Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (15 lettori)

FNAIOS

Come alcuni ... che accendono il fuoco con la bottiglietta dell'alcool, sprizzano sulle fiamme ... ma occhio al ritorno :lol:.


Esatto.
Cioè per far stare il fuoco alto ci vuole la giusta dose di accelerante (diavolina x es.) e di legna bella secca.
Una volta consumata la legna e fatta la brace, l'accelerante fa solo la fiammata, ma non aggiunge un...*****.
:)

Comunque, il + fa sempre comodo.
Speriamo che abbiano fatto bene i calcoli (mi fido) altrimenti per dove sono gli inidici adesso finisce come l'Hinderburg.

Se vedessi il lavoro e l'industria che schizzano alla grande (almeno i piani) farei all-in, invece vedo solo calcoli per cercare di mascherare il debito (cioè farlo pagare a qualcun altro).

Vabbè.
 

FNAIOS

ragazzi non mi lasciate solo che soffro di solitudine:)

Non mi lasciate solo?
Ehehehe guarda che qui si è come i compagni di ventura :D.

Per ora almeno io non ti lascio solo, anche se non sono più sui GGB ma mi gioco il culo sull'ETF (non ho voglia di aspettare dieci anni, in 10 anni statisticamente accade di tutto di più, tra cui si svalutano i capitali e le cedole al ritmo del 2% all'anno minimo, inflazione programmata :rolleyes:).
 

Abulico

Forumer storico
Bipartisan Senate deal best hope at this point MT @FXDIRK: hopefully >> debt-deal on its way??

RT @NewDay: 'We're 75/80 percent there' W. Virginia Democratic @Sen_JoeManchin says a deal is possible on debt/CR bill #NewDay

Senate deal doesn't mean victory; still would have to clear White House and (what would probably be more difficult) the House of Reps.

hehehe..."qualcuno" vorrebbe uscire a 50 sul '42....50.00 460,208 5
 
Ultima modifica:

frmaoro

il Fankazzista
Non mi lasciate solo?
Ehehehe guarda che qui si è come i compagni di ventura :D.

Per ora almeno io non ti lascio solo, anche se non sono più sui GGB ma mi gioco il culo sull'ETF (non ho voglia di aspettare dieci anni, in 10 anni statisticamente accade di tutto di più, tra cui si svalutano i capitali e le cedole al ritmo del 2% all'anno minimo, inflazione programmata :rolleyes:).
ottimo sai più si sale più si guadagna più è forte la tentazione di vendere o paura che alla fine ne rimarrà uno solo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto