Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (14 lettori)

tommy271

Forumer storico
Sotto i 700 punti base lo spread greco






Descalate rese negli periferia della zona euro, come dimostrano i recenti sviluppi che il peggio della crisi del debito nell'area della moneta unica è passato.

L'Irlanda ha annunciato la sua uscita in dicembre dal Memorandum, l'ultimo rapporto della Troika Portogallo è stato molto positivo sulla preparazione di uno swap obbligazionario , mentre la Grecia sembra soddisfare il surplus obiettivo per quest'anno e spero di rimbalzo nel 2014.

In questo clima, la differenza tra il rendimento dei dieci titoli greci in tedesco di base bond decennale Bund dopo essere caduto quasi il 20 bps Lunedi, continua a muoversi verso il basso fino a Martedì a 695 bps

Allo stesso tempo, quattro mesi a basse rese e la diffusione portoghese a 436 bps., Mentre l'italiano e lo spagnolo, rispettivamente formate a 236 bps e di 238 bps

Infine, sotto i 200 bp è la diffusione irlandese, a 179 bps

 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:

Borsa di Atene, rivolta verso i max: ASE a 1130 punti + 1,04%.

Spread positivo, in lieve restringimento a 695 pb.

Prezzi in rialzo: benchmark Francoforte, bid/ask 65,45 - 66,75

Denaro minimo a 49,00 sul 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42
Lettera minima a 50,20 sul 37
 

Abulico

Forumer storico
Reports suggest that US Senate close to debt deal, would see govt funded through January 15, debt limit lifted through February 15.
 

tommy271

Forumer storico
Rimangono disaccordi sul governo di coalizione







Dopo 8 ore di trattative, Democrazia Cristiana (CDU / CSU) e socialdemocratici (SPD) si riferiscono alla decisione per il rinvio ad un terzo giro. Nel frattempo i partiti cristiani stanno attualmente discutendo con i Verdi.

Consultazioni maratona. Né di ieri tra democristiani e socialdemocratici che hanno risposto alla domanda di formazione di un governo di coalizione. Come detto dopo l'incontro con tre segretari generali dei partiti politici, sono state prima discusse questioni controverse, come la codificazione del salario minimo, la politica dell'Unione europea e riforma energetica.

"Non ci sono accordi", ha osservato il segretario generale della bavarese Christianosociali Alexander Ntomprint, aggiungendo che "non vi è ancora abbastanza nebbia da rottamare nei prossimi giorni."

Più rassicurante il segretario generale del cristiano Herman Gkroche che ha sottolineato che "antenne non costituiscono il posto giusto per trovare compromessi pratici."

Secondo Ntomprint, durante la riunione di ieri si è verificato e scontri tra le due parti. Su alcune questioni ci fu una convergenza di opinioni sulle altre, come la questione degli aumenti delle tasse imposte dai socialdemocratici, le differenze erano visibili, evidenziate il segretario generale della SPD Andrea Nales, con conversazioni "difficili".

"Sono aperto a tutte le sorprese" Un terzo incontro tra le due parti dipenderà l'esito del secondo turno di oggi di consultazioni tra democristiani e Verdi. Questi rappresentanti dei partiti cristiano CDU / CSU consapevoli del fatto che i socialdemocratici hanno bisogno di un forte successo programmatica in negoziati per formare un governo.Altrimenti esclusi base del partito di approvare l'accordo di formare un governo con i cristiano-democratici della Merkel.

Anche se un governo cristiano-democratici e socialdemocratici restano lo scenario predominante, le differenze tra le due parti non hanno colmato. Secondo turno di ieri di colloqui esplorativi ha avvicinato i maggiori partiti. Gli scarsi risultati ha alimentato nuovi scenari verso una coalizione di democristiani e Verdi. Questi scenari rafforzano dichiarazioni del suo Presidente, Verde CR Katrin Göring-Ekarnt per indicare la probabilità di un accordo con i conservatori.

"Sono curioso di vedere come si sviluppa il secondo turno e sono aperto a tutte le sorprese", ha detto Katrin Goering-Ekarnt, parlando a Spiegel-Online. Il presidente del CR Verde ha ribadito che il partito presenta con serietà i colloqui esplorativi, che egli non "scusa".

***
OT, ma ci riguarda.
 

tommy271

Forumer storico
Mobius: prestito Allungamento in 100 anni e di una riduzione dei tassi di interesse a 1% della soluzione al debito - La Grecia non dovrebbe avere paura di privatizzazione - il principale investitore di prospezione 41 aziende

10/15/13 - 11:12






Ampie, la menzione di Mark Mobius per le privatizzazioni, nel corso di un evento di Eurobank, con il principale investitore a valutare che la Grecia non deve aver paura di vendere i beni dello Stato per gli investitori stranieri perché significa che essi rimarranno nel paese e sarà addebitato qui.

Il presidente esecutivo di Templeton Emerging Markets Group, Mark Mobius, ha partecipato ad un evento organizzato il Lunedi, la Eurobank.

Come ha detto, la Grecia beneficerà di investitori e ha annunciato che la sua società di prospezione 41 aziende greche dai settori bancario, immobiliare, tecnologia, videogiochi e oltre.

Il Mobius espresso ottimismo sul progresso finanziaria in Grecia, con un trend positivo, in quanto il governo ha continuato il suo sforzo di riforma.

Per le banche, la valutazione dei principali investitori che sono in condizioni migliori dopo la raffica di fusioni e ha sottolineato che si è preoccupato per l'aumento dei crediti deteriorati in Grecia.

Il Mobius caratterizzato fattibile in condizioni di Grecia in uscita sui mercati nel 2014, considerando la propensione di investimento per le obbligazioni greche.

Grande investitore di fama ritiene che la sceneggiatura del taglio del debito greco non è probabile, dato il rifiuto della Germania, e considerato che una soluzione per la sostenibilità del debito greco sarebbe il prolungamento della scadenza del finanziamento in 100 anni e il tasso di interesse in 1%.

Mobius convenuto circa l'haircut sui depositi e precedente Cipro, ha parlato contro questa pratica, in quanto ritiene che la certificazione dei depositi come un investimento, si tratta di un approccio sbagliato e merita di derubare i risparmiatori.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Sempre Mobius, Templeton.
 

Users who are viewing this thread

Alto