Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
"I greci ci costerà ancora più caro" sostiene giornale austriaco







Anti-greco atteggiamento è ancora due anni e mezzo ormai, per mantenere il più popolare quotidiano austriaco "Kronen Zeitung". Il titolo banner su carta di oggi è: "I greci ci costerà ancora più caro" e l'articolo in questione nelle sue pagine interne, dal titolo: ". Tuttavia, dobbiamo sanguinare per i Greci"

In pubblicazione, il capo della relazione diplomatica sul giornale, Kurt Zainits, riferendosi alla possibilità di nuova cancellazione del debito greco, i tentativi di far passare il messaggio che questo sarebbe costato ogni contribuente austriache € 300 "aiuti allo sviluppo" in più per la Grecia ai sensi del presente "dono nazionale", come ha osservato ironicamente.

Nella pubblicazione ha osservato che, per la prima volta, la stessa Angela Merkel dichiarazioni implicano una remissione necessaria per la Grecia, il che significa che quando i politici fino ad allora negato, parlando di questa possibilità modificando il loro atteggiamento ", quindi le cose sul serio. "

Con riferimento alle dichiarazioni del Cancelliere tedesco, occorre in primo luogo applicare piano di salvataggio per la Grecia se il paese in grado di affrontare le proprie entrate senza provocare nuovo debito, allora avete bisogno di valutare la situazione e questo non avverrà prima nel 2014-2015, Kurt Zainits conclude che l'eliminazione avverrà, ma rinviata a dopo le elezioni nel 2013, in Austria e Germania.
Egli aggiunge che gli austriaci hanno preso le garanzie del contribuente per la Grecia, per un totale di quasi sette miliardi di euro e che, se la remissione per il terzo, quindi attribuibile austriaco ad ogni costo 300 € in più.

Egli dice che la scorsa primavera, in una prima remissione del debito greco, le banche avevano rassegnato le proprie dimissioni dal 53,5% del debito greco, che si era ridotta di quasi 100 miliardi di euro, e una rinuncia ulteriore, questa volta a spese dei contribuenti, hanno rifiutato, tra l'altro, i governi tedesco e austriaco, "ma questo fronte ormai alla deriva."

Secondo l'autore, entro il 2015, che la Grecia verrà salvata con "trucchi contabili" e in esenzione dall'obbligo di pagare gli interessi sui prestiti ricevuti, cosa che i critici chiamano "rinvio del fallimento, che è in transazioni private saranno perseguiti ", come dice lui.
Ha ricordato che la "Kronen Zeitung" (pp: due anni fa dal direttore tardiva di Hans Ntichant, aveva cercato più volte in passato, a svolgere il ruolo di regolatore negli sviluppi costituzionali e politiche in Austria) aveva lasciato negli ultimi anni e mezzo possibilità, non ridicolizzati sistematicamente con decine di server titoli titoli, del popolo greco.

Il giornale ha provocato la rabbia dei greci che vivono e lavorano in Austria, che denunciano l'sistematicamente coltivata quell'atmosfera avvelenata, sperimentare una repulsione, anche parlando di "razzismo latente" e notando che non è solo l'immagine della Grecia e dei cittadini , ma in combinazione con un inedito antieuropeismo. Si noti che in un 8,6 milioni di abitanti dei paesi, il giornale detiene il 41,9% della torta lettori.

Disponibile in un milione di pannelli al giorno, in numero di 2.940.000 lettori e, pertanto, non è solo il quotidiano più diffuso in Austria, ma anche il più grande analogico-popolazione giornale paese del mondo.


Fonte: ANA-MPA


����:Capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
Altra cosa ...ripeto se uno è in loss sarebbe il caso di tenere duro ...

se sei in gain anche piccolo mi piacerebbe uscire e vedere se i prezzi cominciano a ascendere e incrementare sulle discese ...

dando per scontato che i prezzi salgano nel lungo e medio periodo ...nel breve c'è l'incognita di vederli scendere ...

quanto ?

io credo non più del 10% da quelli attuali

oltre sarebbe Molto ma molto strano ...

quindi se vendi e sei cash ...decidi tu quando rientrare a prezzi più bassi dell'uscita ...

se sei dentro tieni duro sperando che salgano ma se vedi i prezzi scendere ...sei inkakkiato come na bestia ...
ertamente a vedere i titoli scendere e i fratelli aver incassato il gain ...gira i maroni ...

quindi la strategia sarebe quella di aderire ...sperando nella discesa ..purtroppo dovrei sperare nella discesa in maiera tale da poter rientrare a prezzi più bassi capite che anche solo un 5% più basso ci faccio 25K di Gain ...che non sono pochini ...

altra possibilità è quella che i prezzi salgano e ci lasciano per le alte vette ...

ma questo non sarebbe un problema solo se chi vende ha già in testa altre speculazioni ...quindi io vendo incasso il gain ed aspetto ...se scendi ti ricompro anche un 3-4 % sarebbero 15 - 20 k di gain facili facili ...

se sali piano B ho in testa Buenos Aires che ci farei netti al mese 4k euro di interessi al lordo dei finanziamenti ci farei 60 k all'anno

oppure un abella nrtata ALL IN sulle SNS perpetue isin finale 155 6,29% a 46-47/100 forse arrivo a farne 1100 k ...qui se mi parte una tender si porta a casa facile 55 forse pure 60/100 ...

l'importante è prendere una decisione così a caldo pur essendo convinto che hanno un alto potenziale per salire ancora del 15-20% minimo entro il 2013 ma credo anhe tranquillamente il 30% ...nel breve potrebbero flettere di un 5% ...

questa è la mia viu...

accettate altre viu ...

la cosa cambia se uno è in forte gain o in perdita con piccolo gain vale l'opzione di chi è in gain ...

certo uno sapere dove ndare se partono in sù...altrimenti se non ha idee o maroni ...resti dentro ...ma sarebbe una beffa vedere le quotazioni scendere di un 10% ...caso difficile ma non impossibile e non aver fatto nulla ...

russia

Russia, la Grecia rimane sempre una grossa scommessa.
Anche dopo il BB la scelta rimane tra rosso e nero ... difficile fare previsioni.

Una cosa è certa (o quasi ... alla greca) non rivedremo le quotazioni di questa estate.
 

Abulico

Forumer storico
Per aderire...dalla nota ufficiale pdma

The full terms of the Invitation will be made available in electronic form only, in an invitation memorandum available, subject to certain restrictions, by email from the Information and Exchange Agent at the contact details below.

In order to be able to participate in the Invitation, holders must comply with the procedures and offer and distribution restrictions described in the invitation memorandum.

Deutsche Bank AG, London Branch has been appointed to act as Lead
Structuring Agent, and, along with Morgan Stanley & Co. International plc, as Joint Dealer Managers. Lucid Issuer Services Limited has been appointed to act as Information and Exchange Agent.

To request a copy of the invitation memorandum, please contact the Information and Exchange Agent by email:
Lucid Issuer Services Limited Leroy House 436 Essex Road London N1 3QP
United Kingdom
Attention: Sunjeeve Patel / Yves Theis
Email: [email protected]
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Ciao ragazzi..

Ho avuto una giornata impegnata..

Chi mi riassume..

So solo asta olandese e range di prezzo. Ipotizzo differenziati...

Quando inizia e quando finisce?
 

tommy271

Forumer storico
Forniture provocatori Deutsche Bank e Morgan Stanley a 11,7 milioni di euro per il riacquisto - Lo studio legale Cleary Gottlieb Steen & Hamilton riceverà 700 mila al mese!

03/12/12 - 16:21



Solo sfidando sarà la politica di approvvigionamento del governo greco e Deutsche Bank Morgan Stanley in qualità di consulenti che il pubblico riceverà un totale di fino a 11,7 miliardi di euro per 5 giorni che partecipano in obbligazioni contro termine del progetto.


Il paradosso finale è che lo studio legale Cleary Gottlieb Steen & Hamilton riceverà 700.000 al mese per i servizi legali forniti.

Soprattutto per i consulenti Deutsche Bank Morgan Stanley e molti diranno la commissione è dato in standard internazionali, ma per 5 giorni a 11,7 milioni di euro non è un ritorno male per il tedesco e banca d'affari americana?

Ai sensi della decisione del governo con i numeri. 2/87287/0023 (1)
Approvazione della spesa per il pagamento alle banche Deutsche Bank AG, London Branch e Morgan Stanley & Co. International plc.

Il costo totale della prestazione di tali servizi da parte delle banche Deutsche Bank AG, London Branch e Morgan Stanley & Co. International plc, il processo di attuazione riacquisto di titoli di Stato greci, dipende dalle dimensioni del valore nominale dei titoli di debito e in ogni caso non supererà 11.700.000 euro (11.700.000 €), compresi gli altri e uscite ausiliarie e pagato dopo il completamento del riacquisto e
in caso di mancato completamento del riacquisto sarà versato un risarcimento pari a € 700.000 (€ 700.000) per coprire le spese legali e di altro tipo.


Approvare le spese sarà corrisposto per lo studio legale Cleary Gottlieb Steen & Hamilton LLP (CGSH), in cui, secondo il n ° 198/28.11.2012 verbale del Consiglio di O.D.DI.CH. compiti sono delegati internazionale consulente legale:

a) questioni di riacquisto procedura di titoli di Stato greci da parte del settore privato nell'applicazione della dichiarazione dell'Eurogruppo sulla Grecia, del 27 novembre 2012 e b) le questioni incidentali ad uno scambio di obbligazioni a marzo / aprile 2012 (bona scambio PSI), che indicativo
sarà:

A. Problemi che si verificano dopo il completamento del coinvolgimento del settore privato (PSI) (post-chiusura materia), e problemi di conformità (problemi di conformità) associati al relativo swap bond (bona scambio PSI) di Martiou/Aprile 2012, comprese le questioni di ricapitalizzazione degli istituti di credito in cui esse influenzano o si riferiscono al debito.
b Possibile modifica del contratto di finanziamento concluso tra la Repubblica ed i creditori del settore pubblico / ufficiale o privato.
Naturalmente osservatore trattare con i creditori che non hanno partecipato al PSI legame di scambio.

d debito iniziative di gestione (comprese le obbligazioni garantite), che è detenuto da creditori / Settore pubblico ufficiale o privato.

E. Applicazione del pagamento meccanismi di monitoraggio del debito o misure analoghe, e Negoziazione

F. e le modalità di registrazione con i creditori del settore pubblico / ufficiale, associato o contribuire a sostenere le iniziative di gestione del debito.

Il costo massimo complessivo di fornire tali servizi legali per importi CGSH a 700.000 (700.000) al mese, comprensivo degli oneri accessori.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Schaeuble: dibattito H in Germania circa il problema greco non è facile - Passo dopo passo per risolvere la crisi - Berlino Aperto a Modifica del trattato UE

03/12/12 - 16:32






"Il dibattito in Germania sulla questione greca non è né semplice né facile," ha ammesso nuove dichiarazioni del ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble.


Come spiegato sotto o Schaeuble, la risoluzione della crisi del debito europeo può essere fatto solo passo dopo passo e non tutto in una volta.

Allo stesso tempo, il ritorno ufficiale tedesco in primo piano la questione della modifica del trattato UE, il trasporto che Berlino è aperto a qualsiasi modifica.

Allo stesso tempo, in dichiarazioni simili per il primo ministro francese p. Hollande e il primo ministro italiano M. Monti, congiuntamente sottolineato che l'euro è irreversibile, il tentativo di confutare sostanziale - ancora una volta - ogni scenario per la divisione della zona euro.

Monti e Hollande hanno chiesto al pubblico di accelerare le procedure al fine di fornire accordo immediato sul bilancio UE.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
16:34 * Ministero delle Finanze tedesco: necessarie pressioni sui paesi indebitati per riformare

16:52
* Ministro delle Finanze francese: Non sono preoccupato per l'esecuzione del piano di riacquisto di bond greci
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
...Sul periodo medio lungo queste quotazioni sono un affare ...i titoli saliranno

anche perchè le banche greche ...faranno incetta con il cash

sul breve potrebbero flettere anche solo di un 5%

io aspetto la telefonata di IW domani e poi posto la mia decisione definitiva ...

adesso vado ad ossigenarmi polmoni ed il cervello nella "steppa russa" ...poi ci si legge

più tardi

logicamente non farò 50 e 50 o tutto o niente ...o dentro o fuori ...

l'idea di incassare 4 k netti al mese puliti mi stuzzica e pure SNS mi stuzzica quindi se riparte il treno Grecia Amen

le nostre
strade si saranno divise ...se scenderà post b.b. ...vedremo di gainare

ragazzi io sono inkastrato da luglio 2011 e mi sono scappate innumerevoli goal a porta vuota ...

se sono vivo è solo perchè ho tradato e sono andato dentro e fuori se stavo fermo sarei stato sepolto vivo come molti nostri fratelli ...

vi ricordo che ero sotto di 250k ed il mio capitale fumato al 75%

da 350k circa mi erano rimasti solo 88 k

adesso sono rinato ...ma non è stato facile ve lo posso assicurare ...e vi assicuro che la notte continuavo a dormire ...

ma era pesante la situazione ...molto pesante ...

ci ci legge vado ...a più tardi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto