Si sono svolte più di 1000 incontri tra 200 gestori di fondi e 28 società quotate al London Roadshow - Lazaridis (SEIS): Molto l'interesse degli investitori stranieri sulle banche greche
06/09/13 -
13:47
Si sono svolti più di 1000 incontri tra 200 gestori di fondi e 28 società quotate nel corso del fine settimana delle annuali imprese greche Roadshow, organizzato per l'8 ° anno consecutivo, la Borsa di Atene a Londra, con il supporto di Bloomberg.
Le società che hanno partecipato a questa edizione del roadshow sono:
Banca nazionale
Eurobank EFG
Alpha Bank
Banca del Pireo
Lamda Development
Marfin Investment Group
OTE
Postbank
Greek Petroleum
OPAP
Motor Oil
PPC
Titan
Intralot
Gr.Sarantis
Mitilineos
Follie Follie
Eurobank Properties
Frigoglass
Fourlis
Corinto Pipeworks
Metka
Spazio europeo dell'istruzione superiore
Mitilineos
GEK-Terna
KRI-KRI
L'interesse degli investitori istituzionali esteri nel mercato greco era in piena espansione e molte nuove case di investimento è entrato in contatto con le imprese greche, risultando per la prima volta ad estendere le riunioni e per il terzo giorno, al fine di soddisfare il forte interesse degli investitori.
In Roadshow coinvolgendo investitori istituzionali principalmente dal Regno Unito, Svizzera, Germania e Stati Uniti e Canada.
Durante il primo giorno, una presentazione con i signori George ZANIAS, presidente dell'Associazione greca di Banche, Elias Lecco, Director of Economic Analysis & Mercati Banca del Pireo, Michael Masourakis, direttore della ricerca economica, Alpha Bank e Platone Monokrousou, responsabile dei mercati finanziari Analisi Eurobank e su "L'evoluzione dell'economia greca." Moderatore del panel erano il signor David Powell, economista di Bloomberg.
La sera del 5 settembre durante Cocktail, l'ASE premiato gli sponsor del 8 ° greco Roadshow Aziende per quest'anno sono: Alpha Finance, Beta Securities, Eurobank Equities, Euroxx Securities, Investment Bank of Greece, Morgan Stanley, Securities Nazionale , Pantelakis Securities, Piraeus Securities. Sponsor ospitalità Roadshow era di nuovo Bloomberg.
***
Lazaridis (SEIS): Molto l'interesse degli investitori stranieri nel mercato azionario greco - netto miglioramento del clima per la Grecia - le imprese greche più competitive
Mostra grande interesse per le opportunità nel mercato azionario greco, gli investitori stranieri, secondo il presidente del SEIS, Socrate Lazaridis.
Il presidente della Spazio europeo dell'istruzione superiore, ha parlato l'agenzia Bloomberg, sotto il roadshow che si terrà a Londra,
dove molti gestori di fondi hanno espresso interesse per il mercato azionario greco, che sta ora emergendo mercato emergente piuttosto che lo sviluppo del mercato sviluppato.
Secondo lui, vi è un netto miglioramento del clima per la Grecia, mentre la competitività delle imprese greche è stata notevolmente migliorata grazie alla riduzione del costo del lavoro e il calo dei costi di gestione.
Dopo 5 anni di recessione in Grecia, tutti sanno che ora ci sono opportunità per azioni greche,
ha detto Mr. Lazaridis, notando che la maggior parte dei gestori di fondi nel roadshow interessato a banche greche.
Ad una domanda se il degrado del mercato azionario greco è finalmente la vostra occasione o "veleno" che pregiudicherebbero il mercato,
il signor Lazaridis ha detto che chiaramente rappresenta una opportunità per il mercato, come è stato finalmente sta per nuovi investitori entrare nel mercato.
Infine, il Presidente della Spazio europeo dell'istruzione superiore, ha detto che c'è un senso nel mercato che
le prospettive dell'economia greca sono positive.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????