Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Una curiosità, se qualcuno ha una risposta: cos'è il mercato regolamentato EMO (è forse l'acronimo del MOT?)
Il 20.08 ho venduto tutti i minibond in modalità best execution, alcune vendite sono andate sull'EMO altre sul sistema MTF/ETX.
"Abbiamo bisogno di indagare, perché gli investitori e la nostra gente e gli stranieri che investono ingenti somme all'estero, anche se hanno la capacità di farlo qui", ha detto Vladimir Putin presiede riunione allargata per lo sviluppo della regione di Rostov, dove nasce e si sviluppa gran parte della sua attività expat imprenditore Ivan Savvides.
"Alcuni colleghi, che sono presenti qui, fai questo, ma non so se queste sono presenti, investendo ingenti somme di denaro all'estero. Compresa la mia sorpresa ho scoperto che un investimento abbastanza grave tenuto recentemente in Grecia ", ha detto nel suo discorso V.Poutin non nomina l'uomo d'affari espatriati.
"La Grecia è un paese buono, spiritualmente vicino, ma sappiamo quali problemi jobber finanziari e generali là. Allo stesso tempo, se un investitore sceglie un paese così, evidentemente problematico per gli investimenti e preferisce, per esempio, la Regione di Rostov, la domanda sorge spontanea: perché ciò che non è qui sufficiente. Può la radice del problema è questo, che gli imprenditori spesso chiamati cambiando le regole del gioco? "concluse V.Poutin chiedendo ai partecipanti di discutere a lungo i difetti, e le prospettive di sviluppo di questa regione del sud russo.
Una curiosità, se qualcuno ha una risposta: cos'è il mercato regolamentato EMO (è forse l'acronimo del MOT?)
Il 20.08 ho venduto tutti i minibond in modalità best execution, alcune vendite sono andate sull'EMO altre sul sistema MTF/ETX.
Indicazioni di un possibile rialzo dei tassi da parte della BCE "vede" Schaeuble
Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha dichiarato in un'intervista pubblicata oggi che la Banca centrale europea (BCE) ha messo in chiaro che alzerà i tassi di interesse ancora una volta, non appena la situazione economica nell'Eurozona migliorata, aggiungendo che accoglie questa prospettiva.
"Bassi tassi di interesse sono soprattutto espressione di insicurezza nei mercati del debito. Questo non può durare per sempre, anche se è un sollievo per il bilancio federale ", ha detto Schaeuble. "Il [europea] Banca centrale ha annunciato che alzerà ancora i tassi, quando la situazione economica è migliorata. Questo è un bene. "
Il presidente della BCE Mario Draghi aveva insistito infatti dopo l'ultima riunione del Consiglio il 1 ° agosto che i tassi di interesse rimarranno gli stessi o un livello ancora più basso per molto tempo. La BCE basa questa decisione sul fatto che le prospettive di inflazione rimane al di sotto dei limiti fissati dallo sviluppo debole.
Ma alcuni economisti hanno sottolineato che l'assenza di qualsiasi discussione nel consiglio di amministrazione della BCE su ogni riduzione dei tassi di interesse, a differenza di quanto accaduto nelle riunioni dei mesi scorsi, potrebbe essere un'indicazione di cambiamento della politica dei tassi di interesse dell'istituto centrale dell'UE .
Grecia ha bisogno di riduzione del debito pari ad almeno il 10% del suo PIL - Altrimenti non riuscirà a ripagare i loro creditori - impossibile ottenere proiezioni di salvataggio del programma
23/08/13 - 11:09
Pubblicità speciale da parte dei media internazionali trattata della riunione tenutasi ieri pomeriggio presso la Maximos Mansion primo ministro Antonis Samaras con il miliardario saudita e il 26 ° uomo più ricco del mondo, Alwaleed bin Talal.
Secondo la rete statunitense CNBC, questa mossa è che la Grecia deve cercare finanziamenti da altre fonti e mentre "correre" il programma di privatizzazione è venuto in un momento in cui i funzionari europei si sono impegnati in un dibattito pubblico sul fatto che la paese ha bisogno di un terzo pacchetto di aiuti finanziari, che stima la CNBC a 10 miliardi, citando stime degli analisti.
"Ci sono due questioni in Grecia. Vi è una carenza di finanziamenti per il periodo 2014-2015, che dovrebbe essere coperto e discussa nella valutazione del programma nel mese di ottobre. Inoltre, la Grecia ha bisogno di una cancellazione del debito, il che corrisponde ad almeno il 10% del suo PIL. Questo deve essere fatto perché la maggior parte del debito greco detenuto da Europa. A meno che gli europei vai alla riduzione del debito greco, la Grecia non sarà in grado di rimborsare sono stati concessi i prestiti, "dice alla CNBC, Thanos Vamvakidis analista di Bank of America Merrill Lynch Global Research.
"Il problema è che dovremmo dare più soldi alla Grecia. Il problema ha a che fare con la progettazione del programma di salvataggio. Il programma prevede che la Grecia raggiungerà un avanzo primario del 4,5% e che lo manterrà per 20 anni. Nessuno stato ha compiuto questo. E 'impossibile ", dice k.Vamvakidis.