsi, in sostanza.
L'euro si trasferì in forte calo a 1,2782 dollari a 1,2780 dollari gamma con 1,2843 dollari.
Profitti in ASE - Banche a +11% e FTSE 20 in fuoco
Reazione forte si è verificato ad Atene, gli sviluppi politici e il profilo di dissoluzione del governo da un lato, e le aspettative che, anche con la vibrazione saranno ritenute sulle misure e le preoccupazioni di bilancio sormontare mercato in forte spinta verso l'alto. Le banche ha iniziato a cadere, ma dopo l'12:15 girato in territorio positivo in aumento fino al 11% con il Pireo per la riunione ennesima di essere sotto i riflettori. L'ASE ha rotto critica sotto il profilo tecnico di 810 unità di mira la zona di 850-880 unità.
Forti guadagni nelle banche a 11% - ciprioti Cadere
Registrato forti guadagni in azioni di banche al 11%, mentre il cipriota ha una caduta controllata.
Pireo reagito a causa delle informazioni che il Gruppo PPF della Repubblica Ceca sosterrà aumento di capitale della banca e la Paramount dalla Alpha Qatar banca. Outperform nazionale, Alpha Eurobank e Attica banca.
Banche necessario trovare un valore netto positivo quando valutati per determinare i valori della ATA.
Questo parametro è questioni di più.
Soprattutto per Pireo nazionale e la questione è di vitale importanza, in quanto potrebbe danneggiare gli azionisti e le banche essere nazionalizzate.
L'a 7,82% a 1,93 € Nazionale 1845000000 valutazione.
A 2,02 € Alpha +10,3% con valutazione al 1,080 miliardi di euro
Alle 8,41% a 0,98 € Eurobank, con capitalizzazione di mercato al 541000000
Pireo 11,38% a 0,4990 € e 576 milioni di capitalizzazione.
Forti oscillazioni a Cipro, da perdite fino a -7% trasformato in utili +3% per tornare a -1,23% a 0,3210 con la valutazione delle scorte di 576 milioni
Il Popolo in 0,0570 -3,39% a 194 milioni di euro di capitalizzazione
La banca Attica in euro 0,6480 11,72% in termini di capitalizzazione di 158 milioni di euro.
Implementare ATA 200 milioni e 200 milioni di Euro Bond con le proprie risorse, senza ricorrere alla FSF.
La TT ha messo le trattative e persistere anche per settimane. Fine novembre sono attesi decisioni. L'ultimo prezzo di € 0,1680.
Forti guadagni del FTSE 20 - Focus on GUCE
Gli utili registrati in azioni penny escluse le banche con l'elettricità, telefono, Metka, MH +, Viohalco ELPE, e, naturalmente, GU essere centrale.
OPAP pari a 4.880.000 1,46%.
I livelli attuali sono fondamentali poiché darà forma alla tendenza a breve termine. La presenza di JP Morgan nel titolo conferma in ultima analisi, l'alta mobilità di titolo straniero.
Outperform GUCE al +4,5% a 17,50 euro.
Ha rotto il 17500000 sono venute meno e tornare di nuovo a 17,5 € 18,30 bersaglio euro.
Le OTE 1,19% a 3,43 euro, uno dei pochi titoli che attira sempre gli stranieri.
Il PPC 2,37% a 4,32 €, scisso l'obiettivo di 4,50 € temporaneamente ritirato e restituito alla band 4,5-5.000.000.
Il MOH 3,05% a 6,75 euro al appiglio a 6,40 € e 7,30 € questa resistenza.
Il Ellaktor a 0,63% a 1,60 euro al punto di resistenza tecnica a 1,85 euro.
A +1,5%, MIG a € 0,3410. Il titolo è molto schematicamente borderline al anche se questo ha rotto il 0,32 € sta mettendo di nuovo positivo di mira € 0,3650.
L'azienda ha venduto la Olympic Air ha aumentato la propria liquidità. Riduce anche il valore nominale a 0,30 euro, che è il primo passo di una serie di movimenti studiati appositamente per le aziende coinvolte. Sei mosse per ridurre i costi e aumentare il capitale e la liquidità.
Rendimenti obbligazionari anodici in Europa
Verso l'alto sposta rendimenti obbligazionari.
Nelle ultime settimane c'è stato un grande e lo svolgimento dei rendimenti e CDS e, probabilmente, sono valutate al fair value.
CDS sulla Grecia al 50% o 5.000 bps.
In CDS Irlanda a 190 bps Portogallo 505 punti base.
La Spagna è al centro 300 pb
Italia 277 bps Francia 70 bps in Germania e 27 bps
I rendimenti obbligazionari in Europa in 10 anni sono in crescita.
In Spagna, la resa al 5,73% con un record di recente elevata a 7,62% in 10 anni.
In Italia 4,81% dal 4,74%.
In Francia 2,11%, Portogallo 8,34%, Belgio 2,27% e 4,70% in Irlanda.
Il 10 anni tedesco si sposta leggermente verso il basso a 1,42%.
Ulteriore deterioramento bond greci
Netto calo dei prezzi delle nuove obbligazioni greche.
Si prega di notare che i prezzi per i nuovi titoli sono scesi del 10% dal loro massimo storico dopo l'iniziativa di Moody investitori di vendere le nuove obbligazioni greche. Sottolinea che questa tendenza si arresta lo slancio verso l'alto, ma tutto dipende dal fatto che ci sarà il riacquisto del debito.
Si noti che gli acquirenti di obbligazioni greche è basata sulle banche greche che sollevano il mercato tecnico e di vendita al dettaglio certo e gli hedge fund che speculano in estreme nuove obbligazioni.
Il bond greco a causa 24 febbraio 2023 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita
30,50 bps a 31,50 bps e la resa media di 17,85%.
Il prestito obbligazionario, con scadenza 24 Febbraio 2042 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita
20,30 bps a 22,10 bps resa 15,60%.
Prezzo medio ponderato di tutte le nuove obbligazioni che si trovano in 24,6 punti base più alti che il primo trimestre del 2012 a 19 bps
***
Cronaca della giornata finanziaria.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????