Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (12 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Visto, intanto anche a Francoforte la lettera si spinge in avanti.
Sul benchmark bid/ask 44,70 - 46,00.

Direi che potremmo muoverci su movimenti che potrebbero facilitare le banche greche a rientrare ... come diceva ieri Russia ... storno ... rialzo ... storno ... rialzo.

Chi vuol cimentarsi nel trading deve cercare di prendere i minimi ... senza avventurarsi troppo in switch che potrebbero poi essere al rialzo ;).

...non è così facile ...io ho mosso quasi nulla e sono già rientrato adesso ma per 15 euro non vale la pena

io credo che lo storno di ieri e se già oggi riprende il denaro c'è poco da fare si sale ancora lentamente lentamente ...manca carta e quella che c'è non la mollano ...

:D
 

tommy271

Forumer storico
...non è così facile ...io ho mosso quasi nulla e sono già rientrato adesso ma per 15 euro non vale la pena

io credo che lo storno di ieri e se già oggi riprende il denaro c'è poco da fare si sale ancora lentamente lentamente ...manca carta e quella che c'è non la mollano ...

:D

Eh, lo so anch'io ... ;).

Sai un conto è fare switch con 1K o 5K ... un altro è muoversi con 30/50/100K... su un book che ti costringe poi a prendere la lettera.
Cioè può capitare la botta di fortuna ... ma non è la regola. Specie su mercati illiquidi.
Ti puoi mettere in denaro multiday ... rastrellare al ribasso ... ma poi devi puntare al rialzo... da trader.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Mi comincio a preoccupare per il legame affettivo con i GGB ...appena venduti è già mi mancano ...:sad:

ho inserito il miglior denaro sul mot per il riacquisto dei spiccioli di ieri ed ho tolto l'ordine di vendita a 38,10 ... è abbastanza preoccupante ...questo stato emotivo di affetto verso i GGB ...:eek:

Stato emotivo di affetto ?
A San Patrignano ci aspettano a braccia aperte!
 

Llukas

Frangar non Flectar
I Love Minibond

:lovin:

speriamo che la festa continui. meglio che continui lenta però, le accelerazioni troppo spinte non mi piacciono.
 

tommy271

Forumer storico
Pimco: New voto di fiducia nei legami della periferia - Incertezza politica in Italia non influisce l'attrattiva del rapporto debito pubblico volge le spalle sui titoli francesi a causa delle sfide

13/12/12 - 12:00







Nuovo voto di fiducia nei legami periferia europea dà Pimco, il più grande a livello mondiale di gestione dei fondi obbligazionari, e inoltre dichiara che ritiene interessanti titoli francesi, a causa delle sfide che l'economia francese.

La crescente incertezza politica in Italia, ha ridotto l'attrattiva del debito pubblico che matureranno in 3 orizzonte anni, secondo il manager Miles Bradshaw portafoglio di Pimco a Londra. Secondo il Fondo, restano obbligazioni attraenti e spagnolo.

Allo stesso tempo, i prezzi delle obbligazioni francesi non fossero superiori ai rischi di sfide economiche, continua lo sforzo di Pimco.
PIMCO prevede che obbligazioni italiane supererà i profitti in francese il prossimo anno.

Ricorda che a fine novembre, Pimco si trasforma di nuovo in titoli di stato tedeschi e francesi, dicendo che preferisce le obbligazioni rispettivamente spagnoli e italiani, come il sostegno della BCE (attraverso il nuovo programma di acquisti di obbligazioni illimitati) li rende più attraente per gli investimenti .

"Non Le obbligazioni tedesche portano un soddisfacente rendimento, mentre i francesi sono ancora molto costosi," dieminyse Andrew Bosomworth, un alto dirigente di Pimco.

"In contrasto con le obbligazioni spagnole e italiane, che possono essere sostenute dalla BCE, potrebbe essere un investimento più attraente", si affretta ad aggiungere l'ufficiale di Pimco.

Invitato a darsi una risposta più ampia su se Pimco titoli di Stato di fiducia, ha detto: Sì e no ... Il prezzo di ogni obbligazione governo dovrebbe essere il corretto ...

***
Occhiata sul Club Med,vediamo se questa volta ci prendono ... :-o.
Erano quelli che scommettevano sul crollo dei treasury :lol: e dell'implosione dell'Eurozona :cool:... dire che non gestiscono noccioline :d:.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto