Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma al post a cui avevo risposta pensavo che si riferisse a noi.
Comunque se il problema è ridurre il debito pubblico, si riduce di poco (o niente) abbattendo i tassi di 1% e rollandolo.
Sul declassamento, se c'è l'accordo delle parti (stato Greco e FMI, UE e BCE) e non è coercitivo può provocare in situazione di rating "normale" declassamento, ma non credo che possa automaticamente farlo passare in "D".

La "D" era riferita al debito in mano ai privati se viene ristrutturato tout court
 
Spiro Sovereign Strategy: Karkinoma per l'economia europea la Grecia - europei vogliono la botte piena e la moglie ubriaca! Essi non possono gestire la loro malattia - Il medico più responsabile, il FMI, la sua credibilità

13/11/12 - 17:31


"Karkinoma" con la situazione dell'Eurozona del greco strategia economia Spiro Sovereign, profondamente preoccupati per lo stato della crisi del debito greco e l'impasse.

Come osserva nella sua analisi della nuova casa, la Grecia è un cancro per l'economia europea, i leader europei non possono essere in grado di gestire questa situazione ... malattia.

Tuttavia campana strategia di Spiro Sovereign suonava e l'atteggiamento del Fondo monetario internazionale, contro il problema greco.
Come descritto, il medico più responsabile per il trattamento del problema greco, il Fondo monetario internazionale, ha davvero iniziato a perdere la sua credibilità.

"Gli Stati europei, trainati principalmente dalla Germania, vogliono la botte piena ... e la moglie ubriaca .Vuoi restare in Grecia l'euro - almeno per ora - ma allo stesso tempo si rifiutano di accettare un taglio di capelli su titoli greci che hanno" supporta la strategia di Spiro Sovereign.

"Tutte le opzioni per alleviare il debito greco sono scesi al tavolo diverso da quello che di vero aiuto per ridurre il debito greco decisiva, la cancellazione dei prestiti ufficiali ricevuti dal paese", sostiene poi la casa.

Egli spiega: Da una parte è visibile la stanchezza dei creditori della Grecia per salvare il paese e dall'altro i continui dubbi espressi circa la capacità del governo greco ad attuare le riforme necessarie.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Grecia riceverà 44 miliardi off - In% 0,37% NBG Mkt al -4 - Hanno venduto banca Cheuvreux, Citi - JP Morgan ha acquistato, MS, OPAP, OTE - Condizioni per persone con mobilità ridotta non era una sorpresa, ti essere peggiore se misurata con un patrimonio netto negativo

13/11/12 - 17:13









Ha moderato la sessione di chiusura delle pressioni attuali sul nazionale -3,97% e liquidazioni totali sono diminuite del settore bancario, pur continuando a influenzare il mercato tedesco da notizie di stampa che la troika di concedere una mega dose singola di 44 miliardi di Grecia euro.

Indice generale tornata in territorio positivo, chiudendo a 775 punti e 0,37% a causa della reazione di non bancari azioni come OPAP, OTE, PPC e la drastica riduzione delle perdite nelle banche.

Il ministero delle Finanze tedesco suggerisce che anche non sono state prese decisioni dimostra implicitamente che qualcosa i tedeschi prevede di aiutare la Grecia, anche se tutti dovrebbero essere molto attenti con la posizione tedesca e l'atteggiamento.

Oltre alle pressioni, in via preliminare della riunione è rimasto nazionale che è arrivato a perdere fino -12,6% con un volume significativo a 17 milioni sintomatiche di "stress" dei venditori.

Voce in percorso mitigato le perdite e ha chiuso a 1,45 euro, in calo -3,97%, Eurobank a -5,79%, Alpha a -3,2% e 1,87% a Pireo.
L'indice è al di sopra della zona di 750 unità nella regione di 770-780 unità con il supporto di blue chip non bancarie come Hellenic Petroleum, Coca Cola 3 E, OPAP, OTE, PPC, Viohalco e Metka.

La banda di 750 unità sono per le questioni del più continuità.
Con tutti i mezzi che dovrebbero mantenere le 750 unità se non tenere allora ci sarà un problema oggettivo sul mercato si muoverà violentemente inferiore.

Il fatturato è elevato e ammonta a 83 milioni, mentre i quantitativi di volume a 105 milioni di pezzi.


I movimenti di esteri


Gli stranieri ora presentano molto mobile.
Movimento osservato del francese Cheuvreux che ha venduto quasi tutte le banche, l'opposto si verifica principalmente sui mercati esteri JP Morgan OTE.
Il National 600 mm x 160 millimetri Citigroup e il Cheuvreux.
Nella Alpha 120 millimetri Cheuvreux
Eurobank 170 mm il Cheuvreux
In Pireo è 190 millimetri Cheuvreux
A Cipro il km 180 Cheuvreux
OPAP 150 mm, Morgan Stanley e Citigroup, 80 mm
OTE 430 millimetri da Citigroup, 100 mm, Credit Suisse e 300 mm a JP Morgan.


L'ASE e la dose


Le azioni delle banche dopo lo shock di ieri continuano a ricevere pressioni facilitato dopo le notizie che possono essere date dosi mega 44 miliardi alla Grecia.

La Nazionale è nella posizione peggiore nel settore a causa di patrimonio netto negativo aggravato a causa di Eurobank.
Nella reazione 20 FTSE contrassegnato titoli come OPAP, OTE, Olio Motore, Hellenic Petroleum, PPC e Ellaktor. Ma la vista del comportamento sul mercato BankingNews.gr | Online ????????? ????????? nelle banche è estrema.

E 'inconcepibile che gli investitori più esperti non conoscono i termini della ricapitalizzazione e il 50% della media degli ultimi 50 incontri per determinare i valori del PRM quando viene implementato. Solo nel BankingNews.gr | Online ????????? ????????? hanno presentato oltre 10 volte. Nel 2007 tutti realizzati con impensabile sconto del PRM 45% non ricordo di aver comprato.

La sorpresa negativa è altrove.

Può ripetere ogni giorno e diventando monotona, ma come un sito bancario dovrebbe avere una posizione chiara su alcuni aspetti fondamentali.
Se non riesci a trovare una formula per valutare le banche greche con un patrimonio netto positivo, il rischio di esaurimento dello stock è molto grande.


Pertanto necessario trovare una formula per ridurre le perdite obbligazioni e quindi di tornare a fondi territorio positivo in particolare la Nazionale e Pireo.
Una soluzione è se la proposta di garantire al 100% del valore nominale del prestito è respinto riacquisto del debito della Grecia. Ma perché è sopravvalutato le azioni di banche? Una banca con guadagni azionari negativi attraverso i fondi necessari FSF.

Il P / BV dopo l'Aumento di Capitale sarà a 1,2-1,5 quando in Europa adeguatamente capitalizzate banche con fondi privati ​​sono scesi a 0,6 cioè le banche greche saranno valutati il ​​doppio di quanto europeo. Che cosa succederà? Pensiero, le azioni delle banche ad Atene crollerà.

Questo approccio alla lettura ogni giorno al commentario di mercato ogni giorno nelle ultime 4 settimane e probabilmente non accidentalmente insistere su questo parametro critico.


I messaggi dell'Eurogruppo


La Grecia ha 2 anni di estensione. Il mercato aveva previsto.
Per la proroga di due anni bisogno di extra 17-18000000000 per finanziare il paese.


Ma per trovare un modo di finanziamento.
I rappresentanti dell'Eurogruppo sono stati positivi per l'uscita europea della tranche, ma ci sarà un altro Eurogruppo il 20 novembre.
Il FMI e giustamente si concentra sul tema della sostenibilità del debito.

Se un piano di riacquisto e sarà una buona notizia per le banche.



Il Tesoro aste


Oggi, il Tesoro all'asta PDMA uno e tre mesi, al fine di raccogliere € 5000000000 e pagare 5 miliardi di euro di BCE, scadono il 16 novembre. Già raccolti 4.060 milioni e con ulteriori promozioni Giovedi alzerà 5000000000
Con queste pratiche, tuttavia, la BCE si paga perché le banche greche che finanzieranno lo stato prendere liquidità dalla BCE tramite il Consiglio superiore ELA.


Il mercato in termini tecnici


Il mercato azionario greco schematicamente alcuni punti storicamente critici tecnici.
Ha rotto verso il basso la zona critica di 800-790 unità è arrivato ... ma non ancora ... a 750 unità.
Se rompi le 750 unità a valle questo sviluppo non sarà nulla di buono.
La scissione di questi livelli porterà alle 710 unità ASE. Il decadimento di 710 unità porterà a 580 punti, che è lo scenario peggiore.

Al contrario configurato come ... saldi tecnici di Atene solo rompere di 850 unità cambiando il turno di ASE in forte verso l'alto con un punto secondario di 820 unità.

Per quanto riguarda le obbligazioni dovute fragili equilibri registrate mentre problemi peggioramento caduta dell'euro.

Oggi 13 novembre in mercati obbligazionari in Europa, ci selloff contribuendo alla caduta dei prezzi e dei rendimenti crescenti.
All'estero i 10 anni italiani 4,86% 5,94% 10 anni spagnola e irlandese 4,72%.

Nelle nuove obbligazioni greche detenute attesa.
I prezzi oggi a 32,15 punti base, con un massimo di 36 punti base a pochi giorni fa.
Il performance bond, scadenza 2023 si attesta al 17,67%, mentre nel 2042 il rendimento al 14.90%. Si noti che il prezzo medio di 20 titoli in formato 24,2 punti base dai 19 punti base, quando sono apparsi, in sostanza.

L'euro spostata verso il basso a 1,2675 dollari a 1,2666 dollari gamma con 1,2710 dollari.


Allentato la pressione sulle banche - Reazione a non bancari blue chip


Chiuso con guadagni del ASE 0,37% Con il record caduta banche, ma è sceso in modo significativo, mentre il FTSE 20 titoli positivi come OPAP, Postbank, OTE, Motor Oil, ELPE e PPC.
E 'chiaro che le condizioni di ricapitalizzazione delle banche ha colpito l'immagine di mercato.
Il settore bancario è a fuoco, ma ci sono forti indizi che la Troika vuole aiutare le banche e da 31,5 miliardi di alte dosi di 24 miliardi relativi alle banche probabilmente emette durante il tentativo di un valore netto positivo posizione.


Come abbiamo più volte sottolineato in modo chiaro e inequivocabile che le banche hanno bisogno di trovare un patrimonio netto positivo, quando valutati per determinare i valori della ATA.
Questo parametro è questioni di più.
Soprattutto per Pireo nazionale e la questione è di vitale importanza, in quanto potrebbe danneggiare le loro azioni.

Il National termina alle 1,45 -3,97% a 1,38 miliardi di valutazione.
A 1,50 euro, Banca Alfa a -3,8% nella valutazione di 801 milioni
Il Eurobank a -5,7% a 0,70 euro, 387 milioni di capitalizzazione.
Piraeus a € 0,3820 1,87% con 436 milioni di valutazione
BOC è tornato positivo a 1,17% a 0,2600 € 466.000.000 di valutazione
Il Popolo in 0,0450 -2,17% a 153 milioni di euro di capitalizzazione
La Banca Attica a 0,4980 euro -3,68% e la capitalizzazione di 122 milioni.
Implementare ATA 200 milioni e 200 milioni di Euro Bond con le proprie risorse, senza ricorrere alla FSF.
La TT ha messo le trattative all'inizio di dicembre, mentre le decisioni previste. L'ultimo prezzo era a € 0,1680.


Tendenze miste nelle 20 banche FTSE esclusi


Tendenze misti e lo sforzo è stato fatto nelle blue chip non bancari il FTSE 20 sicuramente affetti da problemi climatici proposto dalla selloff nelle banche.
Il suo titolo è scambiato a 17,01 euro GUCE limite oscillazioni e variazioni nei segni. Di recente ha rotto il 17500000 breve e cadde a tornare alla zona 17 euro.
OPAP è a € 4,85 1,89% punto chiave di supporto tecnico di 4,4 euro e 5 Resistenza di euro.
L'OTE 1,69% a 3,6 milioni, dai pochi titoli che attira sempre gli stranieri.
Il MIG a 0,29 € -0,7%.
Il titolo ha rotto i 0,32 € è sceso sotto 0,30 € come previsto tecnica. Richiedono una risposta immediata dal titolo, per evitare un ulteriore esempio della quota.


Rendimenti obbligazionari in Europa


Registrato tendenza al rialzo dei rendimenti obbligazionari.

Nelle ultime settimane c'è stato un grande e lo svolgimento dei rendimenti e CDS e, probabilmente, sono valutate al fair value.

Oggi i prezzi delle obbligazioni a causa recedere Vendite controllate stabilizzando nel contempo la CDS alimentati.


CDS sulla Grecia al 50% o 5.000 bps.

In CDS Irlanda a 220 bps Portogallo 575 punti base.
La Spagna è al centro 350 bp
Italia 315 bps Francia 86 bps in Germania e 34 bps

I rendimenti obbligazionari in Europa in 10 anni sono in crescita.
In Spagna, la resa al 5,94% dal 5,81% con un record di recente elevata a 7,62% in 10 anni.
In Italia 4,86% dal 4,75%, Francia 1,96%, Portogallo 8,68%, Belgio 2,11% e il 4,72% in Irlanda.
Il 10 anni tedesco stabilizzazione al 1,32%.


Stabilizzare le nuove obbligazioni greche


Stabilizzazione dei prezzi sposta nuove obbligazioni greche. Gli acquirenti di tempo precedenti titoli greci erano praticamente le banche greche che aumentano acquisti tecnici e al dettaglio e, naturalmente, gli hedge fund speculando in estreme nuove obbligazioni.

Il bond greco a causa 24 febbraio 2023 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita 30,75 bps a 32,15 bps e la resa media di 17,67%.
Il prestito obbligazionario, con scadenza 24 Febbraio 2042 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita 21,70 bps alle 23.40 bps rendimento 14.90%.

Prezzo medio ponderato di tutte le nuove obbligazioni presenti nel 24,2 punti base più alti che il primo trimestre del 2012 a 19 bps

***
Cronaca della giornata finanziaria

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Ultima modifica:
Diamo la parola a Dallara ... notate il video: entrata, biglietteria ... squadra corse, box 1, box 2 ... manca l'uscita (o l'arrivo) :D :lol:.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=t3rWMxpNjGA]Dallara Tony-Come prima - YouTube[/ame]
 
Grecia, pagamento simultaneo di tre tranche è parte discussione, ma necessario controllare meccanismo - schaeuble
13/11/2012 - 17:08


FRANCE'S HOLLANDE SAYS GREECE DESERVES EUROPE'S AID
13/11/2012 - 17:14
 
Ultima modifica:
Grecia, pagamento simultaneo di tre tranche è parte discussione, ma necessario controllare meccanismo - schaeuble
13/11/2012 - 17:08


FRANCE'S HOLLANDE SAYS GREECE DESERVES EUROPE'S AID
13/11/2012 - 17:14

La Merkel sta calando tutti gli assi pur di evitare l'OSI.
Vediamo se trovano l'accordo.
 
Nuovi scenari per le garanzie delle banche greche alla BCE - di titoli garantiti attività (ABS) intende colmare il vuoto derivante da buoni del Tesoro

13/11/12 - 19:15






Nuove informazioni tratta di pubblicità per quanto riguarda le garanzie fornite dalle banche greche di aumentare la liquidità da parte della BCE.

Secondo le ultime informazioni, il vuoto risultante di buoni del Tesoro sarà coperta da patrimonio dei titoli garantiti da attività (ABS).

Banche greche, in quanto queste informazioni sostituirà la liquidità del Tesoro, e altre garanzie saranno in grado di fare uso di strumenti garantiti attività (ABS).

Nel frattempo, in confutazione degli scenari che volevano ampliare la gamma dei titoli che accetta come collaterali dalle banche greche, la BCE ha proceduto ieri, annunciando ufficialmente che non vi è alcun cambiamento per le garanzie delle banche greche.

Informazioni come ieri la BCE ad abbassare di nuovo a 3 miliardi di euro da 7.000 milioni in precedenza, l'obiettivo di accettazione buoni del Tesoro come collaterali (garanzie) dalle banche greche ...
La BCE però, ha negato ...


(bankingnews.gr)
 
Conferma il report nel Schaeuble Bild, ma resetta il tema del conto speciale - Si consideri la somma forfettaria di 3 dosi (44 miliardi di euro), ma richiede l'attuazione del meccanismo di controllo

13/11/12 - 18:15







(UPD3) Conferma implicitamente il ministro delle finanze tedesco W. Schaeuble il quotidiano Bild, che gli europei considerano il pagamento 3 dosi singole di 44 miliardi di euro per la Grecia ...

Ha detto l'ufficiale tedesco esamina la somma forfettaria di 3 dosi, ma richiede sia meccanismo di controllo di attivazione, che indica la persistenza della Germania di creare un conto speciale per pagare la rata.

Grecia riceverà i restanti 3 rate per il 2012, quando tutte le questioni rilevanti sono state risolte, ha detto Schaeuble.
 
Inflessibile la Citigroup - Al 60% le probabilità di lasciare la Grecia dell'euro in 12 -18 mesi - insostenibile debito greco, nonostante un 2 anni di durata del programma - La divergenza FMI - i rischi della zona euro intensificare

13/11/12 - 18:30



Studio che la Grecia lascerà l'euro rimane Citigroup, commentando gli ultimi sviluppi che circondano la questione greca.

Come ha rilevato l'impresa in un nuovo rapporto, le probabilità di lasciare la Grecia dell'euro nei 12-18 mesi orizzonte rimane al 60%.
Citigroup, concentrandosi sulla decisione di ieri dell'Eurogruppo, spiega come l'adozione da parte degli europei del greco proroga di due anni del programma è quello di muoversi nella direzione giusta, ma questo non significa automaticamente che il debito greco potrebbe essere considerato sostenibile.

Mette in guardia in un nuovo rapporto, la Citigroup, nonostante un 2 anni di estensione del programma economico della Grecia, la divergenza di opinioni sulla questione fondamentale della sostenibilità del debito greco è una delle principali fonti di preoccupazione per il giorno successivo in Grecia.

A Citigroup, l'esito dell'Eurogruppo di ieri è una chiara indicazione che la zona euro e il Fondo Monetario espresso diametralmente opposte opinioni sulla gestione del debito greco.

"Il presidente del JC dell'Eurogruppo Juncker ha detto che l'obiettivo di riduzione del debito greco deve essere posticipata fino al 2022, e al tempo stesso il capo del FMI, C. Lagarde insistito sul fatto che l'obiettivo di riduzione del debito dovrebbe rimanere in vigore riferimento nel 2020 ", ha commentato gli analisti compresa la casa.

Questa divergenza segnala automaticamente che gli europei continuerà a fornire sostegno finanziario alla Grecia e sempre più ridotta e la zona euro dice no alla ristrutturazione del debito greco detenuta dal settore pubblico (OSI).


InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto